Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Macch? bacio di pace...era un gesto di disprezzo"
Collapse
X
-
alla fine
leggendo gli interventi di certa gente
capisco che la situazione che viviamo non ? poi tanto "assurda" ma figlia di una societ? ormai allo sbaraglio ed alla totale deriva
massima stima e profondo orgoglio per le forze dell'ordine...gente che rischia la vita e la propria incolumit? per la sicurezza di una societ? irrispettosa e menefreghista
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttutto nella norma
un tempo si sparavano parole in inglese per darsi un tono
oggi in latino
sinceramente non mi sembra nulla di assurdo e neanche un parolone in latino per darsi un tono....comunque per quanto mi riguarda....hai ragione tu!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Post"...dopo quello che ? successo a Marta, compagna molestata e picchiata."
come dire....nessuno ? perfetto ma a volte la verit? ? nel mezzo....
non mi sembra che loro sian li in modo pacifico no? se ti comporti in modo aggressivo ricevi altrettanto...
poi vabb? le mie son tutte teorie, non ero li e posso solo avere una mia idea.
Comment
-
-
Originally posted by jakal View Post...io pago le tasse che servono tra le altre cose a stipendiare anche i dipendenti dello stato ergo sono "miei dipendenti".....
mi son perso qualcosa?
Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni
Altrimenti con la storia di essere dipendenti dei contribuenti finirebbero pure per prendere ordini dalla gente per strada (a patto che paghi le tasse per?).
Per fortuna non ? cos?, per quanto, oggi, una certa parte di ideologia neo liberista pretenda che pagando si possa vantare diritti su tutto.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno tranquillo
non frequentiamo gli stessi posti
io di solito non vado alle sassaiole in piazza...
saluti
Comment
X
Comment