Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in australia cannoneggiano, come ogni paese, seguendo le regole d'ingaggio, solitamente pescherecci indonesiani che "sforano"... cannoneggiano non significa che sparano sulla gente, men che meno sui clandestini... li prendono e li mettono nei centri d'accoglienza, come in italia.
Per? sono molto pi? seri con il resto della politica immigratoria... tanto che in australia a lavorare nei campi ? pi? facile trovare lo studente benestante occidentale che il magrebino senza una lira.
Su cosa fanno non ho problemi a discutere...
ma ogni tanto mi pare che qui dentro si discuta solo seguento le indicazioni che si leggon su FB prendendoli come oro colato.
Cavolo... Sai perch? i siriani non van in australia? perch? li seccano!
Lo stesso motivo li spinge a non andare un USA
Se vogliamo parlare della politica spagnola dei respingimenti IN MARE ok... ma il post parla di come si impedisca l'accesso a melilla.... Che la cortina la ha sempre avuta col marocco!
in australia ci provano i vari asiatici con documenti falsi o richiesta di visti turistici che vengono prontamente respinti quando si accorgono che vengono per lavorare in nero... tornano a casa il giorno stesso in aereo.
Ovviamente le tratte nautiche passano per forza di cose dalla parte nord.. direi che non ? cos? difficile monitorarle quando hai praticamente tutte le forze navali schierate da quella parte
in australia ci provano i vari asiatici con documenti falsi o richiesta di visti turistici che vengono prontamente respinti quando si accorgono che vengono per lavorare in nero... tornano a casa il giorno stesso in aereo.
Ovviamente le tratte nautiche passano per forza di cose dalla parte nord.. direi che non ? cos? difficile monitorarle quando hai praticamente tutte le forze navali schierate da quella parte
Io lo avevo intuito...
Te pure....
Dici che ? la stessa situazione che abbiamo nel mediterraneo?
Su cosa fanno non ho problemi a discutere...
ma ogni tanto mi pare che qui dentro si discuta solo seguento le indicazioni che si leggon su FB prendendoli come oro colato.
Cavolo... Sai perch? i siriani non van in australia? perch? li seccano!
Lo stesso motivo li spinge a non andare un USA
Se vogliamo parlare della politica spagnola dei respingimenti IN MARE ok... ma il post parla di come si impedisca l'accesso a melilla.... Che la cortina la ha sempre avuta col marocco!
eh ma te vai a commentare proprio quello che mette un link, una foto, scrive al massimo una riga e scompare come avesse parlato l'oracolo
secondo me non sa nemmeno da che parte sia l'australia sulla sua mappa prearistotelica
Dici che ? la stessa situazione che abbiamo nel mediterraneo?
questa ? la situazione australiana.. giusto perch? basta prendere la barca
Statistics from 2008 showed at least 13 asylum seekers arrive through Australian airports daily, more than 32 times the number of boat people supposedly ''flooding'' across our maritime borders in that year. A total of 4768 ''plane people'', more than 96 per cent of applicants for refugee status, arrived in that year on legitimate tourist, business and other visas - compared with 161 who arrived by boat during the same period. While boat numbers have increased, Australian Government statistics from the first quarter of 2013 showed more than 90 per cent of asylum seekers who arrived by boat were found to be genuine refugees. In comparison, those who arrived by plane - despite being eligible for release into the community and not having to face years of detention on Nauru or Manus Island - were almost twice as likely to be rejected as refugees. The figure continued a long-term trend of high approval rates for people arriving by boat, with 93.5 per cent being found to be refugees in 2010-11 and 91 per cent in 2011-12.
questa ? un'infografica della provenienza degli immigrati irregolari
ah dimenticavo.... in australia non rimandano indietro le barche cannoneggiandole.
La marina cannoneggia le barche dei pescatori (e comunque che non si fanno identificarE) che, fuori dalle acque dove potrebbero stare, non collaborano con le imbarcazioni militari che intimano l'allontanamento... normali regole d'ingaggio... in italia invece diventerebbe un caso politico dei cattivi militari contro i poveri pescatori morti di fame
questa ? la situazione australiana.. giusto perch? basta prendere la barca
Come un buon numero di irregolari da noi... ? arrivato col suo bel volo o il suo bel documento e poi non se ne ? mai andato...
Come fanno anche certi italici in giro per il globo...
Ma oramai non mi stupisco di niente... Giorni fa mi hanno chiesto il permesso di soggiorno per un lavoro in germania.... E il tipo era straconvinto che da 'taliano terone dovevo averlo
Comment