Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incinta senza saperlo CURATA PER STITICHEZZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incinta senza saperlo CURATA PER STITICHEZZA

Bruciate subito la laurea al medico..

"In estate, mentre ero in vacanza, ero stata anche da un medico perch? soffrivo di stitichezza e mi aveva prescritto farmaci per problemi intestinali". Lo racconta Emilia, la 38enne che alcuni giorni fa ha partorito all'ospedale di Circolo di Varese senza sapere di essere incinta. Al maschietto ? stato dato il nome di Gabriele ed ? stato sottoposto a tutti i controlli, dal momento che la madre non ha seguito alcuna precauzione durante la gravidanza.

Il marito: "Quando i medici si sono congratulati non capivo per cosa" - La donna ? gi? tornata a casa con il neonato, quartogenito dopo 3 figlie femmine. "E' il pi? bel regalo che potesse farmi", ha detto il marito, di professione meccanico, al quotidiano La Prealpina. "Io ero andato a parcheggiare la macchina e quando sono tornato c'erano i medici e gli infermieri che mi facevano le congratulazioni, io non capivo perch?".

In ospedale per un forte mal di pancia - L'uomo aveva portato la moglie durante la notte all'ospedale per forti dolori di pancia. Ma appena entrata al pronto soccorso le si sono rotte le acque e in pochi minuti ha dato alla luce il bimbo, assistita dal personale in servizio in quel momento perch? non c'? stato neppure il tempo di raggiungere un reparto attrezzato per il parto. "Io sono felicissimo anche se questo bambino nessuno l'aveva cercato - ha detto ancora il padre - ma io sono pugliese e come si dice dalle mie parti dove si mangia in 3 si mangia in 4".

• Font Size
    Davide ma dove cass trovi ste notizie? haha

Comment

• Font Size
      quanto minchia pesava sta signora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        Davide ma dove cass trovi ste notizie? haha
        Su TGCOM24... fa te....

Comment

• Font Size
          Mah...e il ciclo? Alla fine avr? sentito il feto muoversi,ed ha gi? avuto tre gravidanze..mi sa tanto di bufala.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BIASO View Post
            Mah...e il ciclo? Alla fine avr? sentito il feto muoversi,ed ha gi? avuto tre gravidanze..mi sa tanto di bufala.
            Ma infatti ... giornalisti in Italia valgono come banconote da 3 euro ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Sicuramente bufala! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                quanto minchia pesava sta signora?
                meno di un gs 1200:gaen:

Comment

• Font Size
                  ma mi domando c'? ancora gente che crede a ste minchiate
                  booo ma a parte il ciclo come si fa a non sentire un bambino nella pancia

Comment

• Font Size
                    mia madre si ? resa in conto di essere incinta di me a 4 mesi inoltrati

era piatta e aveva il ciclo bloccato per quello che ai medici dell'epoca pareva una semplice condizione di stress..per la quale ? stata ampiamente curata.

Il fatto ? che non era stress..ma che fosse proprio incinta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CalegaR1 View Post

era piatta e aveva il ciclo bloccato per quello che ai medici dell'epoca pareva una semplice condizione di stress..per la quale ? stata ampiamente curata.

Ok,4 mesi!
                      Ma non 9 mesi e vai in ospedale perch? sei stitica e poi "cachi" dell'altro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ok,4 mesi!
                        Ma non 9 mesi e vai in ospedale perch? sei stitica e poi "cachi" dell'altro!
                        in realt? il dubbio rimane perch? potrebbero essere dai 5 ai 6, visto che sono nato "teoricamente" di 7 mesi a gennaio ma senza alcuna complicanza e con un peso perfettamente nella norma...

Insomma...calcoliamo che mia madre si ? "bruciata" dai 4 ai 6 mesi di gravidanza

Comment

• Font Size
                          Sar? vero ^^

| Curiosit? sulla gravidanza - Pianetamamma.it

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CalegaR1 View Post

aaahhhh ... allora ti sei sparato 4 mesi di bombardamento di psicofarci prenatale !!!

Last edited by ace; 03-11-14, 18:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              aaahhhh ... allora ti sei sparato 4 mesi di bombardamento di psicofarci prenatale !!!

tutti ormoni!

sar? per questo che sono cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X