Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Chi dice che il rom delinque ? razzista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero....sembra la marionetta di qualcun altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dunque : "chi dice che il rom delinque ? razzista" .

Prendimola per un attimo come fosse buona e valida affermazione statale .

Parliamo dello stesso stato il quale , in seguito a controllo casuale della AE , ritiene COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA il cittadino per evasione contributi ?

Se stiamo parlando dell'Italia ,quindi lo stesso stato , mi sorge una domanda logica :

PER QUALE MOTIVO IL CITTADINO ITALIANO HA L'ONERE DI GIUSTIFICARE OGNI SUO SINGOLO SOLDO , DEVE GIUSTIFICARE SPESE OLTRE I 1'000 EURO , DEVE DISCOLPARSI A SUE SPESE DI ACCUSE TEORICHE DELLA AGENZIA ENTRATE ECC ECC, MENTRE IL ROM NON DEVE GIUSTIFICARE DA DOVE SPUNTANO LE SUE AUTO , COME MANTIENE LA ROULOTTE ECC ECC ?

E' questo che genera odio razziale verso i rom .
      ok, prendiamo per buono ci? che hai scritto

mi pare che ci sia un grosso problema di base, che io veramente non comprendo

uno stato privilegia (pi? o meno, realmente o meno) una determinata classe

e viene magicamente fuori che ? colpa di quella classe?

ma davvero?!?

Comment

• Font Size
        Non ho capito cosa intendi con questo tuo intervento . Quale classe ?

Comment

• Font Size
          Vabb? ma che vi aspettavate? Qua da aspettarsi c'? solo il PEGGIO...

Ocio che tra poco verranno riconosciuti come minoranza da TUTELARE.. ancora di pi?! ah,ah..

Comment

• Font Size
            Stanno a fare bei soldi con sti rom zingari ed africani .. e tutto business

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? ma che vi aspettavate? Qua da aspettarsi c'? solo il PEGGIO...

Ocio che tra poco verranno riconosciuti come minoranza da TUTELARE.. ancora di pi?! ah,ah..
              A breve la minoranza saremo noi ma mi ci gioco i testicoli che a noi nessuno ci difender?

Comment

• Font Size
                Mi spieghi, Lele, in quale modo si possa correlare il solito e noioso odio razziale con delle leggi? Le hanno fatte i ROM? Perch?, magari mi sbaglio eh, ma ho idea che siano stati italiani a farlo. Coerentemente, si dovrebbe sbraitare a pi? non posso che gli italiani sono un branco di idioti o roba del genere.

inviato dal mio gi? moddato di serie 1+1!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  Mi spieghi, Lele, in quale modo si possa correlare il solito e noioso odio razziale con delle leggi? Le hanno fatte i ROM? Perch?, magari mi sbaglio eh, ma ho idea che siano stati italiani a farlo. Coerentemente, si dovrebbe sbraitare a pi? non posso che gli italiani sono un branco di idioti o roba del genere.

inviato dal mio gi? moddato di serie 1+1!!
                  Forse scrivo male , ma a mio modo di vedere ? lo stato italiano che sta facendo tutto quanto possibile per scaldare gli animi e generare insofferenza sociale verso immigrati di qualunque nazionalit? .
                  Sembra che lo stato sia contro i cittadini Italiani .

Io non dico che gli Italiani siano un branco di idioti infatti al 60% sta bene cosi e continuano a rivotare gli stessi parlamentari . Io , facendo parte del 40% restante , non mi lamento ma mi ? lecito esprimere un parere

Comment

• Font Size
                    Poco contano le leggi con i rom, essendo una minoranza tutelata dalla costituzione e da leggi europee
                    Ma la costituzione (ed altro )si pu? cambiare
                    Last edited by France916; 05-12-14, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Forse scrivo male , ma a mio modo di vedere ? lo stato italiano che sta facendo tutto quanto possibile per scaldare gli animi e generare insofferenza sociale verso immigrati di qualunque nazionalit? .
                      Sembra che lo stato sia contro i cittadini Italiani .

Io non dico che gli Italiani siano un branco di idioti infatti al 60% sta bene cosi e continuano a rivotare gli stessi parlamentari . Io , facendo parte del 40% restante , non mi lamento ma mi ? lecito esprimere un parere
                      e io ti chiedo, quindi, che colpa ne hanno gli immigrati se ? lo stato a generare insofferenza?

capisco tutto, ma da come scrivi fai passare la societ? come un branco di imbecilli

Comment

• Font Size
                        infatti il problema non sono principalmente gli immigrati ma i buonisti kattokomunisti e tutta la banda a delinquere sinistrata..che vogliono leggi del piffero...permettendo a tutta la porkeria e al sudiciume del mondo di entrare liberamente nel ns paese.Sono le leggi da cambiare..le teste di quei beceri da mozzare...poi vedremo che caleranno gli sbarki nel ns paese.Solo kiakkiere ci propinano...i fatti non li vuole nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          infatti il problema non sono principalmente gli immigrati ma i buonisti kattokomunisti e tutta la banda a delinquere sinistrata..che vogliono leggi del piffero...permettendo a tutta la porkeria e al sudiciume del mondo di entrare liberamente nel ns paese.Sono le leggi da cambiare..le teste di quei beceri da mozzare...poi vedremo che caleranno gli sbarki nel ns paese.Solo kiakkiere ci propinano...i fatti non li vuole nessuno
                          Vero :gaen:
                          Come certuni che promettono tasse al 20% x tutti :gaen:

Solo chiacchere :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Vero :gaen:
                            Come certuni che promettono tasse al 20% x tutti :gaen:

Solo chiacchere :gaen:
                            l'ho sentita anche io questa, stavo per spaccare il televisore...anche perch? sicuramente ci saranno un sacco di folli che ancora credono a quel visionario

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              l'ho sentita anche io questa, stavo per spaccare il televisore...anche perch? sicuramente ci saranno un sacco di folli che ancora credono a quel visionario
                              OT

la FLAT TAX ? stata la salvezza di molti paesi che avevano evasione e pressione fiscale alle stelle, con conseguenti ottimi risultati x la salute dell economia.....? economicamente e storicamente dimostrato.

il problema ? che ci sono ovvi rischi x applicarla

Comment

• Font Size
                                France io non discuto sulla bont? delle parole e dell'idea...il punto ? che poi non si va mai oltre alle promesse fatte in "campagna elettorale".

Magari tutti tassati al 20%.....anche se onestamente vorrei capire che risvolti negativi potrebbero venir fuori altrove

Comment

X
                                Working...