Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se a 16 gradi il vapore acqueo si condensa nei punti freddi delle murature.. allora tutti coloro che hanno una casa con una coibentazione tradizionale quindi senza cappotto, avrebbero (senza neache accendere il riscaldamento,perche' una casa coibentata a norma con il riscaldamento spento, al nord con le temp. medie stagionali non dovresti scendere dai 18 gradi)muffe in ogni punto dove e' posizionato un elemento in cemento armato ed intorno agli infissi interni.
ellamadonna! ...chi mi consigli per isolare casa che non accendo piu il riscaldamento???
...casa mia dove ci sono i ponti termici di cemento armato infatti fa la muffa! e non solo la mia! ...per? non sono un tecnico del settore, mi puoi illustrare un po' a riguardo?
ok conosci il mio segreto...
ora dovr? ucciderti:gaen:
dimmi dove abiti
LeoPardo Ragni
Orvieto...abito proprio sul cocuzzolo del colle...uso girare in paese col minicaliffo
...stiamo mandando a puttane il topic......fermiamoci
LeoPardo Ragni
Orvieto...abito proprio sul cocuzzolo del colle...uso girare in paese col minicaliffo
...stiamo mandando a puttane il topic......fermiamoci
bel tentativo...
ma quella di far killerare poveri ingenui innocenti ? vecchia da queste parti:gaen:
torniamo seri
la temperatura in casa ? scesa pericolosamente a 18,7 e continua a piovere incessantemente prevedo i 18,5-18,6 al mio rientro questa sera... clima rigido
ellamadonna! ...chi mi consigli per isolare casa che non accendo piu il riscaldamento???
...casa mia dove ci sono i ponti termici di cemento armato infatti fa la muffa! e non solo la mia! ...per? non sono un tecnico del settore, mi puoi illustrare un po' a riguardo?
Comment