Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    digli che i telefoni in accademia si trovano alla sua dx non appena uscito dall'aula studio vicino allo spaccio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      se poi il fratello lo tengono chiuso al Varignano, ridiamo ancora di pi?!!!!!!!!
      OT Robik, sei nella Guardia Costiera???

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        No no nn ho esagerato.. ho riportato quanto mi ? stato detto nonch? detto dal comandante a mia madre..

? comunque minorenne e NON pu? prendere congedo-degenza o convalescenza se non gliela danno loro..
        Nello specifico hanno detto che era meglio rimanesse in infermeria piuttosto che mandarlo a casa..

BHOOO!!

QUindi vuol dire che in realt? a tuo fratello hanno amputato il braccio fino al gomito, ma a lui hanno detto che si ? fatto un taglietto a un dito.
        Siccome hai detto che non ? furbissimo, lui ci ? cascato e crede che l'uncino che gli hanno messo al posto della mano (del resto ? in marina...) sia effettivamente la sua mano...

E ora lo vogliono tenere nascosto finch? non cominciamo a dimenticarci della cosa e a convincerci che lui sia nato cos?...

Dai scherzo, vedrai che va tutto bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          beh...tu prova a bussare in portineria a muso brutto..magari li terrorizzi e ti danno tuo fratello...no?
          ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha

ma lo hai mai visto in faccia??

Comment

• Font Size
            partendo dal presupposto di quantificare il "pezzo" mancante di dito

se si ? determinata la perdita anatomica dello stesso....solo un ospedale dotato di chirurghi vascolari e unit? funzionale di chirugia della mano pu? (tentare ) di riattaccarlo ripristinando la circolazione sanguigna nervi e tendini..e ossa
            comunque nel post operatorio dovrebbe essere letteralmente vampirizzato da sanguisughe posto a rotazione sul "pezzo" riattaccato per consentire una vascolarizzazione pi? accentuata dello stesso ( prima che necrotizzi e cada come una pera secca ) vista l esiguit? delle dimensioni di arterie e vene,insieme a medicazioni giornaliere e/o drenaggi installati

detto ci? l unico ospedale "serio" militare destinato all'uopo potrebbe essere quello di bologna ....non certo l 'infermeria di modena dell'accademia

a?..non ? che si ? rotto l unghia del dito e piange per tornare a casa

Comment

• Font Size
              b? sto ragazzo mica lo daranno in pasto ai pesci no?
              Lascialo l? che secondo me lo curano meglio che fuori.
              Last edited by GASte; 24-04-13, 09:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                b? sto ragazzo mica lo daranno in pasto ai pesci no?
                per? magari un bel giro di chiglia, tanto per gradire....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  partendo dal presupposto di quantificare il "pezzo" mancante di dito

se si ? determinata la perdita anatomica dello stesso....solo un ospedale dotato di chirurghi vascolari e unit? funzionale di chirugia della mano pu? (tentare ) di riattaccarlo ripristinando la circolazione sanguigna nervi e tendini..e ossa
                  comunque nel post operatorio dovrebbe essere letteralmente vampirizzato da sanguisughe posto a rotazione sul "pezzo" riattaccato per consentire una vascolarizzazione pi? accentuata dello stesso ( prima che necrotizzi e cada come una pera secca ) vista l esiguit? delle dimensioni di arterie e vene,insieme a medicazioni giornaliere e/o drenaggi installati

detto ci? l unico ospedale "serio" militare destinato all'uopo potrebbe essere quello di bologna ....non certo l 'infermeria di modena dell'accademia

a?..non ? che si ? rotto l unghia del dito e piange per tornare a casa
                  probabile

Comment

• Font Size
                    Caro Sfiugus, in primis, se e' entrato in Hdemia probabilmente e' piu' sveglio di te, in secundis, se permetti un consiglio da chi l'Hdemia l'ha fatta: sopprimi gli istinti materni e non t'immischiare.

Comment

• Font Size
                      alex non metto in dubbio la formazione dell'accademia....

ma che suo fratello sia un beota non ci son dubbi credimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        alex non metto in dubbio la formazione dell'accademia....

ma che suo fratello sia un beota non ci son dubbi credimi
                        Se lo dici tu posso anche crederci, ma se lo dice uno con st? faccia...il dubbio viene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          OT Robik, sei nella Guardia Costiera???
                          Un tempo...e ancora mi mancano quei giorni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            Un tempo...e ancora mi mancano quei giorni!
                            Ho capito: mi era venuto il dubbio potessi conoscere una certa persona.

Comment

• Font Size
                              Imbecilli di militari.
                              Molto bene.Mo la vena me se chiude a me.

Comment

X
                              Working...