Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tromba d'aria a milano ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E, come per magia, l'Italia si trasforma in un paese all'avanguardia.

    Simili tornado, in america, scoperchierebbero le casette di legno degli ammerigani.

    In Italia...pochi danni.

    Un p? come il confronto Italia/Giappone sui terremoti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      esatto, ho fatto vedewre i filmati ad una persona di chicago con cui ho rapporti di lavoro, la prima cosa che mi ha chiesto "quanti morti" ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        da noi gli F3 li vediamo solo al cinema ... non sono un esperto del fenomeno, ma stando a vedere i danni credo siano "solo" degli F2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Potanik74 View Post
          da noi gli F3 li vediamo solo al cinema ... non sono un esperto del fenomeno, ma stando a vedere i danni credo siano "solo" degli F2
          quoto
          proviamo a vedere se a Milano viene un F5 come ogni tanto (fortunatamente raramente ) capita negli USA, vediamo se siamo tanto all'avanguardia

          Comment


          • Font Size
            #20
            La cosa triste ? che non c'? nessun altro milanese che ha notato il cielo dopo la tromba d'aria.Chiaro segno che in questa citt? c'? uno stile di vita malato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Minkia, io sono uno di quelli appassionati di tornado, ma ho sempre ritenuto che in ameriga butta tutto gi? perch? le case sono di legno. Ora comincio a credere che un f4-f5 potrebbe buttare gi? anche le nostre case di cemento. Speriamo di non doverlo mai verificare

              Comunque in questi ultimi anni c'? stato un incremento non indifferente di questo fenomeno in italia, sintomo che il clima sta veramente subendo forti cambiamenti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                La cosa triste ? che non c'? nessun altro milanese che ha notato il cielo dopo la tromba d'aria.Chiaro segno che in questa citt? c'? uno stile di vita malato.
                Quindi bisogna sperare in pi? tornado per vedere pi? spesso un bel cielo sopra milano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Quindi bisogna sperare in pi? tornado per vedere pi? spesso un bel cielo sopra milano?
                  purtroppo si.
                  E in ogni caso non lo spera nessuno.Ma il fatto che in pochi se ne siano accorti
                  fa capire che qualcosa in questa citt? non funziona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    purtroppo si.
                    E in ogni caso non lo spera nessuno.Ma il fatto che in pochi se ne siano accorti
                    fa capire che qualcosa in questa citt? non funziona.
                    i milanesi lavorano....probabilmente te non hai un ***** da fare per stare a rimirar il cielo dopo un tornado

                    Scherzo eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      i milanesi lavorano....probabilmente te non hai un ***** da fare per stare a rimirar il cielo dopo un tornado

                      Scherzo eh
                      Esatto qui lavorano e basta come gli automi e non trovano un secondo per guardare il cielo,che tristezza.Mercoled? mattina ? la prima cosa che ho notato...."minchia che ***** di cielo!" ? stata la prima tranquilla esclamazione Poi ho pensato di esser costretto a entrare in ufficio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        quoto
                        proviamo a vedere se a Milano viene un F5 come ogni tanto (fortunatamente raramente ) capita negli USA, vediamo se siamo tanto all'avanguardia

                        Con un F5 il tir ribaltato lo ritrovavano a Piazza Duomo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          purtroppo si.
                          E in ogni caso non lo spera nessuno.Ma il fatto che in pochi se ne siano accorti
                          fa capire che qualcosa in questa citt? non funziona.
                          Sono i tempi moderni, che ci vuoi fare. Io per fortuna abito in un piccolo paese e qualche volta di sera mi piace anche stare a guardare le stelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Confermo visto poco dopo, lavoro a Cassano d'adda e passo x grezzago e grezzo per tornare a casa, ? stato a dir poco spaventoso




                            Inviato con sta cippa e tre quarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Esatto qui lavorano e basta come gli automi e non trovano un secondo per guardare il cielo,che tristezza.Mercoled? mattina ? la prima cosa che ho notato...."minchia che ***** di cielo!" ? stata la prima tranquilla esclamazione Poi ho pensato di esser costretto a entrare in ufficio.....
                              si notava la differenza ieri sera
                              di solito non si vede la piana,salvo vento

                              ma ieri sera si vedeva eccome )))


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X