Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maccio Capatonda vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maccio Capatonda vi piace?

    Premesso che prima dello zoo di 105 non sapevo chi fosse se non qualche video su youtube postato da amici... che ho provato a guardare Mario...
    ma io le scenette che propone non riesco proprio a farmele piacere.
    Sono giochi di parole assolutamente puerili.. l'unico che mi fa ridere ? Herbert ma solo perch? ? proprio il suo modo di essere a risultare comico.

    Quando fanno le scenette di padre maronno alla radio mi scatta l'irritazione perch? ? un escalation di insensatezze per poter arrivare al gioco di parole che chiude il pezzo.. e non fa ridere.

  • Font Size
    #2
    sinceramente parlando no.
    ma io sono un caso a parte, per la musica sono molto difficile, ti dico che mi piace solo l'heavy metal e non tutto, io amo Ozzy Osbourne e i Black Sabbath con Ozzy Osbourne.
    se proprio mi devo allargare allora accetto la disco anni 70 e 80 non la musica di oggi fatta al computer con musicisti da 4 soldi e cantanti magari usciti grazie a maria de filippi che sono raccomandati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andre.... sar? disturbato io... ma a me piace moltissimo!!!!

      lo seguo da quando stava su Mai Dire Goal e faceva i trailer....

      che vi devo dire.... scusatemi...

      per?.... per me...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 19073112 View Post
        sinceramente parlando no.
        ma io sono un caso a parte, per la musica sono molto difficile, ti dico che mi piace solo l'heavy metal e non tutto, io amo Ozzy Osbourne e i Black Sabbath con Ozzy Osbourne.
        se proprio mi devo allargare allora accetto la disco anni 70 e 80 non la musica di oggi fatta al computer con musicisti da 4 soldi e cantanti magari usciti grazie a maria de filippi che sono raccomandati.
        Maccio non fa musica...

        al massimo quando fa Mariottide

        [YOUTUBE]WlHI9SYGNi8[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]8yjbnoR25y8[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono sulla stessa linea di Andrea, mi piace gran poco, anzi per niente; qui in ufficio c'? gente che si sbudella solo al fatto di pronunciare la parola FEBBRA! mah gusti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19073112 View Post
            sinceramente parlando no.
            ma io sono un caso a parte, per la musica sono molto difficile, ti dico che mi piace solo l'heavy metal e non tutto, io amo Ozzy Osbourne e i Black Sabbath con Ozzy Osbourne.
            se proprio mi devo allargare allora accetto la disco anni 70 e 80 non la musica di oggi fatta al computer con musicisti da 4 soldi e cantanti magari usciti grazie a maria de filippi che sono raccomandati.
            Musica????

            E' un comico......

            Comunque, alla radio non l'ho mai sentito, ma i trailer che faceva a mai dire gol erano fantastici...."la febbra", "la febbra 2", "la genitrice" ecc ecc ecc...cercate su youtube

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi associo a coloro ai quali non piace.
              Mi irrita solo lo spot del programma.
              Non mi piace peNNiente!
              Non ? il mio tipo di comicit?.
              Altra roba ovviamente, ma Angelo Pintus ad esempio... :zupperlaugh:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi piacevano molto i trailer...stop


                La passione x il cinema era palpabile...
                Respect...

                Per il resto, sopravvalutato...


                Molto meglio i ragazzi di The Jackal

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  Sono sulla stessa linea di Andrea, mi piace gran poco, anzi per niente; qui in ufficio c'? gente che si sbudella solo al fatto di pronunciare la parola FEBBRA! mah gusti!
                  Porcoddue la gente si sbudella x molto meno...ma vi ricordate i tormentoni di Zelig ? CHIETATIANA?
                  O PEGGIO, quello con gli.occhiali, che quando lo chiamava la ragazza diceva :CIAOOO intimidendosi tutto... ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh gabriele cirilli (chi?tatiana) per? prima del tormentone ci sparava una sfilza di battute decisamente credibili.. non giochi di parole che fanno ridere quando racconti le barzellette alle elementari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai visto n? sentito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh gabriele cirilli (chi?tatiana) per? prima del tormentone ci sparava una sfilza di battute decisamente credibili.. non giochi di parole che fanno ridere quando racconti le barzellette alle elementari
                        Il guaio caro Andrea ? che all'italiano amantedimaccio giusto il tormentone rimane...e lo reitera a pappagallo facendoti venire l'odio anche per l'artista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Porcoddue la gente si sbudella x molto meno...ma vi ricordate i tormentoni di Zelig ? CHIETATIANA?
                          O PEGGIO, quello con gli.occhiali, che quando lo chiamava la ragazza diceva :CIAOOO intimidendosi tutto... ?
                          Stai paragonando Capatonda a dei comici da cabaret (Cirilli e Max Pisu).
                          Per la mia opinione, decisamente troppo demenziale Capatonda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io pi? che demenziale lo trovo un po' troppo basico come tipo di comicit?.. non ? molto laterale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? una passata alla figlia di Micidial

                              Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X