Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Macch? bacio di pace...era un gesto di disprezzo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    che brutta bestia l'ignoranza...
    IGNORI che in italia ? gi? cos? visto che ? proibito manifestare e nascondere il volto.
    IGNORI che le forze di polizia sono pagate con i miei soldi ed ? quindi naturale che io voglia sapere come si comportano i MIEI DIPENDENTI.
    Ps
    manifestare ? un diritto anche tuo... vabb? lasciamo stare:gaen:
    come si suol dire....perle ai porci....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      avessi visto fare/dire una cosa del genere a mio figlio...mi sarei sentito un fallito come genitore

ma consocendo i genitori di sti tipi
      A. non si ricordano bene nemmeno il nome del figlio..figlia...bho
      B. saranno orgogliosi rivolta proletaria potere al popolo acab

che schifo

faccio fatica a capire il tuo discorso....proprio di cosa parli, ma tant'?, giusto acab ti puoi vedere!!!

Comment

• Font Size
        IGNORI che in italia ? gi? cos? visto che ? proibito manifestare e nascondere il volto.
        IGNORI che le forze di polizia sono pagate con i miei soldi ed ? quindi naturale che io voglia sapere come si comportano i MIEI DIPENDENTI.
        Ps
        Allora se la mettiamo sotto l'aspetto di chi paga, vediamo un po ...
        lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
        Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla.

Tornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni). Ah, dimenticato, visto che tu ci tieni tanto ai soldi pubblici ... un poliziotto che finisce al pronto soccorso ? una spesa per la collettivit? sai ...

Cmq, per farla breve, se ai poliziotti gli diamo un numero identificativo, al pari, anche i manifestanti dovrebbero sfilare con nome e cognome ben visibili.
        Pari trattamento no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.

Tornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni). Ah, dimenticato, visto che tu ci tieni tanto ai soldi pubblici ... un poliziotto che finisce al pronto soccorso ? una spesa per la collettivit? sai ...

Cmq, per farla breve, se ai poliziotti gli diamo un numero identificativo, al pari, anche i manifestanti dovrebbero sfilare con nome e cognome ben visibili.
          Pari trattamento no?
          i manifestanti sono a volto scoperto quindi identificabili.
          i poliziotti no quindi ci vuole la targhetta.
          non a caso nel resto d'europa ? cos?.
          ora messa gi? in questi termini riesci a comprendere la questione?
          ...
          l'ultima ratio ? il disegnino:gaen:

Comment

• Font Size
            non ? per difendere rna ma il tuo discorso vuol dire poco o nulla e mi sembra strano anche che qualcuno lo possa prendere sul serio.....
            scrivi
            "lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
            Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla."
            ma stai scherzando vero? era ovvio che quanto scritto da rna era in senso generale non nello specifico...io pago le tasse che servono tra le altre cose a stipendiare anche i dipendenti dello stato ergo sono "miei dipendenti".....
            mi son perso qualcosa?

Comment

• Font Size
              Ps
              ahahaha
              ne ho giusto sentito parlare ... ma poi pi? nulla visto che le manifestazioni vengono cmq svotle a volto coperto e nelle quali si distrugge tutto

e nessuno fa nulla

quindi...PRIMA rendiamo possibile l'uso del manganello chiodato contro i manifestanti a volto coperto

poi chiediamo i simboli identificativi alle FdO

vorrei vedere i tuoi amici a manifestare a volto scoperto...pecorelle che solo in gruppo e nell'anonimato si sentono uomini!

dai...adesso puoi tornare al tuo centro sociale

che poi...voglio proprio vedere quante tasse hai versato...

Originally posted by jakal View Post
              come si suol dire....perle ai porci....
              e tu stai calmo
              torna dall'uovo di pasqua da dove sei uscito...su su
              Last edited by dj crush; 19-11-13, 13:56.

Comment

• Font Size
                Tornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni).

Non sempre eh...spesso con quel fazzoletto bordeaux ci si coprono mezzo viso...e non solo quelli che sparano i lacrimogeni.

Comment

• Font Size
                  ...
                  e giusto a disegnare puoi stare...tanto oltre a fracassarle (anche sui forum) non ? che avete altro da fare...

Comment

• Font Size
                    ...
                    non ? per difendere rna ma il tuo discorso vuol dire poco o nulla e mi sembra strano anche che qualcuno lo possa prendere sul serio.....
                    scrivi
                    "lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
                    Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla."
                    ma stai scherzando vero? era ovvio che quanto scritto da rna era in senso generale non nello specifico...io pago le tasse che servono tra le altre cose a stipendiare anche i dipendenti dello stato ergo sono "miei dipendenti".....
                    mi son perso qualcosa?
                    ahahah
                    latino utilizzato in stile "offerte della lidl"
                    cos?...
                    adoro la gente che si vuole dare un tono
                    loool

Comment

• Font Size
                      e tu stai calmo
                      torna dall'uovo di pasqua da dove sei uscito...su su
                      prima cosa non offendere....ops scusa dimenticavo che le persone deboli e ignoranti altro non sanno fare che offendere
                      ripeto.....perle ai porci.....impara prima cosa voglia dire e poi scrivi.....

Comment

• Font Size
                        ahahah
                        latino utilizzato in stile "offerte della lidl"
                        cos?...
                        adoro la gente che si vuole dare un tono
                        loool
                        porca miseria....? proprio vero....l'ignoranza ? una brutta bestia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          prima cosa non offendere....ops scusa dimenticavo che le persone deboli e ignoranti altro non sanno fare che offendere
                          tu dici ad uno che mi risp
                          "perle ai porci"

e mi chiedi di non offendere?!?

il cerchio si chiude
                          come quelli che picchiano ma poi piangono dalla mamma se picchiati

Comment

• Font Size
                            porca miseria....? proprio vero....l'ignoranza ? una brutta bestia!!!!!!!
                            tutto nella norma
                            un tempo si sparavano parole in inglese per darsi un tono

oggi in latino

Comment

• Font Size
                              tu dici ad uno che mi risp
                              "perle ai porci"

e mi chiedi di non offendere?!?

il cerchio si chiude
                              come quelli che picchiano ma poi piangono dalla mamma se picchiati
                              nulla da fare....tempo perso....che ti devo dire.....hai ragione tu!!!!!

Comment

• Font Size
                                io ... volendo cooperare... posso sempre fare quel famoso disegnino:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X