Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio? datemi un consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che faccio? datemi un consiglio

    Dopo aver venduto ormai 3 anni fa l'R1 2007 con la quale andavo (piano) in pista, mi ? tornata la voglia di ricominciare a divertirmi senza correre rischi.

    Avevo lasciato perch? iniziato una nuova attivit? lavorativa che mi assorbiva completamente, oggi pur continuando l'impegno sono venute meno alcune preoccupazioni che avevo all'inizio.

    Ho visto una R1 2013 con 7000 km, prezzo appetibilissimo, ma non riesco a decidermi.

    Spendere quei soldi per andare in pista 5/6 volte l'anno mi piange il cuore, ma altrettanto mi piange non andarci.

    Non so cosa fare

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ataddei View Post
    Dopo aver venduto ormai 3 anni fa l'R1 2007 con la quale andavo (piano) in pista, mi ? tornata la voglia di ricominciare a divertirmi senza correre rischi.

    Avevo lasciato perch? iniziato una nuova attivit? lavorativa che mi assorbiva completamente, oggi pur continuando l'impegno sono venute meno alcune preoccupazioni che avevo all'inizio.

    Ho visto una R1 2013 con 7000 km, prezzo appetibilissimo, ma non riesco a decidermi.

    Spendere quei soldi per andare in pista 5/6 volte l'anno mi piange il cuore, ma altrettanto mi piange non andarci.

    Non so cosa fare
    Pensa chi non ha i soldi ne per una moto ne per andare in pista....quella ? situazione frustrante.

    Il poter scegliere ? un lusso....hai impedimenti legati a famiglia o figli?
    Se la risosta ? no, allora il mio consiglio ? si, si vive una volta, meglio godersela.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi una 2009 e coi soldi che risparmi butti su pi? roba.. o fai pi? pista.. SE ti piace la big bang...

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto,se non hai impedimenti e puoi ,fallo..
        anche Gianni ? frustrato perch? ? da un pezzo che non vede il suo numero preferito.

        il 299

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dihart View Post
          esatto,se non hai impedimenti e puoi ,fallo..
          anche Gianni ? frustrato perch? ? da un pezzo che non vede il suo numero preferito.

          il 299

          Gianni andrebbe frusTATO....

          Dopo motogatto e mototopo mancava motosega...

          PS scusa l'OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            io spenderei meno nella moto..una splendida Tornado ex pista..e poi sistemi budget e famiglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel problema!!!!!

              Guarda,prendila,se non hai problemi economici e non devi privarti di nient'altro non vedo dove sia il problema...Goditela finch? puoi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti pare poco andare 5/6 volte all'anno in pista??

                io non sono ancora riuscito ad andarci manco una.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io spenderei meno nella moto..una splendida Tornado ex pista..e poi sistemi budget e famiglia

                  ha detto r1 ? come chiedere un frapp? al bar e vedersi servire un gelato..
                  Last edited by gianninettis; 22-02-15, 17:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ha detto r1 ? come chiedere un frapp? al bar e vedersi servire un gelato..
                    ..ho proposto come limitare le spese..e divertirsi ugualmente...poi tu di gelato..t'an kapesss un kasss:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ..ho proposto come limitare le spese..e divertirsi ugualmente...poi tu di gelato..t'an kapesss un kasss:gaen:
                      m'hai fatto venire il desiderio a me di quella benelli,vederla fa pi? figo dell'mv agusta,ma a quanto la da?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        m'hai fatto venire il desiderio a me di quella benelli,vederla fa pi? figo dell'mv agusta,ma a quanto la da?..
                        ..preparata x 24 di Le Mans...poi per problemi economici non ha corso..versione1130 del 08..solo per pista..chiede6mila euro..ma io tratterei a 5mila con trasporto a domicilio e pronte per pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..preparata x 24 di Le Mans...poi per problemi economici non ha corso..versione1130 del 08..solo per pista..chiede6mila euro..ma io tratterei a 5mila con trasporto a domicilio e pronte per pista
                          be,bisogna vedere cosa ha su..6k per una 08 non ? poco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se gi? pronto pista ? un discorso, se da preparare ? un altro. Facciamo due conti: una 2013 minimo ci vogliono 10000 e per prepararla sospensioni carene pedane scarico centralina ecc almeno altri 3000, per 5/6 volte l'anno. Con 6/7000 prendi un cbr gi? pronto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              ti pare poco andare 5/6 volte all'anno in pista??

                              io non sono ancora riuscito ad andarci manco una.


                              Per uno che fa solo pista , 5/6 non ? tantissimo...diciamo medio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X