Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vladimir luxuria arrestato/a a SOCHmel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dave, con strilli e urli sono arrivati in parlamento... vedi un po' tu...

tra l'altro, cocis andrebbe bannato per quell'immagine... ho faticato a trattenere la colazione... :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        cazz0 c'hai da ridere?
        ha ragione! :gaen:

Comment

• Font Size
          cmq pare che il "coso" si sia inventato tutto, tanto per farsi pubblicita'... il cio non ne sa nulla, la polizia locale nemmeno...

tanto per confermare la mia tesi iniziale circa la "buffonata all'italiana".

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            cmq pare che il "coso" si sia inventato tutto, tanto per farsi pubblicita'... il cio non ne sa nulla, la polizia locale nemmeno...

tanto per confermare la mia tesi iniziale circa la "buffonata all'italiana".
            Luxuria fermata e poi liberata a Sochi. Cio: 'Nessun riscontro sul suo fermo' - Mondo - ANSA.it

e mo spero proprio tanto che tornato a roma subisca un bel atto ............

Comment

• Font Size
              Larsen la gente crede che in russia un gay venga stanato dai cani e poi messo al rogo in piazza rossa...

un gay in Russia vive come in Italia in mezzo a tanti pregiudizi e alla diffidenza dei pi?.

Ci sarebbe da parlare sulla legge deprecabile, perche' e' proprio sintomo del "razzismo" intrinsego nei russi, dove si preferisce vietare anziche' educare.
              per questo io non mi trovo per niente in accordo con questa legge ma allo stesso tempo mi fa sorridere questa propaganga antiPutin da parte di chi non ha minimamente idea ne delle leggi in questione, ne di come si vive in Russia.

Pure un gesto strumentale come quello di luxuria a sua volta viene strumentalizzato dai media. non se ne esce pi?.

Comment

• Font Size
                puoi essere d'accordo o meno, ma a meno che tu non sia russo e viva in russia, non puoi sindacare sulle scelte di un popolo.

la legge riguarda il vietare la propaganda di un fenomeno che oggi e' piu' moda che altro.

tu sei contro le leggi russe, liberissimo, io sono contro quelle italiane, che permettono che arrivino libri "pro omosessualita'" alle elementari, con fiabe modificate ad hoc.
                l'assurdo poi e' che il nostro ordinamento scolastico, cosi' attento ai bisogni degli omosessuali alle elementari (??? mha...), non preveda lezioni di educazione sessuale come in tutti gli altri paesi dove la chiesa non ha radici cosi' profonde nella societa'.

Comment

• Font Size
                  A.....parte gli ultimi post seri......
                  Io credo che lei...o...lui sia andato nel posto giusto.....
                  Li di caxxi sicuro che poteva prenderli in abbondanza.....
                  Male ....male dove l'hanno rinchiuso/a male non ? stato...........
                  Sai...... nulla si fa per nulla .... ma mi sa che stavolta gli ? andata male....
                  Non era dei gusti dei russi ...? lo hanno rilasciato.......
                  Comunque anche se la inculavano a sangue .... non stavo certo in pensiero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    puoi essere d'accordo o meno, ma a meno che tu non sia russo e viva in russia, non puoi sindacare sulle scelte di un popolo.

la legge riguarda il vietare la propaganda di un fenomeno che oggi e' piu' moda che altro.

tu sei contro le leggi russe, liberissimo, io sono contro quelle italiane, che permettono che arrivino libri "pro omosessualita'" alle elementari, con fiabe modificate ad hoc.
                    l'assurdo poi e' che il nostro ordinamento scolastico, cosi' attento ai bisogni degli omosessuali alle elementari (??? mha...), non preveda lezioni di educazione sessuale come in tutti gli altri paesi dove la chiesa non ha radici cosi' profonde nella societa'.

larsen quando dico che per me 'e una legge sbagliata e' per far capire come la penso, qui se non si sta attenti e si specifica si rischia di passare per omobofi e che certe affermazioni avvengano di conseguenza.

si sta sconfinando in campo minato, per me un gay e' gay e un eterosessuale e' un eterosessuale. Non e' che un eterosessuale se vede due uomini che si baciano possa diventare gay. Tutta una questione di educazione proprio fin da piccoli.
                    Si dovrebbe poter parlare liberamente della sessualit? senza l'ausilio di libri o il dictat della chiesa.

il mio discorso comunque era diverso, piu' incentrato sulla strumentalizzazione dei media che nel merito della legge in questione.

Comment

• Font Size
                      per me ognuno e' libero di fare quello che vuole sotto le lenzuola, cio' che non tollero e' la propaganda.

propaganda che, nel paese delle matrioske e della vodka, e' stata vietata per legge... nessuno vieta a qualcuno di essere cio' che vuole, vieta pero' di usare la propaganda (e i russi di propaganda ne sanno... o se ne sanno...) per raccogliere "adepti".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        larsen quando dico che per me 'e una legge sbagliata e' per far capire come la penso, qui se non si sta attenti e si specifica si rischia di passare per omobofi e che certe affermazioni avvengano di conseguenza.

si sta sconfinando in campo minato, per me un gay e' gay e un eterosessuale e' un eterosessuale. Non e' che un eterosessuale se vede due uomini che si baciano possa diventare gay. Tutta una questione di educazione proprio fin da piccoli. Si dovrebbe poter parlare liberamente della sessualit? senza l'ausilio di libri o il dictat della chiesa.

il mio discorso comunque era diverso, piu' incentrato sulla strumentalizzazione dei media che nel merito della legge in questione.

Leot..... tutti noi siamo stati bambini....
                        E siamo stati soggetti a dovere interpretare ci? che vedevamo e ci rendeva orgogliosi e a volte invidiosi di poter fare ci?.....
                        Indi ti porgo la domanda se un bambino, che non ha conoscenza di ci? che io e te stiamo discutendo, ma l'interpreta a maniera sua, io credo che apprenda ci? che vede, come tutti noi abbiamo appreso dai nostri genitori e parenti altre cose........
                        Spero di essere stato abbastanza chiaro...ciao.......

Comment

• Font Size
                          Mah....spero che gli danno fuoco

Comment

• Font Size
                            anche perche', e' dimostrato, il principio di "imitazione" e' radicato per natura nei bambini.

e ripeto, questa e' propaganda, schifosa e strisciante... non importa quale sia l'argomento, sono le modalita' ad avermi veramente rotto le palle.

puo' essere riferito al fumo, al bere, al picchiarsi... a quello che ti pare: se un bambino vede una cosa che, pensa, lo fara' accettare di piu' nel suo gruppo, lo fara' senza nessuna remora.

le giovani menti non vanno indottrinate con la propaganda, ma vanno costruite insegnandogli a farsi da soli, col tempo, ognuno la propria idea... non vendendogli/imponendogli un'idea di partenza: questo e' tipico dell'ordinamento scolastico italiano, non ti insegna a pensare, ma ti rifila idee preconfezionate per te da altri, che hanno deciso cosa e' giusto o cosa e' sbagliato.

e vale per i bimbi delle elementari/asilo (ridicolo quando li portavano a fare i girotondi politici e ad urlare slogan... raccapricciante), sia per quelli all'universita': se non li rendi in grado di pensare con la loro testa, ti trovi una massa di coglioni omologati, tutti uguali, tutti incapaci di critica o giudizio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              ma che si INCULI.....

mi sembra la frase + consona da scrivere.....

potete chiudere

Comment

• Font Size
                                Vladimir Luxuria sfida ancora Putin e le sue leggi omofobe: sfila nel parco olimpico di Sochi gridando "Gay ? ok" in russo davanti alle telecamere
                                LEGGI ---> Luxuria sfida le leggi omofobe di Putin nel parco olimpico a Sochi gridando ?Gay ? ok? - Il Messaggero
                                Allora gli e' piaciuto l'interrogatorio sotto i riflettori.... adesso sono sicuro che i Russi il manganello lo sanno usare...ma non proprio come si dovrebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X