Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tipologie di aste di vendita in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tipologie di aste di vendita in italia

Ma in italia esistono solo aste giudiziarie o fallimentari o esistono aste di vendita tipo quelle dei programmi su d-max?

Ok della dubbiosit? dei programmi ma le aste sono vere, o comunque, le aste di quel genere esistono davvero.

Qui in italia?

• Font Size
    nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
      In Italia quel genere di aste non credo esista. E se ci sono e' molto pi? macchinoso e burocratico

Comment

• Font Size
        credo dipenda anche dalle leggi.... in Australia affittavo garage per immagazzinare la roba. Quando abbiamo avuto un cliente che non pagava abbiamo dovuto avviare appunto la procedura di sgombero e siamo stati obbligati a consegnare TUTTO ci? che si trovava all'interno a una persona che si occupava appunto di aste giudiziarie....ogni singolo oggetto ? stato messo all'asta...e non tutto ovviamente ? stato venduto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          In Italia quel genere di aste non credo esista. E se ci sono e' molto pi? macchinoso e burocratico
          che risposta.
          come dire,non ? bianco ma se ? nero deve pur esser bianco in qualche modo.

certo che esistono le aste giudiziarie (che poi sarebbe bastato digitare su google il nome della tua citt? seguito da "aste giudiziarie")
          esistono per auto,moto,abbigliamento e qualsiasi altro oggetto derivante daun fallimento/pignoramento.

ma non credere di far alcun affare se non sei del giro..parlo per esperienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            che risposta.

certo che esistono le aste giudiziarie (che poi sarebbe bastato digitare su google il nome della tua citt? seguito da "aste giudiziarie")
            esistono per auto,moto,abbigliamento e qualsiasi altro oggetto derivante daun fallimento/pignoramento.

Grande... quindi ci sono aste di Container o Garage SENZA sapere quello che c'e' dentro n? con possbilit? di vedere, con contrattazione diretta sul posto?
            Figata, l'avevo cercato ma non ho mai trovato nulla di serio!
            Girami qualche link che io ho partecipato alle aste classiche ma ? ben burocratico e casinista, oltre che se non esperto tra tasse e perizie del caxxo ci rimetti soldi

Comment

• Font Size
              Dimenticavo, perch? credo che sappiate che c'e' DIFFERENZA tra il trovare un pezzo d'occasione in asta con perizia dall'aggiudicarsi SULLA SCOMMESSA quello che c'e' dentro e intuisci e non sai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                che risposta.

mhhhhh......mi sa che non hai letto bene il post.
                rileggi....

ho detto aste non giudiziarie

Comment

• Font Size
                  io comunuque mi riferivo precisamente ad aste di vendita tipo quelle delle auto....

compro, modifico/riparo/restauro/porto all' asta e vendo....

NON ASTA GIUDIZIARIA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    io comunuque mi riferivo precisamente ad aste di vendita tipo quelle delle auto....

compro, modifico/riparo/restauro/porto all' asta e vendo....

NON ASTA GIUDIZIARIA!
                    allora quelle non esistono.
                    quelle sono una trovata americana,che si regge in piedi con auto di altissimo valore e ricercatissime.

Comment

X
                    Working...
                    X