Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un CHIP per far parlare e camminare Schumacher?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zago View Post
    Quando sei in quelle condizioni ti aggrappi a tutto. Ti ricordi ad esempio di quel servizio che fecero vedere a Striscia di chi andava a Cuba a cercare la pozione magica per curare i tumori?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Oppure in uno stato dell ex Russia x il trapianto delle staminali non autorizzati altrove

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      In bocca al lupo a lui.
      Dico solo che se era della plebe rurale come lo sono io, era morto dal 30 dicembre scorso.....
      I soldi non fanno la felicit?....ma in questi momenti aiutano, e NON POCO!

non vorrei essere drastico....

ma molto probabilmente sarebbe stato pi? "fortunato" se fosse successo anche a lui...

sia a lui che alla famiglia.

non credo che quello che si prospetta sia preferferibile a quello che hai detto tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        In bocca al lupo a lui.
        Dico solo che se era della plebe rurale come lo sono io, era morto dal 30 dicembre scorso.....
        I soldi non fanno la felicit?....ma in questi momenti aiutano, e NON POCO!
        Se fosse stato della vera plebe rurale non gli sarebbe successo nulla,perche' a sciare in quella super localita' non ci sarebbe andato ...

In ogni caso se apre la strada a tecnologie mediche allora lui, come sempre, e' un passo o piu' avanti agli altri ....

Comment

• Font Size
          anche secondo me.... forse sanno che ai tifosi piace avere speranza... ma la speranza mi sa che ormai se n'? andata da un pezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

ma molto probabilmente sarebbe stato pi? "fortunato" se fosse successo anche a lui...

non credo che quello che si prospetta sia preferferibile a quello che hai detto tu...
            quoto

Comment

• Font Size

mi sento di quotare

Comment

• Font Size

Eh ho idea.....

Purtroppo i soldi aiutano sempre tanto... ma non fanno miracoli

Comment

X
                Working...
                X