Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ieri pomeriggio era sui Colli Euganei (PD)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi ieri pomeriggio era sui Colli Euganei (PD)...

...grazie a tutti, avevo dimenticato quanto bello sia andarsene in giro in moto circondati da almeno un centinaio di "fratelli"

E un grazie particolare alla passeggera di una R6 con Jeans a vita bassa e tanga rosso! . . .

• Font Size
    Io ho dei parenti tra Este e Monselice..... questa estate voglio sparami un bel giro per i colli!!!!!!! Bellissime strade e bellissimo paesaggio!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Per chi ieri pomeriggio era sui Colli Euganei (PD)...

Originally posted by R2D2
      ...grazie a tutti, avevo dimenticato quanto bello sia andarsene in giro in moto circondati da almeno un centinaio di "fratelli"

E un grazie particolare alla passeggera di una R6 con Jeans a vita bassa e tanga rosso! . . .
      ma che c'era nei colli??? un raduno??

com'erano le strade?? un mese fa si derapava alla grande!!

ora si appoggia il ginocchio?? l'asfalto ha grip??

dai dai che ho voglia di farmi le 2 mitiche curvette cordwel park!! .

Comment

• Font Size
        che tragitto fate sui colli euganei, ditemi i paesini che passate, da dove partite e dove si arriva.......magari riesco a convincere i pigroni dei miei amici a venire dalle vostre parti

Comment

• Font Size
          Se fate un giro di domenica sui colli, mettete l'avviso su raduni, che vengo anch'io!! .

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400

1) non c'era un raduno, c'erano solo un sacco di frustrati che non vedevano l'ora di tirar fuori le motine dopo il lungo inverno...

2) io sono salito fino a teolo e sono sceso per castelvecchio e le strade erano assolutamente praticabili... A parte un demente alla guida di una Meg?ne Scenic che forse non sa che non serve frenare ogni 3 metri(!)

3) Io dall'appoggiare il ginocchio sono lontano anni luce , ma scendendo da Teolo ho incrociato un PAZZO SU UN KAWA che veniva su ginocchio a terra...

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400

1) non c'era un raduno, c'erano solo un sacco di frustrati che non vedevano l'ora di tirar fuori le motine dopo il lungo inverno...

2) io sono salito fino a teolo e sono sceso per castelvecchio e le strade erano assolutamente praticabili... A parte un demente alla guida di una Meg?ne Scenic che forse non sa che non serve frenare ogni 3 metri(!)

3) Io dall'appoggiare il ginocchio sono lontano anni luce , ma scendendo da Teolo ho incrociato un PAZZO SU UN KAWA che veniva su ginocchio a terra...

bene,c'? grip,un giro sui colli lo far?!!!

Comment

• Font Size
                tosi, disime il tragitto da fare !!!!!!
                dai che ho la moto che scalpita!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by banny
                  Io sto sotto i colli euganei!! E di giri ce ne sono un sacco... per? occhio alle strade che tempo fa c'era qualche brava persona che metteva l'olio in strada... Cmq di solito vado verso Teolo, poi Castelnuovo (non Castelvecchio ) gi? verso Vo' verso Bastia; poi di nuovo su verso Rovolon, Teolo di nuovo, monte della Madonna e tappa-relax in baita. Scendo; o di nuovo verso Teolo e poi quando sono di nuovo a Vo' vado verso Este, Galzignano, Baone, Arqu? ecc. ecc... o verso Vicenza, sui Berici, anche se devo ancora esplorarli per benino!!!

Adesso ho la moto dal meccanico... quindi questo week-end salta mi sa... poi ci si becca se venite da queste parti!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrPink
                    Io sto sotto i colli euganei!! E di giri ce ne sono un sacco... per? occhio alle strade che tempo fa c'era qualche brava persona che metteva l'olio in strada... Cmq di solito vado verso Teolo, poi Castelnuovo (non Castelvecchio ) gi? verso Vo' verso Bastia; poi di nuovo su verso Rovolon, Teolo di nuovo, monte della mado##a e tappa-relax in baita. Scendo; o di nuovo verso Teolo e poi quando sono di nuovo a Vo' vado verso Este, Galzignano, Baone, Arqu? ecc. ecc... o verso Vicenza, sui Berici, anche se devo ancora esplorarli per benino!!!

Adesso ho la moto dal meccanico... quindi questo week-end salta mi sa... poi ci si becca se venite da queste parti!!

CastelVECCHIO? MA COME DIAVOLO MI E' USCITA?

Porta pazienza, ma con 'sto lavoro ho visto talmente tanti cartelli stradali che comincio a confonderli...

Come quella volta che ho confuso SANTORSO con MONTORSO

Comment

• Font Size
                      Banny fammi un fischio quando andate che se ho la moto apposto vengo pure io. Ovviamente non da solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrPink
                        Io sto sotto i colli euganei!! E di giri ce ne sono un sacco... per? occhio alle strade che tempo fa c'era qualche brava persona che metteva l'olio in strada... Cmq di solito vado verso Teolo, poi Castelnuovo (non Castelvecchio ) gi? verso Vo' verso Bastia; poi di nuovo su verso Rovolon, Teolo di nuovo, monte della mado##a e tappa-relax in baita. Scendo; o di nuovo verso Teolo e poi quando sono di nuovo a Vo' vado verso Este, Galzignano, Baone, Arqu? ecc. ecc... o verso Vicenza, sui Berici, anche se devo ancora esplorarli per benino!!!

grazie mille, non vedo l'ora di provare le vostre strade......speriamo che magari prima piova un po' cosi le strade si puliscono e poi daidegas!!!!

x nitro, volentieri ma noi giriamo sempre il sabato pomeriggio e mi sembra che tu lavori il sabato o sbaglio????? .

Comment

X
                        Working...
                        X