Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consigli?
Beautiful (Deep Shadows & Brilliant Highlights) la considera stupenda ma creso che se ne prendi una a caso non ti puoi sbagliare...sono veramnete poche quelle che non mi ispirano...
io sono stato al concerto e ho tutti i cd comunque il live non te lo consiglio perche' il cantante era ubriaco fottuto e quindi cantava malissimo. sono stato invece a quello dei rammstein e credo che mai in vita mia assistero' a un concerto tanto bello per coreografie... fiamme e botti a volonta'!
i rammstein andr? a vederli quest'estate ad un festival in germania dove suoneranno anche i sistem of a down...mi hanno detto comunque che lo spettacolo e le coreografie sono da brivido....e tu confermi...
si si confermo se andate su rammstein.com c'e' qualke immagine del tour nella gallery anche se non rende perche' a ogni canzone c'era una coreografia di fiamme sempre diversa...paura!!
Comment