digli che i telefoni in accademia si trovano alla sua dx non appena uscito dall'aula studio vicino allo spaccio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio fratello
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostNo no nn ho esagerato.. ho riportato quanto mi ? stato detto nonch? detto dal comandante a mia madre..
? comunque minorenne e NON pu? prendere congedo-degenza o convalescenza se non gliela danno loro..
Nello specifico hanno detto che era meglio rimanesse in infermeria piuttosto che mandarlo a casa..
BHOOO!!
QUindi vuol dire che in realt? a tuo fratello hanno amputato il braccio fino al gomito, ma a lui hanno detto che si ? fatto un taglietto a un dito.
Siccome hai detto che non ? furbissimo, lui ci ? cascato e crede che l'uncino che gli hanno messo al posto della mano (del resto ? in marina...) sia effettivamente la sua mano...
E ora lo vogliono tenere nascosto finch? non cominciamo a dimenticarci della cosa e a convincerci che lui sia nato cos?...
Dai scherzo, vedrai che va tutto bene!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postbeh...tu prova a bussare in portineria a muso brutto..magari li terrorizzi e ti danno tuo fratello...no?
ma lo hai mai visto in faccia??
Comment
-
partendo dal presupposto di quantificare il "pezzo" mancante di dito
se si ? determinata la perdita anatomica dello stesso....solo un ospedale dotato di chirurghi vascolari e unit? funzionale di chirugia della mano pu? (tentare ) di riattaccarloripristinando la circolazione sanguigna nervi e tendini..e ossa
comunque nel post operatorio dovrebbe essere letteralmente vampirizzato da sanguisughe posto a rotazione sul "pezzo" riattaccato per consentire una vascolarizzazione pi? accentuata dello stesso ( prima che necrotizzi e cada come una pera secca) vista l esiguit? delle dimensioni di arterie e vene,insieme a medicazioni giornaliere e/o drenaggi installati
detto ci? l unico ospedale "serio" militare destinato all'uopo potrebbe essere quello di bologna ....non certo l 'infermeria di modena dell'accademia
a?..non ? che si ? rotto l unghia del dito e piange per tornare a casa
Comment
-
Originally posted by mano View Postpartendo dal presupposto di quantificare il "pezzo" mancante di dito
se si ? determinata la perdita anatomica dello stesso....solo un ospedale dotato di chirurghi vascolari e unit? funzionale di chirugia della mano pu? (tentare ) di riattaccarloripristinando la circolazione sanguigna nervi e tendini..e ossa
comunque nel post operatorio dovrebbe essere letteralmente vampirizzato da sanguisughe posto a rotazione sul "pezzo" riattaccato per consentire una vascolarizzazione pi? accentuata dello stesso ( prima che necrotizzi e cada come una pera secca) vista l esiguit? delle dimensioni di arterie e vene,insieme a medicazioni giornaliere e/o drenaggi installati
detto ci? l unico ospedale "serio" militare destinato all'uopo potrebbe essere quello di bologna ....non certo l 'infermeria di modena dell'accademia
a?..non ? che si ? rotto l unghia del dito e piange per tornare a casa
Comment
-
Caro Sfiugus, in primis, se e' entrato in Hdemia probabilmente e' piu' sveglio di te, in secundis, se permetti un consiglio da chi l'Hdemia l'ha fatta: sopprimi gli istinti materni e non t'immischiare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X