Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..spero ti riferisci alla resistenza degli ebrei..cos? rimani in topic...perch? quell'altra..porterebbe solo a polemiche
..da uomo di dx..trovo insensate e orribili le scritte apparse sui muri..e trovo fuorviante l'odio che molti sentono verso lo stato di Israele...e non lo approvo assolutamente. Non ho letto nemmeno io i messaggi cancellati..e conseguentemente non riuscivo a capire..o meglio male interpretavo il post di altri
Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Sembra oggi che invece ci fossero solo loro.
quoto anche se c'? da dire che gli ebrei assumono un tono pi? rilevante per quanto riguarda i numeri
voglio dire, non ci so stati 15.000.000 di zingari, 15.000.000 gay, 15.000.000 oppositori, 15.000.000 di polacchi, 15.000.000 persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato
Occorre ricordare per non dimenticare ci? che hanno fatto nazisti e company e fare in modo che in futuro nessun essere umano possa compiere una simile tragedia.
Occorre ricordare per non dimenticare ci? che hanno fatto nazisti e company e fare in modo che in futuro nessun essere umano possa compiere una simile tragedia.
ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
una cosa del genere?!?
ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
una cosa del genere?!?
A quanto pare si... e non solo.....ma ci sono persone che lo ignorano....
anzi lo mettono anche in dubbio che sia esistito......
Per quanto mi riguarda quelle persone anche se non erano tutti ebrei ...ma anche zingari e persone attratte dello stesso sesso, o semplicemente come noi gli chiamiamo ad giorni d'oggi Gay....non mi fa nessuna differenza....
l'orrore che hanno fatto ? quello.... e tale rimane....!!!!!!
E spero che una cosa cosi non si ripeta mai pi?....
L'ODDIO GENERA ODDIO....................
Comment