Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tasto non mi piace in facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tasto non mi piace in facebook

    Facebook, Zuckerberg: "Valutiamo l'introduzione del tasto 'Non mi piace'" - Il Fatto Quotidiano

    “Facebook sta pensando di aggiungere il tasto ‘non mi piace'”. Parola di Mark Zuckerberg, che ha annunciato la possibile novit? nel corso di una sessione pubblica di domande e risposte in California. “Il dislike ? una delle funzioni pi? richieste dagli utenti” ha spiegato il fondatore del social network blu, che, quindi, potrebbe davvero introdurre un cambiamento destato a segnare una svolta non di poco conto nella storia della piattaforma social. Quando? Non si sa.

    I tempi di realizzazione – E’ chiaro che Facebook stia prendendo seriamente in considerazione metodi alternativi affinch? gli utenti possano esprimere i loro sentimenti al di l? del pulsante ‘Mi piace‘, premuto tutti i giorni 4,5 miliardi di volte. Ma da qui ad una imminente realizzazione ci sar? sicuramente da aspettare, e Zuckerberg non ha dato rifermimenti temporali. Voci di un possibile tasto ‘Dislike’ circolarono gi? nel 2010. Mark Zuckerberg ha poi continuato: “Stiamo pensando al modo giusto per fare in modo che gli utenti possano esprimere una gamma pi? ampia di emozioni“. Le conseguenze di una tale modifica devono essere ben valutate. Per esempio status di amici che annunciano la morte di un familiare, o foto di disastri ambientali, violenza, omicidi, l’imbarazzo degli utenti nel premere il tasto like ? evidente.

    La preoccupazione degli inserzionisti – “Dobbiamo solo trovare il modo giusto per inserire questa opzione, perch? a volte i sentimenti negativi possono essere usati con finalit? sbagliate“, ha aggiunto l’ex ragazzo prodigio rispondendo alle domande degli utenti. Ma forse a preoccupare di pi? sono le possibili ripercussioni sugli inserzionisti pubblicitari e le pagine aziendali, a cui certo non piacerebbe ricevere ‘apprezzamenti negativi’ ai propri contenuti o iniziative. Facebook combatte da tempo contro i boot automatici che permettono di generare ‘Mi piace’ fittizi. La stessa, identica cosa potrebbe accadere – a maggior ragione – con il tasto ‘Non mi piace’, con ripercussioni ancora pi? negative per le imprese e la qualit? dei contenuti proposti nel feed agli utenti. E, di conseguenza, anche per le casse di Mark Zuckerberg.

    la domanda ?: a quando il tasto "MASTICAZZI"?
    Last edited by doking; 12-12-14, 19:29.

  • Font Size
    #2
    sul forum di giardinaggio.it gi? c'?..https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...81828268,d.d2s

    ed io sono pieno di reputazioni negative..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      sul forum di giardinaggio.it gi? c'?..https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...81828268,d.d2s

      ed io sono pieno di reputazioni negative..
      :cagare:



      dove lo vedi sto tasto non mi piace?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doking View Post
        :cagare:



        dove lo vedi sto tasto non mi piace?
        il tasto non mi piace appare nei singoli messaggi che posti,altrimenti come li spieghi i miei 4 quadratini rossi,mentre con reputazione positiva sono verdi??
        Last edited by gianninettis; 12-12-14, 20:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doking View Post
          :cagare:



          dove lo vedi sto tasto non mi piace?
          Non c'? il tasto "non mi piace"...per Gianni e soltanto per lui hanno creato il tasto:

          Comment


          • Font Size
            #6
            4 quadratini rossi



            ? un record su qualunque forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              prima o poi..mi iscrivo..a faccialibro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                4 quadratini rossi



                ? un record su qualunque forum
                lo so raster,ma io ci metto sempre il massimo impegno ed i risultati si notano..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  prima o poi..mi iscrivo..a faccialibro
                  siiiiiiiiiiiiiiiii, che bello, fammi la richiesta di amicizia:troll:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doking View Post
                    siiiiiiiiiiiiiiiii, che bello, fammi la richiesta di amicizia:troll:
                    ..i miei tempi sono lunghi...sono "pesante" da muovere...ma non mancher? di certo:gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X