Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Chi dice che il rom delinque ? razzista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    Rom e Romania sono 2 cose che non centrano niente l'una con l'altra..

si ma .....................

come energia rinnovabile vanno bene entrambi

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      si ma .....................

come energia rinnovabile vanno bene entrambi
      suka :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Io invece non riesco a capire cosa c'? dietro. A Roma la situazione ROM/Nomadi/zingari che dir si voglia ? incredibile e questo perch? tutte le amministrazioni che si sono succedute hanno appoggiato l'insediamento, di qualsiasi schieramento. A questo punto penso e spero (altrimenti sarebbe follia) che ci sia altro dietro.
        In questi casi non si puo' non dire "L'AVEVO DETTO"

"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi, braccio destro e sodale di Massimo Carminati nella cupola affaristica che ha avvelenato Roma, intercettato svela qual ? il suo business principale. Lui, signore delle coop, lo dice chiaramente in un'intercettazione allegata nelle circa 1200 pagine dell'ordinanza che ieri ha svelato la 'cupola' di affari e politica e portato in carcere 37 persone e che vede tra gli indagati anche l'ex sindaco Gianni Alemanno.

L'affare dei centri di accoglienza per rifugiati e immigrati ?, secondo la Procura di Roma, garantito dall'ex vicecapo di gabinetto all'epoca del'amministrazione Veltroni, Luca Odevaine, descritto nell'ordinanza come "un signore che attraversa, in senso verticale e orizzontale, tutte le amministrazioni pubbliche pi? significative nel settore dell'emergenza immigrati".

Ed eccolo l'altro business della cupola nera. "Noi quest'anno abbiamo chiuso... con quaranta milioni di fatturato ma tutti i soldi e gli utili li abbiamo fatti sui zingari, sull'emergenza alloggiativa e sugli immigrati, tutti gli altri settori finiscono a zero", dice Buzzi al telefono con un altro indagato. Secondo l'ordinanza Buzzi ha gestito tramite di una rete di cooperative "le attivit? economiche della associazione nei settori della raccolta e smaltimento dei rifiuti, della accoglienza dei profughi e rifugiati, della manutenzione del verde pubblico e negli altri settori oggetto delle gare pubbliche aggiudicate anche con metodo corruttivo"

Comment

• Font Size
          Ah e mi sto (piano piano) ricredendo anche su MARINO ....!!!

Marino: ho sbarrato porta ad inciuci. Cambieremo citt? - "L'ho detto e lo ripeto. Abbiamo sbarrato la porta agli interessi, agli inciuci, ai rapporti poco chiari. Il nostro obiettivo resta uno e uno soltanto: cambiare questa citt? solo per i romani e le romane". Cos? il sindaco di Roma Ignazio Marino commentando su Facebook l'indagine della Procura di Roma sulla 'Mafia Capitale'.

Ed in effetti:
          ha cacciato i vertici della polizia municipale mettendo uno che viene da fuori ... e i vigili si sono incazzati, le zone di servizio vengono cambiate periodicamente e mo come fanno a chiedere le mazzette ai commericanti?
          ha chiuso malagrotta che fino ad ora tutti dicevano di chiudere ma alla fine, ora capiamo il perch?, non veniva mai chiusa e per ripicca all'ama non ritirano pi? la mondezza

praticamente c'? un SISTEMA che governava Roma ... e FORSE lui ? l'unico fino ad ora che cerca di fermarlo ... vedremo!!

Comment

• Font Size
            Beh pian piano gli italiani verranno in secondo piano . La politica ha deciso che la nazione deve essere prevalentemente dominata da rom , immmigrati da qualunque parte del mondo pirch? irregolari e nullatenenti .
            Il perch? mi sfugge (anche se invece basta pensare al lavoro nero per capirlo) , ma cosi ? e cosi ci tocca regolarci o fuggire quando non stara? pi? bene la situazione .

La politica ? forte e riceve ad ogni votazione il consenso degli Italiani a proseguire su questa strada . Pertanto o ci si adatta o si fugge .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-14, 10:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh pian piano gli italiani verranno in secondo piano . La politica ha deciso che la nazione deve essere prevalentemente dominata da rom , immmigrati da qualunque parte del mondo pirch? irregolari e nullatenenti .
              Il perch? mi sfugge (anche se invece basta pensare al lavoro nero per capirlo) , ma cosi ? e cosi ci tocca regolarci o fuggire quando non stara? pi? bene la situazione .

La politica ? forte e riceve ad ogni votazione il consenso degli Italiani a proseguire su questa strada . Pertanto o ci si adatta o si fugge .
              Il motivo ? semplice. Un popolo spaventato e preoccupato ? molto pi? incline e farsi governare e non rompere le balle

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Il motivo ? semplice. Un popolo spaventato e preoccupato ? molto pi? incline e farsi governare e non rompere le balle

fino ad un certo punto,

poi la reazione ? violenta

Ce lo insegnano praticamente tutte le guerre civili.

Comment

• Font Size
                  fino ad un certo punto,

poi la reazione ? violenta

Ce lo insegnano praticamente tutte le guerre civili.
                  Si ma diversamente da un tempo a scappare ci vogliono 5 min non pi? giorni, quindi a farsi la rivoluzione (se mai ma dubito assai ci sar?) saranno gli stessi che stanno crepando di fame.
                  Quindi a quello che si ? riempito ben bene la panza sai che gli frega ? , se la rider? di gusto col culo al sole e mignotte a profusione

Comment

• Font Size
                    ma non ? che poco poco ? colpa nostra?ovviamente non ? una regola ma io datore di lavoro che posso far lavorare in nero un immigrato mentre magari un italiano no second voi a chi do lavoro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Si ma diversamente da un tempo a scappare ci vogliono 5 min non pi? giorni, quindi a farsi la rivoluzione (se mai ma dubito assai ci sar?) saranno gli stessi che stanno crepando di fame.
                      Quindi a quello che si ? riempito ben bene la panza sai che gli frega ? , se la rider? di gusto col culo al sole e mignotte a profusione

anche questa situazione ? vera e reale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        ma non ? che poco poco ? colpa nostra?ovviamente non ? una regola ma io datore di lavoro che posso far lavorare in nero un immigrato mentre magari un italiano no second voi a chi do lavoro?

la domanda semmai ? :

perch? mi conviene dare lavoro a nero ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          io non lo darei,lo do all'italiano in regola,tu probabilmente a quello in nero

Comment

• Font Size
                            la domanda semmai ? :

perch? mi conviene dare lavoro a nero ?
                            si il senso era quello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimi- View Post
                              io non lo darei,lo do all'italiano in regola,tu probabilmente a quello in nero
                              io? era un pensiero eh? non una verit? assoluta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                mi sa che in romania non ti fanno manco entrare se non hai gi? un contratto,
                                senza solo fucilate puoi ricevere e li non sono avari in queste cose, sallo
                                See, sogna

Ti presenti e dici di aprire un azienda
                                Ti danno subito la doppia cittadinanza

La apri , ma in eealt? ? un ufficio con un computer e uno che ci va un ora al giorno ad accenderlo

Poi ti fai un "distaccamento" dell azienda che lavora all estero

Qui in italia

Lavori qui, paghi le tasse la
                                Noente controlli dell ispettorato lavoro
                                Tasse e dichiarazioni nel paese dove c? l ufficio

Ci sono palazzine intere di uffci 3x3 , tutti Taliani , sorry ex... Ora son rumeni, bulgari slavi ecc
                                Last edited by arabykola; 04-12-14, 11:02.

Comment

X
                                Working...
                                X