Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, violenta una bimba di 8 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    ***** Giuseppe......
    e te lo chiedi pure....

non leggi dov'? successo??
    Hai mai vissuto al sud? mi sembra la solita frase di chi critica senza conoscere veramente per ci e' stato solo in vacanza o per senito dire.

un po come i chi abita nel nord europa e considera L italia (tutta da milano a S.m.Leuca) come un bordello totale che dovrebbe far parte del terzo mondo.

beata ingnoranza

Comment

• Font Size
      Originally posted by carapintadas View Post
      ...se fossimo nel topic del calcio sarei con te...
      juventini...............

muahahahhahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by ado View Post
        Hai mai vissuto al sud? mi sembra la solita frase di chi critica senza conoscere veramente per ci e' stato solo in vacanza o per senito dire.

un po come i chi abita nel nord europa e considera L italia (tutta da milano a S.m.Leuca) come un bordello totale che dovrebbe far parte del terzo mondo.

beata ingnoranza
        terzo mondo??? guarda che siamo il quarto o il quinto, nel terzo si sta decisamente meglio!!!!

l'uscita magari e' stata un po' infelice, ma se volete sostenere che in italia si sta uguale e si vive ugualmente in tutti i comuni non state bene bene bene secondo me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          sempre commetti a ca**o di cane onestamente hai veramente rotto i coglioni,
          idiota testa di ca**o che hai da dire anche su questo topic ???
          che vuoi dire spiegati ignorantone che non sei altro
          ho anche io due figlie di quell' et? che dici che tutti noi di Napoli lasciamo le figlie x strada perch? non ce ne frega un ca**o ???
          sei solo un grande coglione, caro epo le tue risposte ai vari post sono sempre da puro idiota , torna tra i banchi di scuola "n'gnurant"

mi hai profondamente offeso.:gaen:

leggessi tutto prima di rispondere....mettiti un radiatore sul petto e un goldone sulla testa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            mi hai profondamente offeso.:gaen:

leggessi tutto prima di rispondere....mettiti un radiatore sul petto e un goldone sulla testa.
            leggi anche gli altri commenti da li capirai che non sai dare neanche una risposta seria :gaen:
            sei un povero cazzone ignorantone caro epo

Comment

• Font Size
              CVD Come volevasi dimostrare.

Quanto mi secca aver ragione. :gaen:

Va bhe, topic in vacca.

Epo... :1:

Comment

• Font Size
                leggi anche gli altri commenti da li capirai che non sai dare neanche una risposta seria :gaen:
                sei un povero cazzone ignorantone caro epo
                mi tocca decisamente quotare!!!!!!
                anche se alla fine si da pi? importanza in questo modo alle persone inutili.....fa una cosa amico mio resta al nord che ? meglio!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Sei cresciuto male: io alle 16 ero gi? fuori!
                  prima dovevo studiare
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    sempre commetti a ca**o di cane onestamente hai veramente rotto i coglioni,
                    idiota testa di ca**o che hai da dire anche su questo topic ???
                    che vuoi dire spiegati ignorantone che non sei altro
                    ho anche io due figlie di quell' et? che dici che tutti noi di Napoli lasciamo le figlie x strada perch? non ce ne frega un ca**o ???
                    sei solo un grande coglione, caro epo le tue risposte ai vari post sono sempre da puro idiota , torna tra i banchi di scuola "n'gnurant"
                    non condivido le offese (che mi limito a pensare) ma mi tocca quotare

in un topic del genere, epo, la tua uscita ? stata ... come le tue solite

a me non fa paura lasciare mia figlia da sola...mi fa paura pensare che al mondo c'? gente che "ragiona" come te
                    Last edited by dj crush; 05-08-13, 09:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      non condivido le offese (che mi limito a pensare) ma mi tocca quotare

in un topic del genere, epo, la tua uscita ? stata ... come le tue solite

a me non fa paura lasciare mia figlia da sola...mi fa paura pensare che al mondo c'? gente che "ragiona" come te
                      perdonami dj ma come ben sai non e nuovo a certe uscite daglie una volte daglie due , mo ha rotto veramente, le offese ci stanno tutte visto che non impara a porsi con toni meno offensivi in determinate discussioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        troppo fotoscioppata

Comment

• Font Size
                          perdonami dj ma come ben sai non e nuovo a certe uscite daglie una volte daglie due , mo ha rotto veramente, le offese ci stanno tutte visto che non impara a porsi con toni meno offensivi in determinate discussioni
                          vabb?...per? se non ? vero perch? te ncazzi scusa eh? Uno si offende quando viene punto sul vivo...se avesse detto la stessa cosa ad un berlinese quello j avrebbe detto "ma che dici? non ti capisco..."

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            troppo fotoscioppata
                            metti asesinatos narcos su google immagini, i crimini dei narcotrafficanti messicani, altro che photoshop!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              vabb?...per? se non ? vero perch? te ncazzi scusa eh? Uno si offende quando viene punto sul vivo...se avesse detto la stessa cosa ad un berlinese quello j avrebbe detto "ma che dici? non ti capisco..."
                              ma pi? che altro mrfonzy si ? abbassato al suo livello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                ma pi? che altro mrfonzy si ? abbassato al suo livello

quoto

lui non l'avrebbe mai fatto

Comment

X
                                Working...
                                X