Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2015; le vostre previsioni: cosa vedremo? casa per casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh ma ? un po' presto Gabel, per ora ci godiamo le nostre moto, a settembre vedrai che torna la voglia di novit?!

Personalmente mi sono espresso, ma aggiungo che vorrei vedere un bel restyling del la K1300R

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Eh ma ? un po' presto Gabel, per ora ci godiamo le nostre moto, a settembre vedrai che torna la voglia di novit?!

Personalmente mi sono espresso, ma aggiungo che vorrei vedere un bel restyling del la K1300R
      Anche!!! In effetti e' un progetto IMHO ancora avantissimo

Comment

• Font Size
        ...ma in Italia senza mercato

Comment

• Font Size
          senza mercato ma intanto un usato anche del 2008/2009 costa ancora un botto!

Comment

• Font Size
            Ducati
            Nuova hyper 4 valvole

Panigale 950 o 1000

Girano gi? per strada
            Last edited by arabykola; 11-06-15, 20:15.

Comment

• Font Size
              senza mercato ma intanto un usato anche del 2008/2009 costa ancora un botto!
              Parlo del segmento (CHE NON ESISTE) non del modello.
              Poi diciamoci la verit?... Il prezzo che vedi...lo mette gente che nn ha bisogno di vendere immediatamente e nel frattempo ha altre moto...
              Solo un demente accetta senza trattare un prezzo per un catafalco del 2008...

Ribadisco, non metto in discussione la validit? della moto in se'.

Ma commercialmente non esiste (pi?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ducati
                Nuova hyper 4 valvole

Panigale 950 o 1000

Girano gi? per strada
                Minkia!

Ducati ultraggessiva sul mercato, mi piace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ducati
                  Nuova hyper 4 valvole

Panigale 1450 o 1600

Girano gi? per strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    piccolo ot, domenica c'era una rievocazione storica qua dove vivo io e sotto un gazebo una guzzi 8 cilindri

catso, erano avanti anni luce
                    :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Parlo del segmento (CHE NON ESISTE) non del modello.
                      Poi diciamoci la verit?... Il prezzo che vedi...lo mette gente che nn ha bisogno di vendere immediatamente e nel frattempo ha altre moto...
                      Solo un demente accetta senza trattare un prezzo per un catafalco del 2008...

Ribadisco, non metto in discussione la validit? della moto in se'.

Ma commercialmente non esiste (pi?)
                      Ma in quale segmento la piazzi?
                      Naked o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Ma in quale segmento la piazzi?
                        Naked o sbaglio?
                        Naked protettive over 250kg di peso e con bollo da berlina.
                        Ossia il segmento che non c'? ��

...e che nessun mercato vuole.��

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Forum affollatissimo...
                          E Te ne accorgi solo ora ?

Comment

• Font Size
                            Siccome e' stata la mia prima vera moto, aspetto la nuova FZ1 naked, belin e' ormai troppo indietro rispetto la Honda CB1000 e la nuova Suzuki GSX 1000 S e soprattutto rispetto alla Kawasaki Z1000, certo, quest'ultime montano tutte motori stracollaudati, ma almeno hanno un design piu' moderno, la FZ1 e' rimasta ferma al 2006 e si vede.....
                            Last edited by DaniFZ1; 12-06-15, 20:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Siccome e' stata la mia prima vera moto, aspetto la nuova FZ1 naked, belin e' ormai troppo indietro rispetto la Honda CB1000 e la nuova Suzuki GSX 1000 S e soprattutto rispetto alla Kawasaki Z1000, certo, quest'ultime montano tutte motori stracollaudati, ma almeno hanno un design piu' moderno, la FZ1 e' rimasta ferma al 2006 e si vede.....
                              non penso facciano una nuova FZ1... hanno puntato molto sulla MT09 e sulle sue varie versioni, vedi tracer, che vendono bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                                Sinceramente la FZ1 fa ancora la sua porca figura sia in chiave di prestazioni che esteticamente,te lo dico perch? tra le moto che ho avuto da vendere in concessionario ? sempre tra le pi? richieste.
                                Ho avuto una a fianco all'altra FZ1, CB 1000 R , Z 1000 MY 2009 E 2011 ,ti posso assicurare che con un bello scarico,portatarga,freccine,specchietti,centralina e rapporti corti la FZ1 ? ancora una gran moto che non ha nulla da invidiare a moto con progetti pi? recenti.

il mercato non chiede pi? naked super prestazionali (quante s 1000r,tuono 4,brutalone, si vedono nelle classifiche??) La suzuki doveva uscire 10 anni fa con la naked ispirata al gsx r 1000 invece di far uscire la B KING,BMW ha declinato il sulla xr crossover,vuoi che yamaha si butti in un progetto cos? scarso di potenziale di vendita??

Poi non ? detto che possa uscire se hanno ancora delle R1 VECCHIE da reciclare,con quel progetto potrebbe in effetti uscire una nuova FZ 1 o MT-1.0 (anche perch? la MT-01 originale ? ben altra cosa).

Tornando in argomento mi aspetto da parte di yamaha (casa sicuramente pi? vivace e ricca di nuove proposte interssanti rispetto alle altre) una nuova declinazione del 3 cilindri in chiave sport touring, ma soprtattutto sulla base del 2 cilintri 700 una(l'ennesina ma la moda tira di li...)della linea XT :una a dare fastidio alla ducati scrambler,e una a replicare quello che il mercato italiano chiede a gran voce,una nuova supertenere 700,con spiccate caratteristiche da off road (ruota ant da 21" e linea ispirata alle nuove moto da rally) leggera,brillante (la mt 07 ha 75 cv) con un prezzo massimo di 8000 eurozzi.

Approfittando del ennesimo errore di honda nel fare una nuova africa twin con il dct,il bicilindrico parallelo e un prezzo penso oltre gli 11000 euro,questa nuova YAMAHA ST700 farebbe il botto come sta facendo la tracer quest'anno.

Ci butto anche una versione del 3 ruote TRICITY almeno 150cc ma questo so che non interessa qui dentro e per il 2016 yamaha ? a posto.

Comment

X
                                Working...
                                X