Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muhammad Ali, ricoverato in ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Muhammad Ali, ricoverato in ospedale

Muhammad Al? ? ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. La notizia arriva dai media statunitensi, secondo i quali la leggenda del pugilato dovrebbe rimanere nella clinica solo per pochi giorni. "E' in condizioni stazionarie e seguito da un team di medici, la prognosi ? buona", rassicura Bob Gunnell, portavoce del tre volte campione del mondo dei pesi massimi, oggi 72enne e ormai da molto tempo in lotta contro il Parkinson.

Nessun altro dettaglio per ora: lo stesso Gunnell si ? infatti rifiutato di dire pure dove Ali ? ricoverato per rispettare la privacy della famiglia. L'ex pugile, campione olimpico a Roma 1960 nella categoria dei mediomassimi, ? comparso in pubblico l'ultima volta lo scorso settembre nella sua citt? natale, Louisville (Kentucky), per partecipare alla cerimonia dei "Muhammad Ali Humanitarian Awards", durante la quale per? non ha preso parola.

• Font Size
    Forza Cassius

ne hai passate tante.

Comment

• Font Size
      questa ? una battaglia...difficile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        questa ? una battaglia...difficile

e probabilmente l'ultima

Comment

• Font Size
          Da puglie dilettantissimissimo... non posso che tifare per lui!

Comment

• Font Size
            c.azzo Al?.....mi da una carica a me...

Comment

• Font Size
              Rispetto per la persona malata.....
              Sar? controcorrente, ma il signor Cassius Clay non mi ? mai stato simpatico. Non ho vissuto quegli anni, ma mi ha sempre dato l'idea di un personaggio troppo sbruffone ed esaltato, che la malattia ha reso pi? umile di quello che in realt? ? mai stato.....
              Comunque rispetto e in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Sar? controcorrente, ma il signor Cassius Clay non mi ? mai stato simpatico. Non ho vissuto quegli anni, ma mi ha sempre dato l'idea di un personaggio troppo sbruffone ed esaltato, che la malattia ha reso pi? umile di quello che in realt? ? mai stato.....
                si ? stato il primo ad aprire la strada agli eccessi...ma denaro e fama permettevano tutto.Poi i suoi successori hanno fatto molto peggio

Comment

• Font Size
                  Ma sta polmonite.....sono gia' cinque le persone che conosco che hanno fatto una polmonite nell'ultimo anno..... Ma ?' cosi' comune ad oggi??
                  Mai sentito cos?' tanti casi di polmonite come in questi ultimi anni.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post

Il personaggio era volutamente "costruito"

Nella vita reale Cassius Clay era una persona eccezzionale :

- aiutava i pi? bisognosi

- era sempre disponibile a manifestazioni per aiutare il prossimo

- non da ultimo si rifiut? di andare in Vietnam (e questo la dice lunga sulla grandezza di Cassius)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Il personaggio era volutamente "costruito"

Nella vita reale Cassius Clay era una persona eccezzionale :

- aiutava i pi? bisognosi

- era sempre disponibile a manifestazioni per aiutare il prossimo

- non da ultimo si rifiut? di andare in Vietnam (e questo la dice lunga sulla grandezza di Cassius)
                      male...non ha fatto il suo dovere per fermare i komunisti con gli okki a mandorla..non ? stato un buon americano:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        male...non ha fatto il suo dovere per fermare i komunisti con gli okki a mandorla..non ? stato un buon americano:gaen:

Perch? devo sparare a un Vietcong, quando nessun Vietcong mi ha mai chiamato negro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          Perch? devo sparare a un Vietcong, quando nessun Vietcong mi ha mai chiamato negro?
                          ..che fai vuoi coinvolgermi in una diskussione..per litigare e rischiare poi di andare in ferie una settimana
                          ..tu fai quello che vuoi...come io vista la mia et? ben ricordo chi sponsorizzava da noi l'antiamerikanismo e diceva che i viet erano buoni mentre gli amerikani no..ero giovane ma un colore vagamente rosso lo ricordo..socmel se lo rikordo:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf? View Post

questa frase non mi ? nuova

Comment

X
                            Working...
                            X