Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca su come attrarre le donne BALLATE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricerca su come attrarre le donne BALLATE!

Il ballo ? una delle forme di corteggiamento pi? classiche ed innate, tanto che non ? esclusiva degli esseri umani, e pi? o meno consciamente un individuo (specie un maschio) viene valutato in base ai suoi movimenti che vengono considerati un indicatore della ?qualit? del suo genotipo e del suo fenotipo?, per dirla con in termini scientifici.

Un gruppo di ricercatori ha deciso di approfondire la questione: se i movimenti del ballo sono cos? importanti, quali sono i movimenti giusti? I ricercatori hanno usato dei modelli tridimensionali animati digitalmente e un sistema di motion capture, con cui sono stati registrati i movimenti di diciannove volontari che hanno fatto registrare il loro ballo.

I movimenti sono stati utilizzati per animare un manichino virtuale, la cui ?attrattivit?? ? stata fatta valutare ad un gruppo di soggetti (in modo che non vi fosse nessuna interferenza dell?aspetto fisico del ballerino).

Alla fine ? emerso che la qualit? percepita del ballo pu? essere ricondotta semplicemente a tre movimenti di base: la variet? e l?ampiezza dei movimenti del collo e del tronco, e la velocit? dei movimenti del ginocchio destro (il motivo sembra essere che essendo la maggior parte delle persone destrimani questo avrebbe maggiore attenzione da parte dell?osservatore).

• Font Size
    Io non so ballare...
    O meglio so fare il ballo dell'orso Yoghi!

Comment

• Font Size
      neanche io so ballare,in compenso mi muovo sulle donne come un serpente a sonagli..

Comment

• Font Size
        io sono bravissimo..................

a fare la colonna

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          neanche io so ballare,in compenso mi muovo sulle donne come un serpente a sonagli..
          Mi hai fatto venire in mente una barzelletta:
          -il figlio di Totti a Francesco: "pap?,pap? il serpente a sonagli mossica?"
          -Totti: "a sonagli non so...a pestagli si!"

Comment

• Font Size
            questo spiega il tuo scarso successo con il genere femminile:gaen:

Comment

• Font Size
              stavo cercando di capire cosa sono le donne ballate... poi ho capito che mancava la punteggiatura

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                questo spiega il tuo scarso successo con il genere femminile:gaen:
                n'fatti,sono stato 2 anni con miss puglia 2008:gaen:

Comment

• Font Size
                  n'fatti,sono stato 2 anni con miss puglia 2008:gaen:
                  stato ? una parola grossa...
                  tu partecipavi al programma:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X