Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete la possibilita' di andare a lavorare anche mezzi pubblici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho l'autobus che passa a 100m da casa e arriva in 10m davanti alla facolt? :-) altrimenti vado in bici :-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
      io con auto aziendale

Comment

• Font Size
        solo mezzi pubblici, non ho auto. Quindi anche nel tempo libero.

circa 700chf/anno.

Comment

• Font Size
          lavorando oltre confine la faccio sempre li.. e sta a 1,40 circa la verde 95

Comment

• Font Size
            2km in bici

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
              in giro per clienti coi mezzi....

per me ? praticamente impossibile....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                si che poi lo scopo del 3d e' quello

in tanti prendon la macchina quando in realta' potrebbero spendere mensilmente un 20% di quello che stan spendendo ora
                certo poi li trovi a lamentarsi sul prezzo del carburante...ma questo fa parte dell'itaGliano medio
                Dipende quanti KM fai e dove..abitassi in centro a milano o comunque limitrofo alla metro...probabilmente neanche avrei l'auto...

Comment

• Font Size
                  Fino all'anno scorso causa orario particolare andavo con la smart, spesa circa 130€ mensili. Ora vado col treno.
                  Last edited by ANDROID73; 04-05-13, 12:18.

Comment

• Font Size
                    Io posso andare con entrambi. Sono quasi 20 km; con la macchina e\o moto ci metto tra i 20 e i 30 minuti. Con i mezzi ci metterei almeno 90 minuti, dovendo prendere un bus di citt? il treno vs Milano e altri 500\600 mt a piedi. Troppo vantaggio per il mezzo privato visto anche il traffico non esasperante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by android73 View Post
                      fino all'anno scorso causa orario particolare andavo con la smart, spesa circa 130? mensili. Ora vado col treno.
                      .............. :d

Comment

• Font Size
                        la libert? che ti da un due ruote, anche se uno schifidissimo sputer, ? impagabile

Comment

• Font Size
                          In auto ci metto 10 minuti, con i mezzi (autobus di citt? + autopostale) sarebbero almeno 50 minuti perch? fa il giro dell'universo anzich? tagliare dritto come faccio io in macchina

In pi? sarei limitatissimo perch? la frequenza dei mezzi ? insufficiente, ti trattieni un'ora in pi? sul lavoro e non torni pi? a casa

Mi rimborsano comunque il costo dell'abbonamento dei mezzi, che ? poco meno di quello che spendo in benzina conti alla mano

Comment

• Font Size
                            Con la bella stagione vado in bici, circa 2km per 2 andate e 2 ritorni al gg = totale 7-8 km

Con il brutto tempo uso la macchina purtroppo.....ma cambieranno le cose...

Comment

• Font Size
                              i mezzi a roma sono una merda, schifosi, vecchi, collegati male e praticamente utilizzati solo da negri, zingari, rumeni e disperati vari...

Comment

• Font Size
                                California del Sud, mezzi pubblici

Comment

X
                                Working...