Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra leggenda universitaria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'altra leggenda universitaria...

Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime
    informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il
    giorno seguente. Termin? dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermit? o morte di un qualche parente prossimo. Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo alla classe domand? con una certa aria di cinismo: "Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attivit? sessuale?". La classe scoppi? a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che la classe si zittisse. Quindi, mir? al pagliaccio e gli rispose: "Questo non ? un motivo di giustifica. Poich? la prova sar? di tipo test, pu? venire e scrivere con l'altra mano... o pu? rispondere in piedi, se proprio non riesce sedersi...

• Font Size

Comment

• Font Size
      La sapevo ed ? fantastica!!!!
      GLi ha dato una smerdata.......
      Io sapevo:
      Esame di anatomia ll'universit? di medicina....
      Il professore chiede all'alunna; Qual'? l'organo che pu? dilatarsi fino a 7 volte le sue dimensioni originali?
      E la ragazza arrossendo inizia a balbettare cose tipo: Ehm... Uhm... Ehm...
      il professore incalzandola gli dice: stia tranquilla, ? semplice...
      lei sempre sotto tensione continua la sua serie di balbuzie inconvulse...
      Allora il prof dice: pensi alla vita di tutti i giorni, su signorina!...
      E la ragzza si fa coraggio e risponde: IL PENE.
      Il professore allora trattiene una risata e risponde: Beh, signorina complimenti a lei e al suo ragazzo comunque ? la pupilla.

Comment

• Font Size
        ahahahhaah...bellissima quella del doc...quella di noiaz la sapevoo bella anche quella ahahah

Comment

• Font Size
          FANTASTIKE TUTTE E 2!!!!!

Comment

• Font Size
            Vera... successa ad un mio Amico.
            Piacenza facolt? di giurisprudenza.
            Il professore ha la fama di essere uno dei + grossi rottinculo del pianeta.... esame di diritto e qualcosa, ora non ricordo...
            Il Prof: Mi potrebbe dire chi ha inventato la MAGNA CARTA?
            Il mio amico: Uhm.... evidente balbuzia da ignoranza....
            Il prof: Ci pensi con calma...
            Amico: Ripete la scena di poco prima...
            Prof: Su! Ci pensi... MAGNA carta... MAGNA (lunga pausa) carta...
            E il mio amico gli fa: Carlo MAGNO! tutto entusiasta!
            Il prof, si gira, guarda l'assistente e dice: Lo sapevo che ci cascava! Risata fragorosa si volta verso l'alunno e gli dice: Ma se ne vada accompagnando il tutto con un gesto della mano alquanto esplicativo (tipo BIG JIM x intenderci...)
            Bastardello ??!?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Non ne sapevo nemmeno una, incredibili tutte

Comment

• Font Size
                    Ehi ragazzi questa mi ? successa all'esame di maturita ma non prendetemi troppo in giro....
                    Allora esame di teoria su topografia, il prof mi interroga sulla fattibilit? di una strada come si fanno i tracciamenti e cazz... varie, non avendo studiato una cippa gli sparo 4 ca..ate e il prof mi fa: ma dove le ha lette/studiate queste cose, e io brillante, sul libro di testo......un momento di silenzio e poi dice IMPOSSIBILE. Io lo guardo con espressione esterefatta come per dire ma che cazz... e il prof finisce la frase con IL LIBRO LO SCRITTO IO che figura di merda e non vi dico le risate dei miei compagni e degli altri professori......

Giuro non sapevo che aveva scritto un libro che non avevo mai letto.....

Comment

• Font Size
                      Re: Un'altra leggenda universitaria...

Originally posted by Dr. Ergal
                      Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime
                      informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il
                      giorno seguente. Termin? dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermit? o morte di un qualche parente prossimo. Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo alla classe domand? con una certa aria di cinismo: "Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attivit? sessuale?". La classe scoppi? a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che la classe si zittisse. Quindi, mir? al pagliaccio e gli rispose: "Questo non ? un motivo di giustifica. Poich? la prova sar? di tipo test, pu? venire e scrivere con l'altra mano... o pu? rispondere in piedi, se proprio non riesce sedersi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NoiaZ
                        Vera... successa ad un mio Amico.
                        Piacenza facolt? di giurisprudenza.
                        Il professore ha la fama di essere uno dei + grossi rottinculo del pianeta.... esame di diritto e qualcosa, ora non ricordo...
                        Il Prof: Mi potrebbe dire chi ha inventato la MAGNA CARTA?
                        Il mio amico: Uhm.... evidente balbuzia da ignoranza....
                        Il prof: Ci pensi con calma...
                        Amico: Ripete la scena di poco prima...
                        Prof: Su! Ci pensi... MAGNA carta... MAGNA (lunga pausa) carta...
                        E il mio amico gli fa: Carlo MAGNO! tutto entusiasta!
                        Il prof, si gira, guarda l'assistente e dice: Lo sapevo che ci cascava! Risata fragorosa si volta verso l'alunno e gli dice: Ma se ne vada accompagnando il tutto con un gesto della mano alquanto esplicativo (tipo BIG JIM x intenderci...)
                        Bastardello ??!?

Comment

X
                        Working...
                        X