Originally posted by CalegaR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A 180 all'ora contromano. Patente ritirata al motociclista
Collapse
X
-
-
non giustifico il pazzo beccato a 178 all'ora sulla futa e tantomeno gli imbecilli che tagliano sistematicamente le curve rischiando pericolosi frontali...quindi niente da dire su queste patenti ritirate...
per il discorso forestale, c ? poco da fare, gli ordini arrivano dall'alto....devono fare soldi, lo sappiamo tutti.
sono passati i bei tempi, diciamo cosi
Comment
-
Non dico niente.
Cagano il kazzo a prescindere.
Sono andato in caserma per fare denuncia di smarrimento bancomat
entro, due passi, dico "salve"
e il Carabiniere neanche risponde e comincia subito a cagarmi il kazzo perch? non ho suonato
entrando dal cancelletto aperto che LORO hanno lasciato.
Hanno questo atteggiamento... la sicurezza ahahah se potessero ti sparerebbero col bazooka
Chi s'? girato e non s'? fermato all'ALT ha fatto solo che bene.
Comment
-
....nn entro nel merito specifico, nn vorrei che abbiano cominciato campagne persecutorie tipo quelle di "Passo Penice" qualche anno fa, dove ritiravano libretti a posta per cazz@te ridendo in faccia alla gente fermata che andava ad andature codice.....dicendogli....documenti in mano....beh dove sei residente tu ?? Ahhh.....ma tornatene a casa tua.
Chi esagera c'? sempre, ed ? giusto venga sanzionato.....il problema ? che con sto modo da sceriffi strafottenti pian piano le ffo rischiano di andarsi a cercare che la gente ai loro alt tiri dritto o faccia inversione per nn essere il maiale da macello della repressione di turno.
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
a me sembra il solito articolo sensazionalistico per aizzare "il popolino" e raccattare consensi in favore di quella che secondo me ? una caccia all tasche degli italiani, in questo caso dei motociclisti...
perch? sto 180 magari erano 110 fatti in sorpasso su uno dei pochi dritti che ci sono lungo il passo..scritto cos? sembrava un folle in autostrada...contromano..perch? le auto quando sorpassano non lo fanno contromano?!
mah..salvo poi vedere come i medesimi che alzano la cresta e ti spellano vivo per frecce o specchietti aftermarket, siano inermi e addirittura ridicoli al momento di scacciare quei maledetti rom che infestano ogni luogo del nostro paese..ah no..? vero son risorse!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postah.. le famose gare clandestine rilevate dalla forestale....
chiss? che non scoppi un bell'incendio la prossima volta... mentre loro fanno altro..
ma da tre anni alla forestale sia di Firenze che di Arezzo ? stato assegnato il compito di presidiare tutti i passi "motociclistici" toscani, hanno ritirato pi? patenti loro che tutta l'arma in 20 anni...
Certo a leggere questi articoli viene da dire ...ben gli sta'...e sono d'accordo, per? poi si esagera anche dall'altra parte e ti viene ritirata la moto per una targa leggermente inclinata, o ti viene contestata l'omologazione di uno scarico corretto.
Viene anche fermata una gara di regolarit? con tutte le approvazioni del caso e sequestrati tutti i mezzi...
La verit? sta sempre nel mezzo e sicuramente questi geni da gare sui passi contribuiscono ad incattivire chi deve controllare e poi chi ci rimette ? quasi sempre quello tranquillo con la testa sulle spalle, che viaggia s?, ma sempre in sicurezza.
sid
Comment
-
...gi? la forestale e la GDF hanno facolt? di contestazione di infrazioni sul codice della strada.....
...con l'aggravante che spesso hanno il dente avvelenato.....xch? presidiare i passi....si legge per loro....famo saltare patenti e libretti......quando se facessero un po di deterrenza otterrebbero risultati migliori......
....poi il finanziere che ha infilato la paletta nel mio yoshi, con dbkiller che ? forato di serie.... quando gli ho detto lei scriva pure quel che vuole, metta ben in chiaro il suo numero di matricola sul verbale, xch? oltre al giudice di pace per la multa, ci sar? anche la denuncia per abuso d'ufficio per il fatto che il metodo che sta usando per appurare quel che dice non ? previsto da nessuna parte...
... toh come per magia ? diventato magnanimo......con un per questa volta vada....
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posttu ridi
ma da tre anni alla forestale sia di Firenze che di Arezzo ? stato assegnato il compito di presidiare tutti i passi "motociclistici" toscani, hanno ritirato pi? patenti loro che tutta l'arma in 20 anni...
Lettera alla Provincia di Arezzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Che rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
Levassero dalla circolazione le supersportive allora, perch? io con la moto a 50 all'ora non ci riesco ad andare...se sono capaci loro mi facessero vedere.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostChe rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
Levassero dalla circolazione le supersportive allora, perch? io con la moto a 50 all'ora non ci riesco ad andare...se sono capaci loro mi facessero vedere.
Quindi? E una scusante? Non credo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmah..salvo poi vedere come i medesimi che alzano la cresta e ti spellano vivo per frecce o specchietti aftermarket, siano inermi e addirittura ridicoli al momento di scacciare quei maledetti rom che infestano ogni luogo del nostro paese..ah no..? vero son risorse!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostChe rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
1) fare come ho fatto io e smettere di andare in moto (io per una ragione ben superiore ma il concetto di partenza ? quello)
2) infischiarsene delle FFO represse e dei limiti ridicoli ricordandosi per? che , una volta maggiorenni , ad ogni azione corrispondono conseguenze alle quali bisogna farsi carico .
Comment
-
non si reggono, rendessero le piste piu' economiche come all'estero invece di sfilare soldi alla gente, me le immagino ste "gare clandestine", saranno i soliti che vanno per passi la domenica!
i controlli furono uno dei motivi che mi spinsero a dire basta con la moto in strada a suo tempo, insopportabili!Last edited by bananarama; 18-06-13, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh se noi non riusciamo ad andare a 50 all'ora ci restano due scelte :
1) fare come ho fatto io e smettere di andare in moto (io per una ragione ben superiore ma il concetto di partenza ? quello)
2) infischiarsene delle FFO represse e dei limiti ridicoli ricordandosi per? che , una volta maggiorenni , ad ogni azione corrispondono conseguenze alle quali bisogna farsi carico .
Comment
X
Comment