Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio ad andare in crociera troppo spesso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    io dichiaro 4/5000 all'anno e vivo dignitosamente,con 2 auto,1 casa in campagna,una in paese ma non mi beccano e sono anni..
    basta farci fessi gianni...sei un disco rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      cmq cosi non mi piace....lo stato fa le spalle grosse solo con i pi? deboli...

Yacht, bolidi e aerei privati: la maggior parte dei proprietari dichiara 20 mila euro al Fisco

a questi mai una volta che gli rompano il ***** eh?
      questo ? il principio...vengono a controllare due dipendenti pubblici con stipendio e famiglia dietro le spalle...e non il contadino con centinaia di ettari di terreno o l'industriale con diverse aziende o l'artigiano o il libero professionista

Comment

• Font Size
        Che Facrory ci portasse l'ennesimo caso di disinformazione e/o bufala ne avevo sentito il puzzo.....oggi la conferma!!!

a cazzarooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Nella sua permanenza in italia deve esser stato contagiato dalla bassa alfabetizzazione
          Last edited by arabykola; 18-03-15, 12:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Che Facrory ci portasse l'ennesimo caso di disinformazione e/o bufala ne avevo sentito il puzzo.....oggi la conferma!!!

sai l'italia ? piena d'imbecilli che credono ai rapimenti alieni ed a queste false notizie...
            tanto dovevo agli imbecilli:gaen:

Comment

• Font Size
              tanto dovevo ad rna: "nessuna attivita' di verifica puo' essere realizzata presso le abitazioni private senza espressa autorizzazione della procura".

bufala o meno, non eri tu che volevi un finanziere in ogni casa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                tanto dovevo ad rna: "nessuna attivita' di verifica puo' essere realizzata presso le abitazioni private senza espressa autorizzazione della procura".

bufala o meno, non eri tu che volevi un finanziere in ogni casa?

e questa quando l'avrei detta?

Comment

• Font Size

mi compiaccio ma ho solo riportato una notizia di cui anche - secondo quanto riportato (vedi articolo) - gli enti locali erano a conoscenza...ma va bene e colpa mia e non esistono problematiche di questo tipo in Italia....sotto il lato fisco ed affini va tutto benissimo....

Comment

• Font Size
                    @factory
                    sar? una coincidenza che quando le notizie le riporti o son bufale o false, ma d'altronde se la tua ispirazione di fonti ? sempre il giornale e Libero ce ne dobbiamo aspettare ancora molte di queste caxate!!!

P.S: dal lato fisco ed affini non va bene per nulla, ma per i problemi generati da quelli che difendi spesso!!!
                    Last edited by TommySan; 18-03-15, 13:25.

Comment

• Font Size
                      @factory
                      sar? una coincidenza che quando le notizie le riporti o son bufale o false, ma d'altronde se la tua ispirazione di fonti ? sempre il giornale e Libero ce ne dobbiamo aspettare ancora molte di queste caxate!!!
                      ? solo una coincidenza:gaen:

Comment

• Font Size
                        factory in realt? vuole strappare a giannino l'ambito titolo di cazzaro del DDG:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          mi compiaccio ma ho solo riportato una notizia di cui anche - secondo quanto riportato (vedi articolo) - gli enti locali erano a conoscenza...ma va bene e colpa mia e non esistono problematiche di questo tipo in Italia....sotto il lato fisco ed affini va tutto benissimo....
                          Sono i vantaggi ad aver avuto presidenti condannati per evasione fiscale, garda caso
                          Last edited by arabykola; 18-03-15, 13:29.

Comment

• Font Size
                            beh come se il Fatto fosse immune dal crearle addirittura le false notizie.....non mi sorprenderebbe se il tutto fosse stato riportato da una testata (o giornalista) locale....ma non ho conferme in tal senso.....e non credo che la notizia sia stata riportata solo da queste testate.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sono i vantaggi ad aver avuto presidenti condannati per evasione fiscale, garda caso
                              po?esse.....

ma parli della condanna che e?stata impugnata davanti alle Corte Europea di Strasburgo?

Comment

• Font Size
                                Si, e dopo c? la giustizia divina cui presentar ricorso
                                Last edited by arabykola; 18-03-15, 16:35.

Comment

X
                                Working...
                                X