Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Multe] Sempre dalla parte del cittadino ^^
Collapse
X
-
quando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
- passano col rosso
- vanno contromano ovunque
basta, mi fermo a questi due punti..........
sanzionando solo questa "categoria", ne viene fuori una manovra finanziaria
pazzesco......
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postquando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
- passano col rosso
pazzesco......
io corro in bici quindi nessuno ci multer? mai :gaen: :1:
Comment
-
Originally posted by schwarz View Post
come tutti sappiamo la linea di stop ? fatta per fermarsi se uno la scavalca va fuori dal codice stradale
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postrispondendo in maniera seria comunque magari la multa ? esagerata ma non vedo il perch? non ci si debba fermare prima della linea come ? giusto fare
come tutti sappiamo la linea di stop ? fatta per fermarsi se uno la scavalca va fuori dal codice stradale
Diciamoci la verit? : come al solito invece di mettersi le mani in tasca vanno a cercare cavilli del caizer per fare cassa a danno di chi difficilmente potr? poi difendersi
Un bel dilemma :
Arrivi tipo a 10 m dall'incrocio ai 40/50 (in italia normalmente prima dell'incrocio la gente fa i 90 ma sono particolari )
Scatta arancione che fai : inchiodi (e finisci chiaramente un po oltre la riga) per evitare rosso (e magari ti tamponano anche), dai gas e speri di non prendere rosso mentre passi con relativi rischi (tipo quello che mi ha investito e poi mi ha detto "era appena scattato il rosso ho provato a passare lo stesso ^^)
Scene di ordinaria follia al semaforo con gente che inchioda a prescindere per evitare la multa della riga bianca e gente dietro che da gas a macchinetta per passare con l'arancione
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPosso anche essere d'accordo ma convieni che ? la solita cavolata per tirare su soldi..... se passi di la anche di 1 m non ? che ammazzi qualcuno (normalmente l'incrocio non ? filo ne con la corsia che incrocia ne con eventuali strisce pedonali)
Diciamoci la verit? : come al solito invece di mettersi le mani in tasca vanno a cercare cavilli del caizer per fare cassa a danno di chi difficilmente potr? poi difendersi
Un bel dilemma :
Arrivi tipo a 10 m dall'incrocio ai 40/50 (in italia normalmente prima dell'incrocio la gente fa i 90 ma sono particolari )
Scatta arancione che fai : inchiodi (e finisci chiaramente un po oltre la riga) per evitare rosso (e magari ti tamponano anche), dai gas e speri di non prendere rosso mentre passi con relativi rischi (tipo quello che mi ha investito e poi mi ha detto "era appena scattato il rosso ho provato a passare lo stesso ^^)
Scene di ordinaria follia al semaforo con gente che inchioda a prescindere per evitare la multa della riga bianca e gente dietro che da gas a macchinetta per passare con l'arancione
Comment
-
Originally posted by France916 View Postquando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
- passano col rosso
pazzesco......
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postrisposta molto semplice
io corro in bici quindi nessuno ci multer? mai :gaen: :1:Originally posted by GianClark View PostUffa, sono un cilcista discolo: ma non almeno inquino!Originally posted by France916 View Postarriver? anche la vostra ora
Comment
X
Comment