Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietti EICMA operatori...qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biglietti EICMA operatori...qualcuno?

    ciao a tutti

    vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione 2 biglietti per l'eicma...validi nei giorni riservati agli operatori...

    ovviamente riconoscendo il disturbo


    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    La vedo MOLTO dura che qualcuno abbia ben 2 biglietti operatori da dar via..

    Li danno coi contagocce ai veri operatori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anni fa entravo col pass giornalisti....

      E poi mettevo le foto per DDG in anteprima!

      Comment


      • Font Size
        #4
        capista :\ mi piacerebbe un sacco vedermi per la prima volta INTERAMENTE l'eicma senza tutta quella bolgia...ci vado da 4 anni...e da 4 anni non riesco a gustarmelo tutto in una sola giornata :\ riesco a vedermi 2/3 o anche meno forse

        sarebbe un sogno girarlo TUTTO come si deve......

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sfiga non poterci andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh..non so' se ci andro' quest'anno, cosi come non ci sono andato l'anno scorso...preferisco andare a Verona....molto piu' ruspante....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it View Post
              boh..non so' se ci andro' quest'anno, cosi come non ci sono andato l'anno scorso...preferisco andare a Verona....molto piu' ruspante....

              ma... io faro come al solito.... porto le ragazze a fare un giro e mi faccio aperitivi agli stand degli amici.....


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mrhyde101 View Post
                capista :\ mi piacerebbe un sacco vedermi per la prima volta INTERAMENTE l'eicma senza tutta quella bolgia...ci vado da 4 anni...e da 4 anni non riesco a gustarmelo tutto in una sola giornata :\ riesco a vedermi 2/3 o anche meno forse

                sarebbe un sogno girarlo TUTTO come si deve......
                Se ti pu? consolare, anche nei primi giorni dedicato agli operatori c'? un sacco di gente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  La vedo MOLTO dura che qualcuno abbia ben 2 biglietti operatori da dar via..

                  Li danno coi contagocce ai veri operatori...

                  Oddio...basta avere un camerale di qualcuno che ha come oggetto dell'attivit? le moto e te li danno i biglietti...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X