Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il test del sangue che ti dice se morirai entro 5 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark64moto View Post
    Ti rispondo subito: nella primavera del 2000 facendo un normale emocromo trovai 25000 bianchi(tutti gli altri valori nella norma) e il medico della mutua mi dette una scatola di antibiotici pensando a una qualche infezione. Rifeci l'emocromo dopo 10 gg e i bianchi erano sempre quelli A questo punto mi mandarono da un medico internista che mi trov? il fegato e la milza un po' ingrossati. Il medico mi fece fare una biopsia midollare e dopo 2 settimane arriv? il responso: mielofibrosi idiopatica ph negativa,una malattia che in genere colpisce persone over 60 anni (io all' epoca ne avevo 36). Dal 2000 al 2008 mi sono curato con un blando farmaco chemioterapico poi nella primavera del 2008 (dopo essere stato a valencia a girare:gaen mi fecero un ricovero urgente dove mi fecero un trapianto di cellule staminali(le mie) e mi tolsero la milza perch? stava scoppiando. Nel novembre 2009 ho avuto un ictus e a causa dell' ictus nell' ottobre 2012 ho dovuto rifare un altro trapianto. Come ? cambiata la mia vita dopo gli eventi degli ultimi 5 anni? All'inizio l'ho presa un po' male perch? mI ? costato molto dolore e anche molti soldi(fino a dicembre 2013 lavoravo ii proprio)adesso mi sono rotto.:gaen: Cmq dopo l'ictus con fatica mi sono ripreso e faccio pi? o meno quello che facevo prima (compreso guidare la moto). Se uno guarda su internet la mia malattia dovrei essere gi? morto ma spero ancora di stare un po' a rompere le scatole:gaen:
    Fratello, hai le palle quadrate e tutta la mia ammirazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quindi sulla verna non centrava nulla la scusa dell'asfalto umido?

Sulla verna ciavevo le gommenuove con la cera :gaen:

Comment

X
      Working...
      X