Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Macch? bacio di pace...era un gesto di disprezzo"
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postavessi visto fare/dire una cosa del genere a mio figlio...mi sarei sentito un fallito come genitore
ma consocendo i genitori di sti tipi
A. non si ricordano bene nemmeno il nome del figlio..figlia...bho
B. saranno orgogliosi rivolta proletaria potere al popolo acab
che schifo
faccio fatica a capire il tuo discorso....proprio di cosa parli, ma tant'?, giusto acab ti puoi vedere!!!
Comment
-
Originally posted by rna View Postche brutta bestia l'ignoranza...
IGNORI che in italia ? gi? cos? visto che ? proibito manifestare e nascondere il volto.
IGNORI che le forze di polizia sono pagate con i miei soldi ed ? quindi naturale che io voglia sapere come si comportano i MIEI DIPENDENTI.
Ps
manifestare ? un diritto anche tuo... vabb? lasciamo stare:gaen:
lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla.
Tornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni). Ah, dimenticato, visto che tu ci tieni tanto ai soldi pubblici ... un poliziotto che finisce al pronto soccorso ? una spesa per la collettivit? sai ...
Cmq, per farla breve, se ai poliziotti gli diamo un numero identificativo, al pari, anche i manifestanti dovrebbero sfilare con nome e cognome ben visibili.
Pari trattamento no?
Comment
-
Originally posted by Spank View PostAllora se la mettiamo sotto l'aspetto di chi paga, vediamo un po ...
lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
Tornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni). Ah, dimenticato, visto che tu ci tieni tanto ai soldi pubblici ... un poliziotto che finisce al pronto soccorso ? una spesa per la collettivit? sai ...
Cmq, per farla breve, se ai poliziotti gli diamo un numero identificativo, al pari, anche i manifestanti dovrebbero sfilare con nome e cognome ben visibili.
Pari trattamento no?
i poliziotti no quindi ci vuole la targhetta.
non a caso nel resto d'europa ? cos?.
ora messa gi? in questi termini riesci a comprendere la questione?
...
l'ultima ratio ? il disegnino:gaen:
Comment
-
Originally posted by Spank View PostAllora se la mettiamo sotto l'aspetto di chi paga, vediamo un po ...
scrivi
"lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla."
ma stai scherzando vero? era ovvio che quanto scritto da rna era in senso generale non nello specifico...io pago le tasse che servono tra le altre cose a stipendiare anche i dipendenti dello stato ergo sono "miei dipendenti".....
mi son perso qualcosa?
Comment
-
Originally posted by rna View Postche brutta bestia l'ignoranza...
IGNORI che in italia ? gi? cos? visto che ? proibito manifestare e nascondere il volto.
IGNORI che le forze di polizia sono pagate con i miei soldi ed ? quindi naturale che io voglia sapere come si comportano i MIEI DIPENDENTI.
Ps
manifestare ? un diritto anche tuo... vabb? lasciamo stare:gaen:
ne ho giusto sentito parlare ... ma poi pi? nulla visto che le manifestazioni vengono cmq svotle a volto coperto e nelle quali si distrugge tutto
e nessuno fa nulla
quindi...PRIMA rendiamo possibile l'uso del manganello chiodato contro i manifestanti a volto coperto
poi chiediamo i simboli identificativi alle FdO
vorrei vedere i tuoi amici a manifestare a volto scoperto...pecorelle che solo in gruppo e nell'anonimato si sentono uomini!
dai...adesso puoi tornare al tuo centro sociale
che poi...voglio proprio vedere quante tasse hai versato...
Originally posted by jakal View Postcome si suol dire....perle ai porci....
torna dall'uovo di pasqua da dove sei uscito...su suLast edited by dj crush; 19-11-13, 13:56.
Comment
-
Originally posted by Spank View PostTornando IT, i poliziotti non agiscono mica a volto coperto, hanno il plexi per evitare di finire al pronto soccorso (anche se ci finiscono spesso anche con le protezioni).
Non sempre eh...spesso con quel fazzoletto bordeaux ci si coprono mezzo viso...e non solo quelli che sparano i lacrimogeni.
Comment
-
Originally posted by rna View Posti manifestanti sono a volto scoperto quindi identificabili.
...
l'ultima ratio ? il disegnino:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Posti manifestanti sono a volto scoperto quindi identificabili.
...
l'ultima ratio ? il disegnino:gaen:Originally posted by jakal View Postnon ? per difendere rna ma il tuo discorso vuol dire poco o nulla e mi sembra strano anche che qualcuno lo possa prendere sul serio.....
scrivi
"lo stipendio non lo paghi da solo ma lo pagano i contribuenti, i dipendenti non sono i tuoi e non hai titolo di imporre una direzione. Diciamo che ci vuole un consiglio di amministrazione. Diciamo anche che il peso che ognuno dei contribuenti ha in questo a questo consiglio di amministrazione ? dato dal peso della contribuzione individuale che va a sommarsi a quella degli altri contribuenti dello stesso avviso.
Ergo, il tuo singolo volere conta poco o nulla."
ma stai scherzando vero? era ovvio che quanto scritto da rna era in senso generale non nello specifico...io pago le tasse che servono tra le altre cose a stipendiare anche i dipendenti dello stato ergo sono "miei dipendenti".....
mi son perso qualcosa?
latino utilizzato in stile "offerte della lidl"
cos?...
adoro la gente che si vuole dare un tono
loool
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste tu stai calmo
torna dall'uovo di pasqua da dove sei uscito...su su
ripeto.....perle ai porci.....impara prima cosa voglia dire e poi scrivi.....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postprima cosa non offendere....ops scusa dimenticavo che le persone deboli e ignoranti altro non sanno fare che offendere
"perle ai porci"
e mi chiedi di non offendere?!?
il cerchio si chiude
come quelli che picchiano ma poi piangono dalla mamma se picchiati
Comment
-
Originally posted by jakal View Postprima cosa non offendere....ops scusa dimenticavo che le persone deboli e ignoranti altro non sanno fare che offendere
Comment
X
Comment