Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Parigi, attacco al giornale Charlie Hebdo: 11 morti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ti faccio un banalissimo esempio : di chi ? la colpa se ci sono madri e padri ITALIANI che assassinano i loro figli ?

Eppure non sento parlare di : guerre, ci invaderanno,? giusto che moriremo tutti ecc ecc

L ignoranza di chi non sa cogliere la natura di questi fatti tragici ,che quindi porta a commettere reazioni spropositate ,? la medesima ignoranza che porta a compiere questi fatti
    ah b? se paragoni le 2 cose non mi metto neanche a discutere.... non ci siamo, mi dai conferma di quello che ho scritto sopra, ? giusto che veniamo sottomessi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      ah b? se paragoni le 2 cose non mi metto neanche a discutere.... non ci siamo, mi dai conferma di quello che ho scritto sopra, ? giusto che veniamo sottomessi.....

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      ipse dixit :gaen:

e]
      Prendo in prestito la battuta
      Last edited by arabykola; 09-01-15, 11:27.

Comment

• Font Size
        pensando a molti dei commenti che ho trovato anche qui sul forum e a quello che ho sentito in questi giorni alla radio, ci meritiamo proprio tutto quello che st? succedendo..... verremo sottomessi e ci diranno loro come dovremo comportarci e cosa dovremo fare..... cio? ho sentito molta gente che ha il coraggio e la faccia da culo di dire che ? colpa nostra e di quello che abbiamo fatto negli ultimi 20 anni se questi pezzenti non sono riusciti ad integrarsi!!! Cio? capito?!?!? Colpa nostra *****!!!! E' giusto che veniamo massacrati non ci meritiamo altro.....
        Eh gi?.

Ma tanto l'eventuale proiettile di ak47 in mezzo agli occhi ? pronto anche per loro.

O pensano/sperano di salvarsi dandogli ragione???

Eeeehhh......pori cojoni.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Charlie Hebdo: uccisi i terroristi a Dammartin e a Parigi. Liberati alcuni ostaggi ok - Mondo - ANSA.it

Comment

• Font Size
            Ma complimenti! Se sono riusciti con 2 blitz a uccidere i 3 terroristi liberando tutti gli ostaggi sono stati veramente bravissimi!
            Speriamo che veramente siano tutti illesi. Troppi innocenti in questa vicenda mostruosa sono gi? morti.

Comment

• Font Size
              Pare di no

Francia, doppio blitz delle teste di cuoio. Uccisi i due attentatori di Charlie Hebdo. Eliminati anche i due terroristi a Parigi. Morti almeno 4 ostaggi nel market
              I due fratelli sospettati della strage nella redazione di Charlie Hebdo erano stati intercettati a nord-est di Parigi. I due avevano preso un ostaggio, liberato durante il blitz. Il killer di Montrouge era in contatto con i Kouachi. I servizi segreti algerini avevano allertato i francesi
              ALTRO INCUBO IN UN NEGOZIO EBRAICO: 6 OSTAGGI / VIDEO-FOTO
              NOTIZIE CORRELATE
              Share
              Parigi, 9 gennaio 2015 - Uccisi dalle teste di cuoio a Dammartin-en-Goele, dove erano asserragliati in una tipografia, i fratelli Kouachi, accusati della strage di Charlie Hebdo. Si sono udite forti detonazioni e spari, poi sul posto si ? visto uscire del fumo. Alcuni uomini si sono appostati poco dopo sul tetto dell'edificio. Il blitz delle forze speciali ha permesso di liberare l'ostaggio. E' durata ore l'operazione per "neutralizzare" i due fratelli, Sa?d e Ch?rif Kouachi (SCHEDA).

Nello stesso momento a sud di Parigi ? stato eliminato anche l'uomo che si era barricato in un negozio kosher e sequestrato diversi clienti. Ma durante il blitz sarebbero morti almeno 4 ostaggi. Nell'alimentari a Porte de Vincennes ci sarebbero stati pi? ostaggi di quanti si credeva, nascosti nel negozio, la cui presenza era sconosciuta allo stesso sequestratore. Lo riferisce 20 Minutes, precisando che questi ostaggi erano in contatto con la polizia. Il terrorista aveva chiesto che le forze speciali di lasciare andare i fratelli Kouachi e aveva minacciato di uccidere gli ostaggi. E' anche emerso che i fratelli Kouachi erano in contatto con l'uomo, forse parte della stessa filiera jihad.

Comment

• Font Size
                Mi sembrava troppo bello.
                Quanto sangue versato.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Certo.........ne capisci sicuramente di pi? te

Aldo Giannuli

Biografia

aldo_buona_280Sono nato a Bari, il 18 giugno 1952. Sono ricercatore in Storia Contemporanea all?Universit? degli Studi di Milano e per diversi anni, sono stato consulente delle Procure di Bari, Milano (strage di piazza Fontana), Pavia, Brescia (strage di piazza della Loggia), Roma e Palermo. Dal 1994 al 2001 ha collaborato con la Commissione Stragi ed ?sono salito alla ribalta delle cronache giornalistiche? quando, nel novembre 1996, ho contribuito alla scoperta di una gran quantit? di documenti non catalogati dell?Ufficio Affari Riservati del Ministero dell?Interno, nascosti in quello che poi ? stato definito come l??archivio della via Appia?.

L?esperienza come perito mi ha permesso di sviluppare una significativa esperienza con fonti della Storia Contemporanea che spesso gli storici ancora oggi faticano ad utilizzare con familiarit?, come fonti giudiziarie, fotografie, video e testimonianze orali. Frutto di quella stagione di studio e ricerca, sono stati diversi volumi, tra cui mi piace ricordare i volumi per L?Unit? sulla Strategia della tensione, ?Bombe a inchiostro?, ?L?Abuso pubblico della Storia? ed infine, ?Il Noto servizio, Giulio Andreotti e il caso Moro? (2011).

Da alcuni anni, pur mantenendo passione ed interesse verso la Storia dell?Italia Repubblicana, ho cercato di rimettermi in gioco, esplorando nuovi ambiti di ricerca storica contemporanea, con particolare attenzione al ruolo dell?intelligence e dell?open source intelligence nella societ? dell?informazione ed alle sfide che la Globalizzazione e la crisi dei processi di modernizzazione, tradizionalmente intesi, pongono al mondo contemporaneo. In questo solco si inseriscono i volumi ?Come funzionano i servizi segreti? (2009), ?2012 la grande crisi? (2010), ?Come i servizi segreti usano i media? (2012), ?Uscire dalla crisi ? possibile? (2012).

Il mio ultimo libro ? ?Papa Francesco fra religione e politica.? (2013)
                  detto da uno con le opinioni copiaincolla... eclissati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    ma la teoria di quel sciachimichista di rosario marcian? sul fake dell'uccisione del poliziotto e la miriade di rincoglioniti che gli danno corda?...*** santo
                    spero che scompaia dalla faccia della terra il prima possibile (insieme ai subumani che gli danno corda).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      detto da uno con le opinioni copiaincolla... eclissati.
                      Non riesco a capire come tu possa essere un moderatore
                      Last edited by Cosmocorse; 09-01-15, 17:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        Non riesco a capire come tu possa essere un moderatore
                        non riesco a capire come tu possa ancora essere qui

Comment

• Font Size
                          E anche oggi l'Islam ha avuto i suoi martiri e il nostro sangue.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            E anche oggi l'Islam ha avuto i suoi martiri e il nostro sangue.

amen

Comment

• Font Size
                              ai tempi di benito e adolfo ste cose non sarebbero mai successe.......
                              Ai tempi di sti 2 sfigati ti avrebbero gi? soppresso in quanto stupido.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Dedicato a tutti i Charlie dell'ultima ora

Merita un up.
                                Concordo sul fatto che sia troppo acuta.....qui ancora pensano a benito e adolfito...nel 2015!

Comment

X
                                Working...
                                X