Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove cercare per un Motocoltivatore usato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove cercare per un Motocoltivatore usato?

'Sti disgraziati hanno rubato a mio padre il Goldoni (al quale teneva piu' di un figlio, cioe' io ) e adesso per sollevarlo dalla disperazione e depressione nella quale e' caduto vorrei aiutarlo a trovarne un altro a buon mercato.
    So solo che gli serve appunto un motocoltivatore con fresa con attacco goldoni e con minimo 12 CV. USato ovviamente e possibilmente sotto i 1500 euro. Possibilmente in Toscana o zono limitrofe.
    Esiste qualcosa del genere?

Grazie!!
    Last edited by Gibbolamappa; 08-09-13, 15:58.

• Font Size
    iscriviti a daidefresa.it:gaen:

serio: prova a chiedere a gianninettis imperversa nella sezione suSuki, sperando che ne sappia di pi? di quanto ne sa di moto altrimenti sei messo male

Comment

• Font Size
      solo fresa o anche con rimorchio per cui targa e libretto?

Comment

• Font Size
        Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
          Senti la Honda so che ne fa di belli... v? che bello questo tosaerba :gaen: :

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            solo fresa o anche con rimorchio per cui targa e libretto?
            Solo fresa, e' per un orto terrazzato Di circa un ettaro dietro casa...

Comment

• Font Size
              se non ha importanza la marca domani chiedo ad un amico che li commercia...magari qualcosa c'? di usato messo bene...non ? toscana ma se ne vale la pena si pu? pensare ad una spedizione.

Comment

• Font Size
                Ciao,sono un giardiniere,gira dei rivenditore di macchine da giardinaggio nella tua zona,gli spieghi che ti serve con attacco per goldoni e te lo trovano uno...
                dicesi rivenditori di macchine da giardinaggio coloro che vendono motoseghe,motozappe,decespugliatori ecc...

se vuoi io sono di bari,forse ce ne sta uno da 14 cv come quello che tu cerchi usato su quella cifra,posso interessarmi se non lo ha venduto e se ? in buone condizioni..

Comment

• Font Size
                  Grazie Marco e grazie Gianninettis.
                  Stasera parto per l'italia cosi' parlo con il diretto interessato (mio padre) e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                    ma hai altri attrezzi da attaccare per cui ? necessario l'attacco goldoni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      ma hai altri attrezzi da attaccare per cui ? necessario l'attacco goldoni?
                      Credo di si, minimo un trinciaerba...

Comment

• Font Size
                        un po di annunci trovati su subito.it

Motozappa Goldoni 14 cv - Attrezzature di lavoro In vendita a Ancona

usato Goldoni Super Special 140 In vendita Livorno

usato Motocoltivatore In vendita Prato

Comment

X
                        Working...
                        X