Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti pu? consolare a Piove di Sacco sono rimasti solo gli scassamaroni
aspetta domani pomeriggio........alle 7 ti arriver? la classica coppia che vuole comprare un auto, e dopo averti fatto perdere un'ora, ti dir? che "ci penser?" :1:
aspetta domani pomeriggio........alle 7 ti arriver? la classica coppia che vuole comprare un auto, e dopo averti fatto perdere un'ora, ti dir? che "ci penser?" :1:
E' gi? seccesso ieri!!!!
Ben due!!! Una famiglia al mattino ed una coppia al pomeriggio!!!
P.S.: quelli del mattino sono partiti da pordenone!!!!!!!!!
? appena entrato uno che dev'essere parente di gordon ramsey, mi ha chiesto : quanto caxxo costa sto caxxo di televisore che c'? in vetrina :1: almeno mi ha fatto un po' ridere !
P.S.: quelli del mattino sono partiti da pordenone!!!!!!!!!
sono i classici che poi si vantano di aver comprato un auto "risparmiando" 100 euro ma che poi ne hanno spesi 500 fra viaggi e "varie" (mio padre ? uno di quelli )
? appena entrato uno che dev'essere parente di gordon ramsey, mi ha chiesto : quanto caxxo costa sto caxxo di televisore che c'? in vetrina :1: almeno mi ha fatto un po' ridere !
no per? devi tradurci in francese che siamo curiosi
Comment