Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasquetta incrediiiiibbbileeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasquetta incrediiiiibbbileeee

    Pasqua tranquillamente a casa ma Pasquetta...
    Dunque pranzo a Follonica con una coppia di amici con lei in stato pi? che interessante... :surprise: bella mangiata di pesce anche se c'? stata qualche discussione con i camerieri dopo pranzo classica passeggiata sul lungomare di Follonica quando io entro in un negozio ed inizio a provarmi un giubbotto la mia amica viene vicino a me per darmi dei consigli quando..... inizia a sbarrare gli occhi dicendomi: ALEEEE MI SI SONO ROTTE LA ACQUEEEE ed io
    Per fortuna nel negozio c'era un medico che ? subito intervenuto. Non essendoci dolori e dopo aver chiamato l'ospedale e parlato con i medici siamo partiti di gran lena verso Poggibonsi (SI) dove ? stata portata in ospedale e dopo una notte estenuante questa mattina alle 11,00 ? nata una splendida bimba

    Onestamente non credevo di sentirmi cos? imbranato e incapace di fare qualsiasi cosa nell'immediato e di quanto abbia implorato affinche arrivassimo all'ospedale in tempo...

    Comunque tanti auguri alla bimba (ancora il nome non ? stato deciso) ad Erica e Lorenzo


  • Font Size
    #2
    che storia.... ...bravo per il supporto (morale)

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta che non la chiamino Pasqualina o Pasquetta!!!
      Augurissimi alla tua amica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        auguri alla bimba.... tutti in quella situazioni si sarebbero sentiti imbranati come te........ penso che sia un ricordo che ti porterai sempre con te........

        Comment


        • Font Size
          #5
          un'altro segno che noi motociclisti non siamo solo incoscenti come la maggior parte della gente crede..................
          Sicuramente la bimba quando sar? grande e gli racconteranno questo evento diventer? una biker ed allora tu potra essere ancora + fiero di ieri e + contento di oggi.
          COMPLIMENTI ai genitori

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....che bello......... ...come nei film!....

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Pasquetta incrediiiiibbbileeee

                      Originally posted by GalloNeroDOCG
                      Pasqua tranquillamente a casa ma Pasquetta...
                      Dunque pranzo a Follonica con una coppia di amici con lei in stato pi? che interessante... :surprise: bella mangiata di pesce anche se c'? stata qualche discussione con i camerieri dopo pranzo classica passeggiata sul lungomare di Follonica quando io entro in un negozio ed inizio a provarmi un giubbotto la mia amica viene vicino a me per darmi dei consigli quando..... inizia a sbarrare gli occhi dicendomi: ALEEEE MI SI SONO ROTTE LA ACQUEEEE ed io
                      Per fortuna nel negozio c'era un medico che ? subito intervenuto. Non essendoci dolori e dopo aver chiamato l'ospedale e parlato con i medici siamo partiti di gran lena verso Poggibonsi (SI) dove ? stata portata in ospedale e dopo una notte estenuante questa mattina alle 11,00 ? nata una splendida bimba

                      Onestamente non credevo di sentirmi cos? imbranato e incapace di fare qualsiasi cosa nell'immediato e di quanto abbia implorato affinche arrivassimo all'ospedale in tempo...

                      Comunque tanti auguri alla bimba (ancora il nome non ? stato deciso) ad Erica e Lorenzo

                      Complimenti e auguroni alla nuova arrivata.
                      E' normale sentirsi in imbarazzo; a me ? capitato con il secondo, quando ad un certo punto l'ostertrica mi ha detto: "visto che sono da sola, mi aiuti lei....". Manca poco svenivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Auguroni alla bimba ed ai genitori!!!

                          Questa s? che una pasquetta diversa dall'altre!!!

                          Io sarei stato sicuramente ........... pi? imbranato .......... avrei chiamato l'idraulico e non un dottore!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che bello!!!!!!!! Benvenuta piccolaaaaaaaaaaaa!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AZZ

                              Hai parlato di FOLLONICA = io lavoro a GROSSETO

                              Hai parlato di POGGIBONSI = io sto a Rapolano terme


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X