Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG in OZ RACING visita aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomi, devo ammettere che non mi aspettavo tanta professionalita'.
    La realizzazione e' fatta ancora con un grande contributo dell'uomo il che, personalmente, non me lo aspettavo.

La cosa che comunque mi ha colpito di piu' e' che alla fine i cerchi per il mercato globale non differiscono piu' di tanto con quelli progettati per il racing, il che fa capire quanto elevati siano gli standard dei cerchi di noi comuni mortali.

Davvero siamo stati a visitare un'azienda che e' un fiore all'occhiello del made in italy...io poi da buon veneto ne son ancora piu' orgoglioso

Adesso posto qualche foto se riesco.. Altrimenti le mando a dav e faccio fare a lui

Comment

• Font Size
      Manda a me... :1: via email...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Grande azienda l'OZ, la si pu? mettere tranquillamente a fianco della BBS come qualit?.
          Io sono rimasto sorpreso da quanta manualit? ci sia ancora nella produzione, il classico stile Made in Italy!!!

Per quanto riguarda la qualit? di OZ, lo posso confermare in prima persona, avendo a che fare tutti i giorni con i cerchi in lega...

Grazie per la giornata, ? stata molto istruttiva, scorgendo particolari che da fuori del cancello dell'azienda non si possono nemmeno immaginare.
          Sicuramente potr? solo che parlare bene di OZ, bravi!!! ... E grazie per essere rimasti in Italia! 🇮🇹👏

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            Maaaaaaaaaaaaaaaaaammamia che spettacolo

io gli OZ li avevo messi sulla 306 che belli che erano
            Che te sei perso.... :1:

Il problema ? che dopo che vedi tutte 'ste cose.. ti viene voglia di comprare quei cerchi.. :1:

Comment

• Font Size
              raga ho adocchiato un GIXXER con su, udite udite, una coppia di cerchi OZ racing modello CATTIVA......

...coincidenza? :uhmmm:

Un segno del destino?

Comment

• Font Size
                alcune foto...

Comment

• Font Size
                  lingotti di alluminio

Comment

• Font Size
                    un po' di cerchioni...

Last edited by Pinzo™; 08-03-15, 18:03.

Comment

• Font Size
                      Fabbrica

Last edited by Pinzo™; 08-03-15, 18:05.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            basta, mi sono rotto di postare foto, la galleria ? qui:

Visita OZ

ciaooo :lamp:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kurta View Post
                              Grande azienda l'OZ, la si pu? mettere tranquillamente a fianco della BBS come qualit?.
                              Io sono rimasto sorpreso da quanta manualit? ci sia ancora nella produzione, il classico stile Made in Italy!!!

Per quanto riguarda la qualit? di OZ, lo posso confermare in prima persona, avendo a che fare tutti i giorni con i cerchi in lega...

Grazie per la giornata, ? stata molto istruttiva, scorgendo particolari che da fuori del cancello dell'azienda non si possono nemmeno immaginare.
                              Sicuramente potr? solo che parlare bene di OZ, bravi!!! ... E grazie per essere rimasti in Italia! 🇮🇹👏

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              BBS nn esiste pi?,

Di fatto OZ ha praticamente il monopolio nelle competizioni (enkei fa parte sempre di OZ)

Comment

• Font Size
                                Ripeto tutto veramente iperinteressante . Grazie anche al Preparatissimo e Simpaticissimo Larry che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli.
                                Per i cerchi dell audi almeno da 19 caro Davide dovrei donare un rene ma sarebbe una figata...

Comment

X
                                Working...
                                X