Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

madre che non lascia vedere mio figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    madre che non lascia vedere mio figlio

    ciao a tutti,
    scusate se scrivo in questa sezione, ma oggi sono veramente abbattuto.

    Purtroppo, come da oggetto, la mia ex mi impedisce di vedere mio figlio; questo nonostante una sentenza del tribunale dei minori di anni fa e dopo circa 10 anni tra causa, incontro con psicologi, assistenti sociali...per verificare che io non fossi un "biricchino" e che quindi potessi essere un "buon" padre.

    Ora, dopo un paio d'anni che gli incontri erano regolati si ? tornati ad una situazione "io non ti faccio vedere il bimbo perch?.....[mille scuse]" ed io non so che fare.

    L'avvocato che mi ha seguito mi ha consigliato di provare con le buone, di parlare con questa donna e convicerla, ma come capite non c'? verso.

    E ora cosa dovrei fare? partire con altra causa, spendere soldi..solo per far valere un diritto mio e di mio figlio??

    Ma possibile che si debba arrivare a questo punto?

  • Font Size
    #2
    Guarda , siamo in Italia e contro queste situazioni hai sempre la peggio .

    Io fossi in te farei una sola cosa : continua a raccogliere prove tangibli sul comportamento della madre . Documentale ed archivia .

    Ormai son passati oltre 10 anni da quanto scrivi quindi non hai ancora cosi molto da attendere per la maggiore et? del figlio .

    Quando il figlio sar? maggiorenne , lo contatterai e passerete una bella serata a casa tua raccontandogli per filo e per segno tutto il comportamento della sua mamma .

    TEnendo conto che la madre parler? di te in un certo modo a lui e lo star? crescendo in modo "di parte" , tu dovrai limitarti a mostrargli la concretezza della madre senza risultare accanito nei suoi confronti ma solo esponendogli fatti inconfutabili .

    Ste "madri" non meritano nemmeno tale titolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vabb? lele....e si ? arrivati a questa situazione per colpa della madre vero? il pap? in questione non ha fatto niente di male immagino...

      Quello che parla ? figlio di separati...giusto per chiarire

      Io credo sia una situazione troppo delicata per parlarne in un forum di motociclisti misogini, poi se te vuoi sentirti solo dire " hai ragione!!! la deve pagare!!le donne sono tutte tr......e" allora hai trovato il posto giusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        si vabb? lele....e si ? arrivati a questa situazione per colpa della madre vero? il pap? in questione non ha fatto niente di male immagino...
        No . Negativo .
        Due che fan guerra , hanno parte di ragione e parte di torto entrambi . SEMPRE .
        Difatti nelle mie parole leggi che parlo di "documentare" . Documentare significa evidenziare cose e fatti concreti privi da vizi di interpretazione .
        Son dell'idea che la vita ? un boomerang e presto o tardi torna sempre indietro ci? che si ? "seminato" strada facendo . In un modo o nell'altro .

        Originally posted by lucavor View Post
        Quello che parla ? figlio di separati...giusto per chiarire

        Io credo sia una situazione troppo delicata per parlarne in un forum di motociclisti misogini, poi se te vuoi sentirti solo dire " hai ragione!!! la deve pagare!!le donne sono tutte tr......e" allora hai trovato il posto giusto
        No io non sostengo stupidaggini come "le donne son tutte tr..e" et simila . Anche perch? molti uomini son talmente ridicoli che non sanno manco tenere il pistolino nei pantaloni pur essendo impegnati con una donna . Altri uomini sento dire che "tradiscono per tenere in piedi il matrimonio" salvo poi piangere come bambini quando capitano ste cose .
        Si , insomma , io dico solo che se si ? nella ragione non resta che rendere inequivocabile la propria ragione . Se si ? nel torto non resta che cercare il perdoni)

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora siamo d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Iraz, ci sono associazioni e forum dedicati, ma dato che stai ballando da 10 anni, lo sai bene e sarei molto meravigliato se non ti fossi gi? iscritto, partecipato alle loro attivit?, e seguito dai loro legali: se sei qui su DDG, hai gli strumenti tecnici per contattarli. Metti padri separati su Google e avrai svariate associazioni.

            IMHO, credo che la questione sia troppo delicata da essere trattata qui su DDG.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, non volevo creare scompiglio..

              Solo per sfogarmi un po' ragazzi...

              La mia era una constatazione che per far valere dei diritti ormai non si sa che pesci pigliare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Ok, non volevo creare scompiglio..

                Solo per sfogarmi un po' ragazzi...

                La mia era una constatazione che per far valere dei diritti ormai non si sa che pesci pigliare.
                Se posso chiedere, ma la suddivisione del tempo in che parti ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non so' aiutarti, ma sono con te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se posso chiedere, ma la suddivisione del tempo in che parti ??
                    Fine settimana alterni (dalle 12.00 del sabato alle 21.00 della domenica) pi? un ogni settimana il mercoled? dalle 18.00 all'ingresso a scuola del gioved? (circa le 8.00 quindi).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa ma il figlio quanti anni ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che peccato...sopratutto per il bambino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io quando vedo queste cose non capisco.....ma non essendo dentro la realt? non posso aggiungere molto...mi spiace cmq per il ragazzino che non verr? su equilibrato....ma ho visto tanti casi di coppie che scoppiano...e a pagare sono soprattutto i figli.....

                          mi spiace per la situazione Iraz....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Fine settimana alterni (dalle 12.00 del sabato alle 21.00 della domenica) pi? un ogni settimana il mercoled? dalle 18.00 all'ingresso a scuola del gioved? (circa le 8.00 quindi).
                            E lei non te lo fa vedere in questi orari?

                            Stai dicendo che per far rispettare una sentenza devi intentare causa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              si vabb? lele....e si ? arrivati a questa situazione per colpa della madre vero? il pap? in questione non ha fatto niente di male immagino...

                              Quello che parla ? figlio di separati...giusto per chiarire

                              Io credo sia una situazione troppo delicata per parlarne in un forum di motociclisti misogini, poi se te vuoi sentirti solo dire " hai ragione!!! la deve pagare!!le donne sono tutte tr......e" allora hai trovato il posto giusto
                              Anche se fosse un padre orribile...c'? una sentenza che gli.consente di vederlo...
                              Anche se lui fosse Dahmer e lei Madre Teresa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X