Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando uscite con amici che han bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    114 euro per 6 pizze con bevande....

ho avuto un flashback
    pure io!!!!!!!
    siamo pazzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      minkia ... piuttosto che uscire a cena armato di calcolatrice, IO resto a casa

un conto ? non farsi prendere x il culo con uno che offre sempre ed un altro che va sempre a scrocco... un'altra cosa ? star l? a vedere se la figlia di 3 anni ha mangiato mezzo piatto di spaghetti con 1 bicchiere di acqua e quindi i suoi genitori DEVONO mettere 5 neuri in +

roba da matti
      su questo ti quoto,
      io ad esempio non ne faccio una questione di soldi, da una vita che sto con mia moglie che non mangia mai quasi niente se voglio vedere il pelo ci rimetto... ma chi ***** se ne frega sono con amici e se mancano 5 euri magari le aggiungo pure io pur di non star li a spicciolare e fare la figura.
      Quello che per? mi da noia ? il principio:
      se tu sei una coppia con un figlio/a che comunque paga il coperto, si prende il suo bel piatto (anche se non lo finisce), la sua bella bibita...quando arriva il conto, il gesto lo devi fare, poi sar? io a dirti no si divide x2 oppure metti solo una deca...o qualunque decisione...non ? questione del euro pi? o meno che non ti cambia ne la vita ne la serata ? questione di principio xch? per me se tu il gesto non lo fai...allora vuol dire che cerchi di approfittare...e qui anche se fosse per un solo euro a me non va bene, non ti dico niente, faccio tutto io, ma con me a cena non torni...:gaen:

Comment

• Font Size
        Boh, non saprei che rispondere.
        Quando andavo alle cene, anche da solo, si divideva il conto tra gli adulti e via.
        C'erano famiglie con 2/3 bimbi, c'ero io da solo e altri amici con fidanzata.
        Si divideva il conto in parti uguali tra gli adulti e via.

Il resto mi sembrano solo pippe alquanto sterili, a dirla tutta.

Se avessi voluto pagare il conto esatto della consumazione sarei andato al Mc Donalds...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Boh, non saprei che rispondere.
          Quando andavo alle cene, anche da solo, si divideva il conto tra gli adulti e via.
          C'erano famiglie con 2/3 bimbi, c'ero io da solo e altri amici con fidanzata.
          Si divideva il conto in parti uguali tra gli adulti e via.

Il resto mi sembrano solo pippe alquanto sterili, a dirla tutta.

Se avessi voluto pagare il conto esatto della consumazione sarei andato al Mc Donalds...
          beh sai...
          con quello che costa andare a cena fuori oggi in confronto agli stipendi non ? poi cos? da pippe...
          poi ddipende da quanto uno guadagna, ma alcuni se lo possono permettere una volta al mese e forse nemmeno...essere da soli e pagare i coperti per fidanzatee, mogli e famiglie alla fine potrebbe essere un problema...

Comment

• Font Size
            Dipende.
            Se si ha (come me) uno stipendio da proletario non si deve andare a mangiare caviale, dovendo quindi contarsi gli spiccioli in tasca per pagare.
            Andando a mangiare una pizza, si paga senza pensieri anche il surplus di una divisione alla buona. Tanto il bello di andar fuori a cena con gli amici non ? NUTRIRSI e PAGARE IL DOVUTO ESATTO, ma la serata in compagnia.

Io, infatti, quando esco per una cena fuori esco per una pizza, visto che nelle mie tasche non c'? molto di pi?. Sarei stupido se volessi farmi una cena di pesce, ecco il senso.

PS: il 90% delle mie "cene fuori" ? prendere una pizza da asporto coi vicini e mangiare a casa nostra o casa loro, tutti insieme.
            Ah, di norma si litiga per pagare, ma per pagare TUTTO, non per dividere, visto che per me ? un piacere avere i miei amici a casa.
            Ma, ripeto, perch? si tratta di pizza. Basta fare il passo lungo quanto la propria gamba e si vive sereni anche senza millesimare il conto... ;-)
            Last edited by Dr. Ergal; 19-05-14, 14:57.

Comment

• Font Size
              che poi
              la vita ci offre mille modi per avere problemi e questioni

ma una volta tanto che esco...pensate io abbia voglia di mettermi a questionare?!?

ma per carit? diddio

dividiamo come viene viene...amen....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ma per carit? diddio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  che poi
                  la vita ci offre mille modi per avere problemi e questioni

ma una volta tanto che esco...pensate io abbia voglia di mettermi a questionare?!?

ma per carit? diddio

Vabb? DIGGEI, ma te non fai testo; sei Avvocato; c'hai li sordi per definizione... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Vabb? DIGGEI, ma te non fai testo; sei Avvocato; c'hai li sordi per definizione... :gaen:
                    pi? che altro che se chiedi all'avvocato un parere su come dividere il conto...quello ti fa pagare anche la parcella... oltre che i coperti che non ti spettano....:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      cmq. dimmi con chi vai e ti dir? chi sei ... in questi casi (cene, vacanze ecc...) ovunque si devono avere spese in comune x svago-divertimento, occorre scegliersi x benino i compagni di viaggio... sia che siano amici propri che della moglie/fidanzata ecc....

non c'? niente di peggio di essere in vacanza o cmq. in un momento di svago come un pranzo/cena tra amici .... e sentire un pidocchio che mi fa i conti con la calcolatrice, al centesimo... x vedere se mia figlia ha mangiato 3 neuri in + di roba rispetto alle altre coppie senza figli

boh sar? un brianzolo anomalo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        pi? che altro che se chiedi all'avvocato un parere su come dividere il conto...quello ti fa pagare anche la parcella... oltre che i coperti che non ti spettano....:gaen::gaen::gaen::gaen:
                        Eh gi?, maledetti gli avvocati; meglio perderli che trovarli... :gaen: Vero Diggei?!? Pensa un p? quando sarai avvocato con bambini...il peggio del peggio...

Comment

• Font Size
                          cmq. dimmi con chi vai e ti dir? chi sei ... in questi casi (cene, vacanze ecc...) ovunque si devono avere spese in comune x svago-divertimento, occorre scegliersi x benino i compagni di viaggio... sia che siano amici propri che della moglie/fidanzata ecc....

non c'? niente di peggio di essere in vacanza o cmq. in un momento di svago come un pranzo/cena tra amici .... e sentire un pidocchio che mi fa i conti con la calcolatrice, al centesimo... x vedere se mia figlia ha mangiato 3 neuri in + di roba rispetto alle altre coppie senza figli

boh sar? un brianzolo anomalo...
                          ? vero, ma ? vero anche il contrario....

Comment

• Font Size
                            AMEN !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Originally posted by Sideman View Post
                              bahaha infatti sono tipo da asporto e pizza sul divano con la fidanzata e le croste al cane

Comment

• Font Size
                                cmq, e non scherzo, io preferisco sempre pagare IN PIU' cos? che nessuno mai mi debba dire qualcosa alle spalle o possa mai pensare di storcere il naso nei miei riguardi

anche quando divido la benza per andare in trasferta a fare DH chiedo sempre in meno

io la ragiono cos?
                                sia mai che mi si dica alle spalle "val? che pidocchio"...tanto alla fine i soldi sono sempre quelli
                                finiti quelli..finito tutto
                                amen

Comment

X
                                Working...
                                X