Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio ad andare in crociera troppo spesso....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postcmq cosi non mi piace....lo stato fa le spalle grosse solo con i pi? deboli...
Yacht, bolidi e aerei privati: la maggior parte dei proprietari dichiara 20 mila euro al Fisco
a questi mai una volta che gli rompano il ***** eh?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostChe Facrory ci portasse l'ennesimo caso di disinformazione e/o bufala ne avevo sentito il puzzo.....oggi la conferma!!!
a cazzarooooooooooooooo!!!!!!!!!!
tanto dovevo agli imbecilli:gaen:
Comment
-
tanto dovevo ad rna: "nessuna attivita' di verifica puo' essere realizzata presso le abitazioni private senza espressa autorizzazione della procura".
bufala o meno, non eri tu che volevi un finanziere in ogni casa?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostChe Facrory ci portasse l'ennesimo caso di disinformazione e/o bufala ne avevo sentito il puzzo.....oggi la conferma!!!
a cazzarooooooooooooooo!!!!!!!!!!
mi compiaccio ma ho solo riportato una notizia di cui anche - secondo quanto riportato (vedi articolo) - gli enti locali erano a conoscenza...ma va bene e colpa mia e non esistono problematiche di questo tipo in Italia....sotto il lato fisco ed affini va tutto benissimo....
Comment
-
@factory
sar? una coincidenza che quando le notizie le riporti o son bufale o false, ma d'altronde se la tua ispirazione di fonti ? sempre il giornale e Libero ce ne dobbiamo aspettare ancora molte di queste caxate!!!
P.S: dal lato fisco ed affini non va bene per nulla, ma per i problemi generati da quelli che difendi spesso!!!Last edited by TommySan; 18-03-15, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postmi compiaccio ma ho solo riportato una notizia di cui anche - secondo quanto riportato (vedi articolo) - gli enti locali erano a conoscenza...ma va bene e colpa mia e non esistono problematiche di questo tipo in Italia....sotto il lato fisco ed affini va tutto benissimo....Last edited by arabykola; 18-03-15, 13:29.
Comment
-
beh come se il Fatto fosse immune dal crearle addirittura le false notizie.....non mi sorprenderebbe se il tutto fosse stato riportato da una testata (o giornalista) locale....ma non ho conferme in tal senso.....e non credo che la notizia sia stata riportata solo da queste testate.....
Comment
-
X
Comment