Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nei film il capitano era l'ultimo che abbandonava la nave , invece lui ? stato tra i primi e ancora si permette di farsi fotografare con 2 "capre" e di dare lezione su cosa e come fare in caso di un emergenza??
Ma non ti vergogni Schettino ???
E sono da condannare anche chi si ? fermato ad ascoltarlo , se non altro per rispetto alle persone che sono morte a causa di una persona in quel frangente "incapace"
Dimenticavo siamo sempre in Italia un paese con molti farfalloni e furbacchioni , dove chi si comporta da onesto, f? la figura del coglione !!!!
Il rettore intanto fa subito scarica barile sul docente, ora vedremo il docente a chi accoller? la faccenda.
Ma io dico, ma come ti viene in mente, un docente di universit? come fa solo a pensarla una cosa del genere...!!
Poi il rettore che non sapeva che questo aveva invitato Schettino, ma che fai tutto il giorno se non sai nemmeno chi cavolo entra nella tua universit? a fare lezione..!!!!!
Non bastava vederlo alle feste o a fare il bagno a bordo di belle barche, pure a tenere lezione..!
Mi immagino le famiglie delle vittime, ma come si devono sentire...
anche se, accettare che partecipasse anche lui ? stato cmq assurdo..
Possono indorare quel che vogliono
Il fulcro della questione non cambia. Quello li ? ancora libero non ha pagato un centesimo ha ucciso persone distrutto una nave e demolito un territorio che mezzo mondo ci invidiava
E se ne va pure in giro a fare il figo a feste e a dare lezioni agli studenti
Non so davvero se in altri stati capitino cose del genere ma ? diventato quasi umiliante essere italiano
Ma come ? possibile che questo tipo di giornalismo esista io non me ne capacito.... come si fa sempre a inventare un mare di ca***te non ? concepibile........
Comment