Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan in semifinale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milan in semifinale

Ragazzi il Milan e in semifinale Saluti by chrisR1

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        sara pure in semifinale ma non si puo piu andare allo stadio e diventato uno schifo... botte da orbi ieri sera ha san siro e con quello che avevo pagato il biglietto sinceramente me so girati

Comq sempre magico milan.. anche se ieri sera da sportivo abbiamo perso tutti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          sara pure in semifinale ma non si puo piu andare allo stadio e diventato uno schifo... botte da orbi ieri sera ha san siro e con quello che avevo pagato il biglietto sinceramente me so girati

senza offesa per nessuno ragazzi ma questo sport mi fa'vomitare

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by alexgass

senza offesa per nessuno ragazzi ma questo sport mi fa'vomitare
            non ? che fa vomitare, tempo fa il calcio era + amato e rispettato, adesso si ? trasformato

Comment

• Font Size
              per qualcuno fara anche vomitare e sempre una passione e il 1 sport in italia peccato per certe gente che va allo stadio e certi stipendi che danno hai calciatori...

Comment

• Font Size
                Troppi interessi ci sono dietro al calcio a mio parere. E poi dai... ma quanti soldi prendono questi giocatori??

Comment

X
                Working...