Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barcone di italiani arriva in Svizzera, la protesta dei locali
Si vede che ti sei perso la campagna dell'SVP per far pagare una tassa di 5000chf a chi vuole lavorare in Svizzera :gaen:
Fanno bene, ci sono troppi italiani :gaen:
P.s. il boss mi ha comunicato oggi che mi rispedisce in Ticino per 1-2 giorni... Perche' voi terun non siete buoni a far 'na segaccia nulla :gaen: Ti tengo aggiornato :1:
Si vede che ti sei perso la campagna dell'SVP per far pagare una tassa di 5000chf a chi vuole lavorare in Svizzera :gaen:
Fanno bene, ci sono troppi italiani :gaen:
P.s. il boss mi ha comunicato oggi che mi rispedisce in Ticino per 1-2 giorni... Perche' voi terun non siete buoni a far 'na segaccia nulla :gaen: Ti tengo aggiornato :1:
prenoto la Camry col finestrino che non chiude :gaen:
si ma i signori sfizzeri dovrebbero poi comportarsi da tali quando sfruttando il cambio vantaggioso vengono a comperare le scarpe a Como, per poi buttare le vecchie nei fossati prima del confine con la loro amata svizzera....
al solito i buzziconi non ci sono solo in italia...vero??
intendo dire, che anche oggi, con la differenza tra franco e euro...conosco molti amici al confine con la svizzera che lamentano la spazzatura svizzerotta post-spese....
il fenomeno era molto piu' accentuato nel passato..ma ti posso assicurare che e' ancora cosi...
la convenienza economica ? relativa, il punto ? che la spesa in Italia la posso fare fino alle 22.00 ed anche la domenica, in Svizzera esco da lavoro che ? gi? tutto chiuso
Comment