Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 in manette tra secessionisti veneti. Indagati capo dei forconi ed ex deputato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    si vabb?, parlare per dar fiato alla bocca......
    E meno male che ce stai tu che fai solo discorsi intelligenti.

Che fortuna che ho a poter leggere il forum dove dispensi perle di sapienza e saggezza.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      E meno male che ce stai tu che fai solo discorsi intelligenti.

Che fortuna che ho a poter leggere il forum dove dispendi perle di sapienza e saggezza.

:gaen:
      Scusa hai detto una cosa io ho risposto e adesso fai il qualunquista offeso??

Se non ti torna qualcosa che ho scritto argomenta, se invece vuoi scrivere caxxate e sperare che nessuno te le faccia notare allora non devi scriverle su di un forum!!!

Per la cronaco io non dispenso niente, solo il mio pensiero, liberamente e senza che nessuno mi arresti per di pi?!!!

Comment

• Font Size
        certo che li controllavano...vuol dire che hanno paura siamo sulla strada giusta

Comment

• Font Size
          si vabb?, parlare per dar fiato alla bocca......

e con i piedi al caldo

Comment

• Font Size
            Scusa hai detto una cosa io ho risposto e adesso fai il qualunquista offeso??

Se non ti torna qualcosa che ho scritto argomenta, se invece vuoi scrivere caxxate e sperare che nessuno te le faccia notare allora non devi scriverle su di un forum!!!

Per la cronaco io non dispenso niente, solo il mio pensiero, liberamente e senza che nessuno mi arresti per di pi?!!!
            Io m'offendo perch? dici che do fiato alla bocca???

Ma vedi de non spar? cazzate cos? dai. :gaen:

Cosa devo argomentarti???

Ho scritto prima come la penso.

Secondo me non c'? libert? come dici tu,in Italia...soprattutto se non stai dalla parte giusta...quella dell'Italia giusta. :gaen:

Se non t'? sembrata abbastanza esauriente come spiegazione...non ? un problema mio.

Chettevod?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Io m'offendo perch? dici che do fiato alla bocca???

Ma vedi de non spar? cazzate cos? dai. :gaen:

Cosa devo argomentarti???

Ho scritto prima come la penso.

Secondo me non c'? libert? come dici tu,in Italia...soprattutto se non stai dalla parte giusta...quella dell'Italia giusta. :gaen:

Se non t'? sembrata abbastanza esauriente come spiegazione...non ? un problema mio.

Chettevod?....
              Ho visto come la pensi, sei libero di pensarla cos? ma rimane un pensiero errato a meno che non argomenti e dimostri che non sei libero!!

Pensare che in italia non ci sia libert? di pensiero, parola e di associazione vuol dire non rendersi minimamente conto di come possa essere vivere in quei paesi dove mancano veramente queste libert?.....si ? un bello schiaffo a quei popoli che la nostra libert? se la sognano!!!

Riproviamo a fare un discorso costrutivo:
              Sentiamo, non sei libero di fare cosa???

Comment

• Font Size
                Tommy datti all ippica :gaen:

Comment

• Font Size
                  in un disegno puro vedo sacrosanta la volont? di separarsi da qualcosa

in realt? in italia esistono gi? regioni a statuto speciale e le autonomie regionali in diversi settori anche.......

basti vedere come funzionano gli ospedali in veneto e come funzionano in campania

per questo cmq, in generale, vedo molto bene il federalismo serio

purtroppo per? la storia ha dimostrato che proprio i fautori di quel federalismo alla fine magnavano e hanno magnato peggio o come de mita

quindi sono abbastanza scettico in merito, e spesso devo dire che certi argomenti populisti vengono tirati fuori e usati per aggregare la massa, parecchio ignorante.......sopratutto al nord, e magari sfruttarla meglio

la lega insieme al partito del nord capeggiato da un imprenditore del nord, hanno governato per anni.................se volevano fare qualcosa hanno avuto il modo e tutto il potere per farlo............perch? aspettare adesso ed andare contro lo stato...........quando loro sono stati lo stato per anni ????????????????? (e hanno magnato alla grande)

la domanda mi sembra legittima

che fai........quando sei italiano magni..........e quando stai fuori dal governo fai seccessionista ??

se invece considero soltanto il gesto di andare contro, allora lo appoggio, non ? molto ma ? qualcosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in un disegno puro vedo sacrosanta la volont? di separarsi da qualcosa

in realt? in italia esistono gi? regioni a statuto speciale e le autonomie regionali in diversi settori anche.......

basti vedere come funzionano gli ospedali in veneto e come funzionano in campania

per questo cmq, in generale, vedo molto bene il federalismo serio

purtroppo per? la storia ha dimostrato che proprio i fautori di quel federalismo alla fine magnavano e hanno magnato peggio o come de mita

quindi sono abbastanza scettico in merito, e spesso devo dire che certi argomenti populisti vengono tirati fuori e usati per aggregare la massa, parecchio ignorante.......sopratutto al nord, e magari sfruttarla meglio

la lega insieme al partito del nord capeggiato da un imprenditore del nord, hanno governato per anni.................se volevano fare qualcosa hanno avuto il modo e tutto il potere per farlo............perch? aspettare adesso ed andare contro lo stato...........quando loro sono stati lo stato per anni ????????????????? (e hanno magnato alla grande)

la domanda mi sembra legittima

che fai........quando sei italiano magni..........e quando stai fuori dal governo fai seccessionista ??

se invece considero soltanto il gesto di andare contro, allora lo appoggio, non ? molto ma ? qualcosa
                    Ecco un altro che tira fuori la lega cos? tanto per....
                    Guarda caso un romano ...
                    Dai Live per favore ...

Comment

• Font Size
                      e poi vengo insultato da france 916 di essere un evasore io in puglia,vedo che in veneto fanno ben altro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        Dai Live per favore ...
                        mb????? dice cose vere..quello conta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          Dai Live per favore ...
                          perch?...........ho scritto qualcosa di non vero ?

non ? una questione di nascita, se leggi bene, ho scritto che appoggio in pieno il federalismo serio

purtroppo in italia le autonomie sono servite.............per magnare meglio

ho fatto cmq una seppur piccola, analisi dei FATTI

tu invece scrivi 3 righe e metti in risalto il fatto che sono romano.........

cosi' purtroppo non si risolvono ne i problemi ne tantomeno si possono nascondere i fatti successi negli ultimi 20 anni di governo

Comment

• Font Size
                            cosi' purtroppo non si risolvono ne i problemi ne tantomeno si possono nascondere i fatti successi negli ultimi 20 anni di governo
                            cio? tu vorresti risolvere i problemi dell'ultimo ventennio del governo???

la soluzione ? una sola e mettetevelo bene in capoccia,vendiamoci ad un paese europeo che sappia governare un paese...................svizzera ad esempio,mandiamo a fancul@ l'orgoglio stupido che abbiamo,ma ne trarremo grandi benefici,visto che l'orgoglio non ci da a mangiare ma i soldi si

Comment

• Font Size
                              si ? vero sono romano, ma nel governo che risiede nella mia citt? (purtroppo) non c'erano i romani..............

quindi che ***** volete...........anzi io con le mie tasse ho contribuito a pagare viaggi e l'affitto di casa per tutti i parlamentari e facenti parte del governo provenienti da altre sedi

roma ladrona............ma *****............roma ladrona erano proprio loro

direi che la cosa ? pi? esilarante che altro

Comment

• Font Size
                                perch?...........ho scritto qualcosa di non vero ?

non ? una questione di nascita, se leggi bene, ho scritto che appoggio in pieno il federalismo serio

purtroppo in italia le autonomie sono servite.............per magnare meglio

ho fatto cmq una seppur piccola, analisi dei FATTI

tu invece scrivi 3 righe e metti in risalto il fatto che sono romano.........

La lega ? stata 7 anni al governo e se il federalismo non ? diventato realt? ? x colpa del referendum del 2006 che guarda caso solo in veneto e Lombardia era passato....ora ti ? tornata la memoria oppure ti servono dei link ?

Comment

X
                                Working...