Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ennesimo incidente causato da un ubriaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Per me il carcere non serve x quell'ubriaco....io lo metterei a fare servizi sociali, 24h al giorno x tutti i giorni che gli restano da vivere, in mezzo alle persone rimaste invalide o cmq gravemente ferite in seguito ad incidenti causati da gente come lui.
    Cos? vedrai che capir?...
    Tra l'altro era anche padre di un bimbo (cos? sembra)....

Io quando senti di disgrazie del genere.....mi chiedo:

"Ma a questo tizio, serve capire?"
    no.....!
    Il fatto che lui capisca, non toglier? il dolore ai famigliari delle vittime e non ridar? loro la vita indietro.
    "Questo tizio deve pagare, pagare soffrendo anche lui....."

Mi sembra una minchiata, ? come quando evadono il fisco per tot milioni di eruo.....e poi patteggiano ne ridanno indietro il 20%.....
    Sto *****....mi dai indietro tutto

Comment

• Font Size
      Gi?....pagare soffrendo anche lui....

Sar? che io sono astemio, ma veramente non compatisco ste cose, quanto ci vuole x passare di quattro volte il limite consentito?
      Pazzesco davvero....a 31 anni poi....

Comment

• Font Size
        Condoglianze alle famiglie delle vittime

Ma "quattro volte oltre il limite" non giustifica uno schianto visto che il limite lo si supera con un bicchiere di birra.

Non so quanto siano affidabili quelle macchinette nei bar ma pi? di una volta sono uscito dal bar senza barcollare che i 2.0 g/l (cio? quattro volte il limite) li superavo. Poi per sicurezza e scrupolo fai guidare chi ha bevuto meno, ma a parer mio se ti schianti con 2 g/l o meno ? perch? corri o guidi di merda, non perch? hai bevuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Ma "quattro volte oltre il limite" non giustifica uno schianto visto che il limite lo si supera con un bicchiere di birra.

Non so quanto siano affidabili quelle macchinette nei bar ma pi? di una volta sono uscito dal bar senza barcollare che i 2.0 g/l (cio? quattro volte il limite) li superavo. Poi per sicurezza e scrupolo fai guidare chi ha bevuto meno, ma a parer mio se ti schianti con 2 g/l o meno ? perch? corri o guidi di merda, non perch? hai bevuto

esatto, i hai tolto le parole....troppo facile dire "ha bevuto ed ? colpa dell'alcol"...il problema ? EDUCAZIONE STRADALE...la gente in strada muore e uccide anche da lucida....anzi sarei curioso di vedere le percentuali.

Comment

• Font Size

Quando la macchinetta al bar ti segna 2... Sei si e no a 0,9....
            Se l'etilometro segna 2 sei fuori come un balcone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Quando la macchinetta al bar ti segna 2... Sei si e no a 0,9....
              Se l'etilometro segna 2 sei fuori come un balcone...
              Ecco questo ? molto probabile perch? ho visto ragazze segnare 4,0 senza essere ancora a quattro zampe e non ? verosimile

Comunque sono pi? per il sistema americano, dove ti fanno scendere dalla macchina e ti testano l'equilibrio, la lucidit? ed i riflessi. Soffiare in una macchinetta vuol dire tutto e niente

Comunque rna il mio intervento non voleva essere "ce l'ho grosso e sono un fenomeno anche da ubriaco" , non fraintendere. Volevo dire che se le macchinette sono accurate (probabilmente no) i limiti sono ridicolmente bassi quindi dire "quattro volte il limite" ? sensazionalismo fine a se stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                esatto, i hai tolto le parole....troppo facile dire "ha bevuto ed ? colpa dell'alcol"...il problema ? EDUCAZIONE STRADALE...la gente in strada muore e uccide anche da lucida....anzi sarei curioso di vedere le percentuali.
                Dissento completamente con l'accanimento pi? vivace possibile : se si guida , NON si beve .

Punto .

Concordo con chi propone lavori forzati a vita a stretto contatto con persone bisognose .

Comment

• Font Size
                  L'Arena.it - dalla home

ci sono anche dei parlamentari favorevoli per fare questo reato al pi? presto...almeno questo......

notare la Golf come ? ridotta.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dissento completamente con l'accanimento pi? vivace possibile : se si guida , NON si beve .

Punto .

Concordo con chi propone lavori forzati a vita a stretto contatto con persone bisognose .
                    Allora portiamo il limite a zero e risolveremo ogni problema!

Comment

• Font Size
                      Allora portiamo il limite a zero e risolveremo ogni problema!
                      caxxata, l'hanno abbassato pi? volte negli anni ma non ? servito a nulla.....inutile abbassare il limite se poi controlli delle FdO non ce ne sono, e quell'unica volta che c'? l'etilometro con una pattuglia, ne beccano un p? a "caso".....

io l'ho detta la mia, il carcere non serve a queste persone, non ? rieducativo......mettetele 24h al giorno per il resto della vita con le persone vittime degli incidenti stradali causate da ubriachi/drogati e pazzi scatenati, vedrete che cosi, forse, a qualcosa serve

in carcere si mettono gli spacciatori, i ladri o chi violenta le donne (ad esempio)....

Comment

• Font Size
                        Infatti la mia voleva essere una provocazione. E' chiaro che l'alcool ? pericoloso: rende aggressivi, istiga a fare i fenomeni e rallenta i riflessi. Per? uno ci deve mettere del suo, non ? colpa dell'alcool ? colpa di chi ? coglione

Comment

• Font Size
                          come funziona li in CH ?

Comment

• Font Size
                            Il Rompiscatole : Se la gente non si sa controllare si , potrebbe essere una soluzione . Piuttosto che un morto , meglio 100 scontenti .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-13, 10:18.

Comment

• Font Size
                              Servono controlli! No inasprire le pene se poi non controlli!
                              Quando poi ci scappa il morto, purtroppo, ? tardi!
                              Io a innsbruck il we giro a piedi o on bus... Se ti beccano che sei over ti fanno un mazzo tanto... I controlli non li vedi... Vedi chi la rischia... e la domenica li leggi sul giornale perch? gli han fatto un buco di culo pauroso!
                              Per me lo dovrebbero metter a ZERO! e stop... se beno non guido SEMPLICE!

Ovvio che IO ci son arrivato negli anni a capirlo... E ci ? voluto sia del mio sia dell'altrui...

Comment

• Font Size
                                L'ennesima assenza dello Stato.

Comment

X
                                Working...
                                X