Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli: prosciutti POLACCHI al posto di Parma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napoli: prosciutti POLACCHI al posto di Parma

    Prosciutto polacco venduto come prosciutto di Parma. I carabinieri della stazione di Villaricca, nel Napoletano, hanno scoperto un laboratorio clandestino interrato, dove prosciutti provenienti dalla Polonia venivano dissossati ed etichettati con marchi di prosciutti italiani, tra cui quello del Consorzio prosciutto di Parma.

    Due i denunciati: un 52 enne e un 54 enne di Villaricca, per frode alimentare, esercizio abusivo di vendita all'ingrosso di prodotti alimentari, violazione delle norme amministrative e sanitarie che disciplinano la somministrazione al pubblico di alimenti.

  • Font Size
    #2
    Almeno fossero prosciutti di polacche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      kakkio e che vi lamentate se erano prosciutti lo stesso...rasssisti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Almeno fossero prosciutti di polacche.

        e che prosciutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma il prosciutto di polVacca non si mangia spesso, quello di maiala si

          Comment


          • Font Size
            #6
            a parte i banali commenti inutili , io mi chiedo coem mai nonostante la rigidit? pazzesca che c'? con ASL e tutti gli enti statali adibiti ai controlli , ci possano essere ancora casistiche come queste ?

            Inoltre io sonodell'idea che questi disonesti creino pi? danno di quel che appare in prima analisi in quanto poi per tutelare il consumatore , si applicheranno nuove restrizioni e nuovi vincoli che graveranno sul produttore ed ovviamente ancora sul consumatore in quanto il produttore dovr? aumentare i prezzi per compensare i costi di certificazioni che lievitano ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enzissimo View Post
              Ma il prosciutto di polVacca non si mangia spesso, quello di maiala si
              ecco...i veri porcellini

              Comment

              X
              Working...
              X