Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG...crogiolo di genti e di pensieri
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Praticamente son qui dall'inizio ed ho visto passare tanta gente.
Ho conosciuto molte persone, alcune sono state delle meteore, altre invece sono diventate persone per me importanti.
Voglio ricordare solo le cose positive e quelle giornate in pista con gente veramente divertente e qualcuna proprio speciale.
Nel bene e nel male, a Davide ed a molti dei moderatori che hanno tenuto in piedi il forum anche in momenti difficili, devo dire grazie.
Detto ci?, dichiaro il mio amore sessuale nei confronti di Viki che immagino di possedere in una vasca di nutella (vi prego astenetevi dal fare battute sulla quantit? di nutella necessaria per me e Viki )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Potremo riparlare, stile "QUARTO GRADO" di casi mai risolti di furti di identit?....di appropriazione di copyright...di cene....di chi ha infilato chi....di gente che non regge il nebbiolo...e di altro ancora.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostPraticamente son qui dall'inizio ed ho visto passare tanta gente.
Ho conosciuto molte persone, alcune sono state delle meteore, altre invece sono diventate persone per me importanti.
Voglio ricordare solo le cose positive e quelle giornate in pista con gente veramente divertente e qualcuna proprio speciale.
Nel bene e nel male, a Davide ed a molti dei moderatori che hanno tenuto in piedi il forum anche in momenti difficili, devo dire grazie.
Detto ci?, dichiaro il mio amore sessuale nei confronti di Viki che immagino di possedere in una vasca di nutella (vi prego astenetevi dal fare battute sulla quantit? di nutella necessaria per me e Viki )
Ti stimo ....commosss.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostPotremo riparlare, stile "QUARTO GRADO" di casi mai risolti di furti di identit?....di appropriazione di copyright...di cene....di chi ha infilato chi....di gente che non regge il nebbiolo...e di altro ancora.
E questa cosa sia impressa a imperitura memoria sulla botte in questione :gaen:
Comment
-
X
Comment