Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete la possibilita' di andare a lavorare anche mezzi pubblici?
in tanti prendon la macchina quando in realta' potrebbero spendere mensilmente un 20% di quello che stan spendendo ora
certo poi li trovi a lamentarsi sul prezzo del carburante...ma questo fa parte dell'itaGliano medio
Dipende quanti KM fai e dove..abitassi in centro a milano o comunque limitrofo alla metro...probabilmente neanche avrei l'auto...
Io posso andare con entrambi. Sono quasi 20 km; con la macchina e\o moto ci metto tra i 20 e i 30 minuti. Con i mezzi ci metterei almeno 90 minuti, dovendo prendere un bus di citt? il treno vs Milano e altri 500\600 mt a piedi. Troppo vantaggio per il mezzo privato visto anche il traffico non esasperante.
In auto ci metto 10 minuti, con i mezzi (autobus di citt? + autopostale) sarebbero almeno 50 minuti perch? fa il giro dell'universo anzich? tagliare dritto come faccio io in macchina
In pi? sarei limitatissimo perch? la frequenza dei mezzi ? insufficiente, ti trattieni un'ora in pi? sul lavoro e non torni pi? a casa
Mi rimborsano comunque il costo dell'abbonamento dei mezzi, che ? poco meno di quello che spendo in benzina conti alla mano
Comment