di forum daidegas........e si' mi iscrissi nel 2010 a seguito dell'acquisto della rsv4 per seguire l'evolversi del richiamo per sostituzione motore posto in atto da aprilia dopo poco che l'avevo in garage.....e ora ci apprestiamo a vivere un altro anno spero pieno per tutti di soddisfazioni motoristiche e non......il progetto e' quello di ritornare al mugello per tentare di migliorarmi e per passare una giornata di emozioni........vorrei anche abbellire la moto con delle leve nuove ma di traverso si e' messo il fato,che ha voluto che la "signora" che mi ha fatto spaccare tutta la spalla,non contenta del capolavoro mi ha querelato per diffamazione......e dunque tanti soldini vanno li' ..........ovviamente approfitto del forum per attivare tutte le negativita' possibili all'indirizzo della zoccolona per un 2014 dove mi auguro rimpianga di essere nata.....ecco l'augurio che mi faccio...e mi fermo qui!!!per il resto vi rimando ai report in sezione aprilia,nell'angolo del brucche dove cerco di raccontare i fine settimana in moto ........ora non mi resta che augurarvi di nuovo un 2014 competitivo al punto giusto,esorto quelli un po' pigri a vivere di piu' il forum,scrivendo di moto e di fatti di vita,cosi' da rendere tutti partecipi della passione che ci ha spinto a radunarsi in questa grande piazza virtuale...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il brucche compie 4 anni!!!
Collapse
X
X
Comment