Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Isabella carissima. .ma come si pu? essere cattivi con un pasticcino come te dal.viso dolce e soave..con un sorriso ipnotizzante e con un fisico stellare
    Spero tu non abbia creduto a tutte le cazzate che ho scritto in questo post..ho le prove che era tutto un complotto x fare un p? di cagnara.
    Appena riesco ancora a guidare la macchina, passer? ore e ore a Mirandola x cercarti. .non sar? difficile ...tappezzer? il paese con le tue foto. .

Non ascoltare rna. .? un vecchio di quasi 50 anni antipatico insulso e tanto altro
    Originally posted by Isa.xox View Post
    buahhahahahahah viso DOLCE E SOAVE... fisico STELLARE... cos'?, sei in carestia n??????????
    deve aver finito le banconote da 50 bisogna capirlo...:gaen:
    comunque france comprendo il tuo punto di vista :

agggGGratis anche la isa pu? avere il suo perch?

Comment

• Font Size
      buahhahahahahah viso DOLCE E SOAVE... fisico STELLARE... cos'?, sei in carestia n??????????
      No no ? vero!
      Io sono un romanticone
      Te lo dimostrer? ...

Cmq si...sono in carestia. .di sto passo mi sa che mi tocca davvero andare a pagamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post

un perch? ce l'ho... gi? .. ma PERCH??!

Comment

• Font Size
          No no ? vero!
          Io sono un romanticone
          Te lo dimostrer? ...

Cmq si...sono in carestia. .di sto passo mi sa che mi tocca davvero andare a pagamento
          Non ci credo non hai da ridire .... nemmeno del fatto che non ho una quarta di seno? nemmeno che ero vestita di giallo? (ci tengo a sottolineare che il colore dal vivo di quel vestito ? ben diverso ? molto pi? tenue e pastello.. )

Comment

• Font Size
            No no ? vero!
            Io sono un romanticone
            Te lo dimostrer? ...

secondo l'algoritmo che mi ? stato postato in gran segreto il B.E.P. di Isa corrisponde ad un budget di 8,74 euro tienine conto nella tua strategia romantica di conquista

Comment

• Font Size
              deve aver finito le banconote da 50 bisogna capirlo...:gaen:
              comunque france comprendo il tuo punto di vista :

Per la Isa sarei disposto anche a fare 45 km in auto solo x bere un aperitivo con lei

Comment

• Font Size
                secondo l'algoritmo che mi ? stato postato in gran segreto il B.E.P. di Isa corrisponde ad un budget di 8,74 euro tienine conto nella tua strategia romantica di conquista
                dai va b? non sono una strafiga ma 8,74 euro no dai.. almeno 30

Comment

• Font Size
                  un perch? ce l'ho... gi? .. ma PERCH??!
                  perch? matematicamente uno zero (aggGGGratis) generer? un flusso massimo di pretendenti.
                  In fluoidodinamica corrisponderebbe alla portata di un flusso che percorre un condotto senza strozzature...
                  Maggiore ? il costo (strozzatura) minore ? il flusso di pretendenti. SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                    Per la Isa sarei disposto anche a fare 45 km in auto solo x bere un aperitivo con lei
                    ? un vero peccato tu non possa guidare son qui tutta sola........

Comment

• Font Size
                      Non ci credo non hai da ridire .... nemmeno del fatto che non ho una quarta di seno? nemmeno che ero vestita di giallo? (ci tengo a sottolineare che il colore dal vivo di quel vestito ? ben diverso ? molto pi? tenue e pastello.. )
                      Preferisco una seconda. .il vestito ? bellissimo ...si intonerebbe con sta macchina..potrei regalartela

Auto usate: Mercedes-Benz, CLK 270, cat Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

? mmmmmmia

Comment

• Font Size
                        dai va b? non sono una strafiga ma 8,74 euro no dai.. almeno 30
                        No perch? lo sbattimento di fingere una parvenza di romanticismo l'ho quotata sui 20 euro quindi + 8,74 siamo gi? su quella somma.
                        Certo che se gliela dai senza troppe storie e manate puoi richiedere una parte di quei 20 euro

Comment

• Font Size
                          Preferisco una seconda. .il vestito ? bellissimo ...si intonerebbe con sta macchina..potrei regalartela

Auto usate: Mercedes-Benz, CLK 270, cat Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

? mmmmmmia
                          sei un poVco SALLO

Comment

• Font Size
                            ? un vero peccato tu non possa guidare son qui tutta sola........

Mi consoler? con Federica

Comment

• Font Size
                              perch? matematicamente uno zero (aggGGGratis) generer? un flusso massimo di pretendenti.
                              In fluoidodinamica corrisponderebbe alla portata di un flusso che percorre un condotto senza strozzature...
                              Maggiore ? il costo (strozzatura) minore ? il flusso di pretendenti. SALLO:gaen:
                              "la portata di un flusso" non si pu? sentire

Comment

• Font Size
                                Mi consoler? con Federica
                                certo che hai un polso destro d'acciaio...
                                hai mai pensato di darti al braccio di ferro?:gaen:

Comment

X
                                Working...