Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiaaaaaa Uuuunooooo: voglio fare i video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italiaaaaaa Uuuunooooo: voglio fare i video

Avete presente i video amatoriali che vanno in onda su Italia1 vero?

ITALIAAAAAA UUUUNOOOOOOOOOO!

Ultimamente fanno abbastanza pena, secondo me per mancanza di originalit?...

Avrei in mente alcune "gag" da realizzare e visto che mi sono appena preso una action cam della Drift che registra in HD 1080, e non ho voglia di aspettare la nuova stagione per usarla in pista, mi vorrei cimentare in queste cosette e mandare i video a Mediaset!

Qualcuno s? come si fa, e quali sono i regolamenti per creare i video e vederseli mandare in onda? Dove vanno spediti, su che supporto ed in quale formato, ecc..?

Voi ci avete mai provato?

• Font Size
    Leggi qui: io ne avevo fatto uno carino con una mia cuginetta argentina come protagonista, ma non ci possono essere minori nello spot.
    Last edited by TheKing; 20-10-13, 21:13.

Comment

• Font Size
      ma non ? sempre stato cos?.... ce ne sono stati con i bambini, no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        ma non ? sempre stato cos?.... ce ne sono stati con i bambini, no?
        Se devo essere sincero non ricordo, ma avendo letto quello non ho nemmeno provato a mandarlo (naturalmente avevo l'ok dei genitori).

Comment

• Font Size
          Mandalo King, accettano anche i minori purche' gli fornisci le opportune "garanzie"...
          Non lo puoi postare qui?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Mandalo King, accettano anche i minori purche' gli fornisci le opportune "garanzie"...
            Non lo puoi postare qui?
            Purtroppo non posso n? mandarlo n? postarlo: dopo aver letto il regolamento non ho pi? conservato il video...

Comment

X
            Working...
            X