Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..spero ti riferisci alla resistenza degli ebrei..cos? rimani in topic...perch? quell'altra..porterebbe solo a polemiche
    ..da uomo di dx..trovo insensate e orribili le scritte apparse sui muri..e trovo fuorviante l'odio che molti sentono verso lo stato di Israele...e non lo approvo assolutamente. Non ho letto nemmeno io i messaggi cancellati..e conseguentemente non riuscivo a capire..o meglio male interpretavo il post di altri
    La resistenza, quando bisognava salvare gli ebrei ? ItaliaNotizie

Comment

• Font Size
      Mi sono perso la festa insomma?

Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Sembra oggi che invece ci fossero solo loro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Mi sono perso la festa insomma?

Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Sembra oggi che invece ci fossero solo loro.
        quoto anche se c'? da dire che gli ebrei assumono un tono pi? rilevante per quanto riguarda i numeri

voglio dire, non ci so stati 15.000.000 di zingari, 15.000.000 gay, 15.000.000 oppositori, 15.000.000 di polacchi, 15.000.000 persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato

Comment

• Font Size
          No ma non erano neanche cinque e non penso si meritino il silenzio totale che viene invece loro riservato

Comment

• Font Size
            No ma non erano neanche cinque e non penso si meritino il silenzio totale che viene invece loro riservato
            ma infatti sono d'accordo con te!
            ho soltanto cercato di spiegare il perche, erroneamente, si parla solo di ebrei

Comment

• Font Size
              Ma nessuno lo mette in dubbio che c'erano anche altre persone che hanno usufruito di questo gran bel orrore....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                si prega di evitare questo thread se si ? imbecilli... grazie.

Potrei sapere perch? ? stata cancellata la mia domanda ?
                Adesso c'? la censura anche sulle domande ?

Comment

• Font Size
                  perch? questa discussione ? per ricordare l'olocausto. punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    perch? questa discussione ? per ricordare l'olocausto. punto.
                    meno male che ti ho letto per tempo...questa volta i ban sarebbe voltato facile ... lol

Comment

• Font Size
                      Occorre ricordare per non dimenticare ci? che hanno fatto nazisti e company e fare in modo che in futuro nessun essere umano possa compiere una simile tragedia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Occorre ricordare per non dimenticare ci? che hanno fatto nazisti e company e fare in modo che in futuro nessun essere umano possa compiere una simile tragedia.

ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
                        una cosa del genere?!?

Comment

• Font Size
                          Consiglio a tutti,se ancora non ci siete stati,di visitare un campo di sterminio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
                            una cosa del genere?!?
                            Si se non si tiene la mente allenata!!!
                            Abbiamo tutti la memoria troppo corta...? la stessa storia che ce l'ha insegnato pi? volte!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              una cosa del genere?!?
                              A quanto pare si... e non solo.....ma ci sono persone che lo ignorano....
                              anzi lo mettono anche in dubbio che sia esistito......
                              Per quanto mi riguarda quelle persone anche se non erano tutti ebrei ...ma anche zingari e persone attratte dello stesso sesso, o semplicemente come noi gli chiamiamo ad giorni d'oggi Gay....non mi fa nessuna differenza....
                              l'orrore che hanno fatto ? quello.... e tale rimane....!!!!!!
                              E spero che una cosa cosi non si ripeta mai pi?....
                              L'ODDIO GENERA ODDIO....................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Consiglio a tutti,se ancora non ci siete stati,di visitare un campo di sterminio.
                                Ma cosa dici ...?!!?!? ? tutta un invenzione degli stati che hanno combattuto la grande Germania del F?hrer... in realt? non ? mai esistito....

Comment

X
                                Working...