Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.: Vorrei comprare la maglietta DDG ... :.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .: Vorrei comprare la maglietta DDG ... :.

    Come da titolo... maschietti, quale mi consigliate? naturalmente mi rivolgo a voi perch? in quelle da donna non ci star? mai!!!

  • Font Size
    #2
    E che vuoi che te consigli??? Le mie due son in un cassetto sbrindellate da due legne (una con il cross e una con la moto normale....)...
    Io vado sempre di XXL perch? mi piace vestil largo.... Anche se ultimamente le giovini locali mi assillano per farmi vestire un tantinello meno da baccano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah..... io andrei di mezze maniche o manica lunga bicolore....
      Le felpe non le ho ancora viste.... Ma prossimamente te dir? pure per quelle

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, beh... effettivamente... volevo sapere in generale quali sono gli abbinamenti migliori... se vestono bene o ? meglio prendere una taglia in + o in -...

        Comment


        • Font Size
          #5
          maniche colorate ovvio! mooolto pi? bella! per me in una L ci sta abbondante!!! secondo me vestono "normale" ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensa che io l'ho ordinata circa 2 mesi fa......e non mi ? ancora arrivata... vabb?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              si, beh... effettivamente... volevo sapere in generale quali sono gli abbinamenti migliori... se vestono bene o ? meglio prendere una taglia in + o in -...
              Vestono giuste!!!!

              Il lonlo ha una xxl quindi x te va benone una L......

              Vai di manica colorata rossaaaaaaaaa (come la miaaaaaaaaaaaaaaa )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi, dato che non ho tempo... mi date il link per vedere i modelli please?

                Comment

                X
                Working...
                X