Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit modellino "la ferrari" in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Ho preso il primo numero a poco piu' di due euro: all'interno spiegano che le uscite saranno 100, le prime 3 a pochi euro, mentre le successive a circa 10 euro. A conti fatti, non costa poco, ma vista la qualita' penso ne possa valere la pena. Alcuni anni fa', sono andato a Bergamo in un noto negozio di modellismo e per una F1 in scala 1/12 in metallo, numerata e con tutti i particolari da vedere ecc. ecc. , tolta dalla vetrina per farmela vedere, mi disse il prezzo: ? 3.000,00 !!!!
    Ho ringraziato e non dicendo alcun commento sbalordito, me ne sono andato con una vera ferrari che avevo parcheggiato poco lontano...vera e funzionante! Ma vaffan...
    Non ? un termine di paragone..... nel modellismo ci sono pezzi che costano di pi? perch? sono DIVERSI.
    Tiratura limitata o fatti a mano (e non in scala produttiva), ricercati o meno, materiali ecc...ecc....
    Ho fatto modellismo dinamico per anni, (auto a scoppio, truck e monster truck) scala 1/8 e 1/10, b? per esempio ricordo di un monster truck scala 1/8 uscito in edicola tempo fa.... avevo fatto il calcolo delle uscite e del prezzo....alla fine andava a costare di pi? che prenderne uno MOLTO ma MOLTO pi? valido in pi? era ad uscita mensile....circa 2 anni (se non ricordo male) per finirlo..... io in 2 anni cambiavo almeno 5 monster altro che farne uno di fattura mediocre con un prezzo finale di uno ad ottima fattura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non ? un termine di paragone..... nel modellismo ci sono pezzi che costano di pi? perch? sono DIVERSI.
      Tiratura limitata o fatti a mano (e non in scala produttiva), ricercati o meno, materiali ecc...ecc....
      Ho fatto modellismo dinamico per anni, (auto a scoppio, truck e monster truck) scala 1/8 e 1/10, b? per esempio ricordo di un monster truck scala 1/8 uscito in edicola tempo fa.... avevo fatto il calcolo delle uscite e del prezzo....alla fine andava a costare di pi? che prenderne uno MOLTO ma MOLTO pi? valido in pi? era ad uscita mensile....circa 2 anni (se non ricordo male) per finirlo..... io in 2 anni cambiavo almeno 5 monster altro che farne uno di fattura mediocre con un prezzo finale di uno ad ottima fattura...

Ho la formula 1 dei modellini a scoppio , una Mugen MRX4-x con il Nova Plus a 7travasi, scarico Boss e carbu da 9. siamo sui 2.9hp a 37000 giri ....
      E l'ho pagata meno di far su una cineseria in edicola perdendoci 3 anni di vita

Comment

• Font Size
        Il modellismo statico non ? tra i pi? costosi per fortuna....quello dinamico ? molto peggio (o anche ferroviario )

Secondo me, da modellista statico aeroplanaro, evitate l'edicola e se proprio la volete comprate la scatola in negozio, vi costa SICURAMENTE meno

Comment

X
        Working...