Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report dal pronto soccorso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    E' molto semplice.
    Mettete 50 euro di tassa fissa per ogni entrata al pronto soccorso.
    Vedete come si svuota .... magari bastano anche 20 euro ....

    e lo stesso farei dal dottore ... l? bastano 5 o 10 euro ogni volta... c'? gente che non sa che minkia fare e va dal dottore, anziani in primis...
    Quoto

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh come no cos? chi ha davvero bisogno, oltre a lasciare met? dello stipendio in tasse deve pure pagare 50 euro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Non ho capito cosa aggiunge o cosa toglie al racconto
        Aggiunge, perch? io sar? RAZZISTA, forse ci sono nato, forse lo sono diventato, ma non sopporto pi? ROM e simili che mangiano, cagano, fanno cosa gli pare, intasano pure i prontosoccorsi, senza PAGARE una beata minchi@ di tasse, tutto gli ? dovuto, senza se e senza ma..... se vado al pronto soccorso, vorrei avere il "piacere" di essere in mezzo ai malati, non ad intere famiglie di ROM con bambini e neonati SPORCHI da schifo, che prendono d'assalto le macchinette cibi/bevande con le monetine accattate in giro!
        Ripeto, in queste situazioni, verso QUESTA gente, SI sono razzista, e non me ne vergogno.
        E nel discorso centra che in un pronto soccorso oltre al disagio della struttura (dovuta a scarso personale ecc...ecc...) ho avuto anche il disagio e lo spiacere di "sucarmi" la puzza, i modi e i costumi di persone (se cos? si possono chiamare) che stanno li a romper i maroni e fare salotto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah intendevi da campo nomadi, pensavo da campo coltivato e non capivo

          ok ha senso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stai bene cmq adesso?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              beh come no cos? chi ha davvero bisogno, oltre a lasciare met? dello stipendio in tasse deve pure pagare 50 euro?
              adesso si capisce perche l'italia ? un paese allo sbando?
              anzi io mi meraviglio che non siamo gia terzo mondo se c'? gente che ancora ragione in questo modo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Stai bene cmq adesso?
                Decisamente....e' rimasto un indolenzimento della parte....sto bevendo per lavare i condotti...pi? tardi subisco altra attesa dal sostituto del medico curante ,porto il risultati del prelievo e vedremo cosa dice .....ieri arrivati alle 1 e 30 a casa,mi son bevuto una camomilla ed ho passato il resto della notte fino a stamani alle 9 dormendo....direi che ci posso stare...stamani ho fatto un unico cliente,per evitare di prendere la macchina fino a Livorno.le scosse e le coliche non vanno in accordo fra loro....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  onestamente non darei mai la mazzetta...mi vergogno solo a pensarlo di farlo.

                  magari posso scadere in situazioni limiti ad alzare la voce, ma corrompere qualcuno ? contro la mia logica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    Decisamente....e' rimasto un indolenzimento della parte....sto bevendo per lavare i condotti...pi? tardi subisco altra attesa dal sostituto del medico curante ,porto il risultati del prelievo e vedremo cosa dice .....ieri arrivati alle 1 e 30 a casa,mi son bevuto una camomilla ed ho passato il resto della notte fino a stamani alle 9 dormendo....direi che ci posso stare...stamani ho fatto un unico cliente,per evitare di prendere la macchina fino a Livorno.le scosse e le coliche non vanno in accordo fra loro....brucche
                    Sorry Brucche.... ma che per caso quello che ti ? successo che sia legato al problema dell'altro post?
                    Last edited by Bladegreen; 29-10-14, 14:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sorry Brucche.... ma che per caso quello che ti ? successo che sia legato al problema dell'altro post?
                      Non credo sia collegato...certo l'apparato e' quello ,ma la ipertrofia prostatica e' normale in soggetti vicino ai 60,va tenuta sotto osservazione per evitare di ritrovarsi un carcinoma,e d? col tempo dei problemi ad urinare....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post
                        onestamente non darei mai la mazzetta...mi vergogno solo a pensarlo di farlo.

                        magari posso scadere in situazioni limiti ad alzare la voce, ma corrompere qualcuno ? contro la mia logica
                        forse sono stato equivocato.. non parlo di mazzetta, parlo di mettere proprio un ticket di entrata.... basterebbero anche 10 euro, e comunque si potrebbero escludere le VERE emergenze, quelle da codice rosso.

                        Lo so che ? antipatico, ma se si vuole che si smetta di abusare di una cosa gratuita, bisogna eliminarne la gratuit?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Aggiunge, perch? io sar? RAZZISTA, forse ci sono nato, forse lo sono diventato, ma non sopporto pi? ROM e simili che mangiano, cagano, fanno cosa gli pare, intasano pure i prontosoccorsi, senza PAGARE una beata minchi@ di tasse, tutto gli ? dovuto, senza se e senza ma..... se vado al pronto soccorso, vorrei avere il "piacere" di essere in mezzo ai malati, non ad intere famiglie di ROM con bambini e neonati SPORCHI da schifo, che prendono d'assalto le macchinette cibi/bevande con le monetine accattate in giro!
                          Ripeto, in queste situazioni, verso QUESTA gente, SI sono razzista, e non me ne vergogno.
                          E nel discorso centra che in un pronto soccorso oltre al disagio della struttura (dovuta a scarso personale ecc...ecc...) ho avuto anche il disagio e lo spiacere di "sucarmi" la puzza, i modi e i costumi di persone (se cos? si possono chiamare) che stanno li a romper i maroni e fare salotto.
                          Oltre ai rom aggiungiamoci pure gli extracomunitari senza permesso di soggiorno (e quindi clandestini) che vanno a farsi visitare gratis al PS e spesso pure a partorire in ospedale...SOLO IN ITALIA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by brucche View Post
                            Decisamente....e' rimasto un indolenzimento della parte....sto bevendo per lavare i condotti...pi? tardi subisco altra attesa dal sostituto del medico curante ,porto il risultati del prelievo e vedremo cosa dice .....ieri arrivati alle 1 e 30 a casa,mi son bevuto una camomilla ed ho passato il resto della notte fino a stamani alle 9 dormendo....direi che ci posso stare...stamani ho fatto un unico cliente,per evitare di prendere la macchina fino a Livorno.le scosse e le coliche non vanno in accordo fra loro....brucche
                            Bruno l'unica ? bere,bere,bere tanta acqua!
                            Sicuramente ? un po' di renella,vedrai che passa in pochi giorni.
                            Magari fatti prescrivere del Voltaren in fiale e tienilo in casa in caso di dolore forte...
                            Purtroppo alle coliche renali non c'? altro rimedio (e io lo so bene )!
                            Ah se non lo sapessi,se ti viene un principio di colica NON BERE!!!
                            Sottoporresti il rene dolorante ad ulteriore lavoro e non faresti altro che far aumentare il dolore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              ... e spesso pure a partorire in ospedale...SOLO IN ITALIA!!!
                              Perch?, fammi capire...dove dovrebbero partorire? Per strada???


                              Inviato dal mio HAL 9000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X