Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by France916 View PostNo no ? vero!
Io sono un romanticone
Te lo dimostrer? ...
Cmq si...sono in carestia. .di sto passo mi sa che mi tocca davvero andare a pagamento)
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNo no ? vero!
Io sono un romanticone
Te lo dimostrer? ...
Cmq si...sono in carestia. .di sto passo mi sa che mi tocca davvero andare a pagamento
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postun perch? ce l'ho... gi? .. ma PERCH??!
In fluoidodinamica corrisponderebbe alla portata di un flusso che percorre un condotto senza strozzature...
Maggiore ? il costo (strozzatura) minore ? il flusso di pretendenti. SALLO:gaen:
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNon ci credo non hai da ridire .... nemmeno del fatto che non ho una quarta di seno? nemmeno che ero vestita di giallo? (ci tengo a sottolineare che il colore dal vivo di quel vestito ? ben diverso ? molto pi? tenue e pastello..)
Auto usate: Mercedes-Benz, CLK 270, cat Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio
Originally posted by rna View Postsecondo l'algoritmo che mi ? stato postato in gran segreto il B.E.P. di Isa corrisponde ad un budget di 8,74 euro tienine conto nella tua strategia romantica di conquista
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai va b? non sono una strafiga ma 8,74 euro no dai.. almeno 30
Certo che se gliela dai senza troppe storie e manate puoi richiedere una parte di quei 20 euro
Comment
-
Originally posted by France916 View PostPreferisco una seconda. .il vestito ? bellissimo ...si intonerebbe con sta macchina..potrei regalartela
Auto usate: Mercedes-Benz, CLK 270, cat Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio
? mmmmmmia
Comment
-
Originally posted by rna View Postperch? matematicamente uno zero (aggGGGratis) generer? un flusso massimo di pretendenti.
In fluoidodinamica corrisponderebbe alla portata di un flusso che percorre un condotto senza strozzature...
Maggiore ? il costo (strozzatura) minore ? il flusso di pretendenti. SALLO:gaen:
Comment
X
Comment