Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importanti scelte di vita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    lele in moto ci si pu? andare anche per strada basta non pensare che sia una pista.
    Anzi ti dir? ... secondo me la moto in pista la si assapora si e no al 20% mentre la vera essenza della moto ? il viaggiare per le strade . Macinare Km di curve osservando ed amalgamandosi nei paesaggi .

La pista ? uno sfogo , un'estremizzazione del motociclismo che ci sta bene un paio di volte l'anno giusto per smanettare .

Io la moto la vedo cosi . Usare la moto solo pista ? un limitare il motociclismo ... causa forza maggiore per contenere un pochetto i rischi di incolumit?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-16, 07:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Anzi ti dir? ... secondo me la moto in pista la si assapora si e no al 20% mentre la vera essenza della moto ? il viaggiare per le strade . Macinare Km di curve osservando ed amalgamandosi nei paesaggi .

La pista ? uno sfogo , un'estremizzazione del motociclismo che ci sta bene un paio di volte l'anno giusto per smanettare .

Io la moto la vedo cosi . Usare la moto solo pista ? un limitare il motociclismo ... causa forza maggiore per contenere un pochetto i rischi di incolumit?
      !mai considerato la moto uno sfogo e sar? per questo che mai considerato la pista.Ho avuto alcune due ruote artigliate in concomitanza alle stradali che mi hanno fatto divertire in maniera diversa ma mai cordiale

Comment

• Font Size
        Insomma anche io e carapintadas abbiamo un punto in comune ???

Prima con RNA ed ora con te ... s'? invertito in campo magnetico terrestre ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Insomma anche io e carapintadas abbiamo un punto in comune ???

Prima con RNA ed ora con te ... s'? invertito in campo magnetico terrestre ?
          ? peggio con RNA...in politica io e te non siamo distanti ideologicamente

Comment

X
          Working...